Raga visto che ho intenzione di prendere la moto nuova...premetto che ho 19 anni quindi potrei portare l'fz1 l'anno prossimo ...(grazie all'a2 che diventa a3 dopo due anni )...che mi dite di sta moto vale la pena aspettare di prenderla o cambio idea prendendo una moto depotenziata tipo Z750 - STREET TRIPLE....??? come va sta moto? affidabile? ditemi un p? tutto ci? che sapete hihihihih grazie!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FZ1 come va???
Collapse
X
-
fz1?? dicono non abbia coppia a sufficienza essendo una r1 senza carena....perche' non pensi all'analoga honda il cb1000F...secondo me ha un filino meno di cv ma ha un motore + adatto alla strada e al fatto di essere naked!!
-
-
-
guarda dopo averla presa mi sono ricreduto....se c è una moto ke ai bassi va male di sicuro lo è piu l r1 ke l fz1.... io venendo da r1 posso solo dirti ke appena mi son mosso dal conce mi sembrava di aver accorciato i rapporti all r1....secondo me va benissimo....certo non esplode di potenza ai bassi regimi ma cmq sia va da ***....
mi ci sto divertendo come un bimbo.....cb1000r??? si bella moto ma.....non so qualcuno mi ha detto ke non è fantastica coem motore...
e ti dico ke me l ha detto gente ke è scesa da un fz1...come ciclistica siamo li anzi forse nei cambi di direzione il cb sembra piu agile ma per il motore si è un po pentito...
poi ognuno la pensa e la vede nella sua maniera.
sono opinioni.....io ad esempio mi son trovato male con l r1 2007....non c era verso....non mi ci trovavo in quasi nulla....a parte i curvoni a oltre 200 ke li si ke sentivi la ciclistica della moto.
nemmeno a dire ke l ho avuta poco xke ci ho fatto in sei mesi 21000 km.....insomma un po la mano ce la dovevo aver presa.
con questa ora credevo di star piu tranquillo e godermi le passeggiate domenicali......mh...certo....vado il triplo ke con quella altre moto avute...
Comment
-
io ho guidato la Fz1 piu volte, ai bassi non è niente male, poi non so cosa si voglia da una moto così.....secondo me è molto onesta.
il cb 1000 a mio avviso esteticamente è una figata, pero il motore è ultra banale....a 3000 e a 10000 è la stessa cosa....non mi piace.
se la Fz1 ha un difetto, per me, è l'on off che dalla 07 hanno migliorato, ma rimane e a me pare fastidioso, e la frenata che, arrivando da sportive, trovo un po fiacchetta....
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postio ho guidato la Fz1 piu volte, ai bassi non ? niente male, poi non so cosa si voglia da una moto cos?.....secondo me ? molto onesta.
il cb 1000 a mio avviso esteticamente ? una figata, pero il motore ? ultra banale....a 3000 e a 10000 ? la stessa cosa....non mi piace.
se la Fz1 ha un difetto, per me, ? l'on off che dalla 07 hanno migliorato, ma rimane e a me pare fastidioso, e la frenata che, arrivando da sportive, trovo un po fiacchetta....
be' ovvio....non ci si puo' aspettare che la fz1 sia davvero una R1 senza carena.......anche perche' lo spirito di moto cosi e' diverso....che non quello di limare decimi di secondo al Mugello.....
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postio ho guidato la Fz1 piu volte, ai bassi non ? niente male, poi non so cosa si voglia da una moto cos?.....secondo me ? molto onesta.
il cb 1000 a mio avviso esteticamente ? una figata, pero il motore ? ultra banale....a 3000 e a 10000 ? la stessa cosa....non mi piace.
se la Fz1 ha un difetto, per me, ? l'on off che dalla 07 hanno migliorato, ma rimane e a me pare fastidioso, e la frenata che, arrivando da sportive, trovo un po fiacchetta....
Comment
X
Comment