Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico R1 04

Consigli? Volevo prendere una PC3 e poi mettere il sensore.. va bene? Premetto che non ho mai avuto una PC (ne una rapid) mai avuto un cambio elettronico... quindi non ne so una mazzetta

moto ha terminali arrow e scatalizzatore..ha senso la Pc o tanto vale un solo cambio elettronico?

Prezzi? ok dovrei aver chiesto tutto...

• Font Size
    Cambio Elettronico R1

Originally posted by Archimede View Post
    Consigli? Volevo prendere una PC3 e poi mettere il sensore.. va bene? Premetto che non ho mai avuto una PC (ne una rapid) mai avuto un cambio elettronico... quindi non ne so una mazzetta

moto ha terminali arrow e scatalizzatore..ha senso la Pc o tanto vale un solo cambio elettronico?

Prezzi? ok dovrei aver chiesto tutto...
    Non sono un espertissimo, ma penso che sia meglio - se non necessario - avere una centralina adatta.
    Io ho la Yec racing di Peppo Russo (che ti consiglio: ? la "vera" centralina della R1: la stradale ? - giustamente - una museruola, soprattutto per un 5 valvole), e se monto il cambio elettronico monter? il suo che - a quello che dicono i "veri" esperti Yec (abezze, mav) ? buonissimo, se non il migliore; e poi hai l'assistenza "in casa".
    Secondo me dovresti rivolgerti a Peppo e chiedere a lui: ? il n.1 ed ? persona disponibilissima.
    tel.Peppo 039-5962527 www.pepporusso.it (l? puoi vedere anche il suo cambio el.)

Comment

• Font Size
      sfortunatamente la uso (anche se poco) in strada... quindi mi serve la velocit? indicata...valvola exup etc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Archimede View Post
        sfortunatamente la uso (anche se poco) in strada... quindi mi serve la velocit? indicata...valvola exup etc...
        la valvola ex-up la puoi togliere tranquillamente

Comment

• Font Size