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R1 '09 - Bollitore

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    #1

    R1 '09 - Bollitore

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    #2
    piu che problema lo definirei difetto di quasi la tatalita delle supersportive.si sane che non sono fatte per il traffico cittadino.

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      #3
      io la ho ,ed cosi x per tutte....comincia a levare il cat e un po cambia...

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        #4
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          #5
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Si vabb?... ma se uno abita in centro a Milano e per andare a fare un bel giro fuori citt? deve bruciare la guarnizione della testa prima di entrare in tangenziale... scaldare ? un conto, avere l'acqua oltre i 100 tutte le volte che prendi un semaforo ? assurdo. O no?
          quasi su tutte le moto con questi caldi prendere il rosso significa sentir girare la ventola, io ho avuto 2 r1, modelli diversi fra loro, e ricordo che in estate la ventola accesa era una cosa normale

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            #6
            Normalissimo e fastidiosissimo... Ma queste sono le supersportive...

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              #7
              C'? la prova su IN MOTO di questo mese, nel servizio dell'alpenmaster, fra i diffetti dell'R1 c'? proprio questo problema, sui passi tirando l'acqua va a 110?

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                #8
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                  #9
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                    #10
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Ah ecco.. bene bene, con quello che costa la moto un radiatore decente lo potevano anche fare quelle teste di c***o. Probabilmente scalda tanto anche perch? in montagna usi spessissimo la prima. Eh vabb?... adesso per due anni ? in garanzia poi se ne parler?
                    Ma non ti preoccupare: entrano le ventole e il gioco ? fatto! In citt?, il radiatore fa poco, il problema ? la circolazione dell'aria (idem in montagna).
                    E poi, la prima?!? Cacchio, e s? che dovrebbe avere un bel tiro, 'sta stufa...

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                      #11
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                        #12
                        a me non capita di superare facilmente i 110°... e ho anche il minimo sui 1.5-2k giri... appena parte la ventola ai semafori, la temperatura non sale + di 106-107°.
                        Non ho mai visto i 110° in marcia: in moto credo l'abbia sparata grossa

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                          #13
                          10caratteri

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                          • Font Size
                            #14
                            come hanno detto in molti è proprio il problema delle supersportive moderne...prestazioni elevatissime, radiatori inesistenti, strozzature x farle rientrare nei valori di Co2 x l'omologazione....quindi scaldano, e parekkio pure!!!

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                              #15
                              secondo me è un problema sopratutto dell'r1 delle varie annate anche la 04/06 da lo stesso problema...invece con i suzu ad esempio questa cosa del surriscaldamento non esiste.

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