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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008
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Talebano 2tempista DDG
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Originally posted by Maoni View Postperch?, ci sono differenze prestazionali significative tra una moto da rodare e una rodata ?
Per me rimane un mistero,oguno dice la sua,chi dice che il rodaggio va fatto chi dice di no che non c'? bisogno basta cambiare l'olio e andare,io nel dubbio 700 km di rodaggio li ho fatti.
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Originally posted by trikki-trikki View PostPer me rimane un mistero,oguno dice la sua,chi dice che il rodaggio va fatto chi dice di no che non c'? bisogno basta cambiare l'olio e andare,io nel dubbio 700 km di rodaggio li ho fatti.
il rodaggio potr? influire sulla durata e l'affidabilita del motore....non di certo sulle prestazioni (significative intendo)
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Bravo GUIDO....
Prima di metterci le mani fai un bel SAG da torello!!!!
Credo che quello sia il tuo problema!!!
Mazzali con quella moto originale girava in 2,02 al muggio quando mi ha fatto il corso di guida!
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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Smanettonazzo
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PRIMA
DOPO
Circa 200km di rodaggio al banco.
Insomma ,se permetti 6 cv mi spiace perderli per strada...Last edited by gabelbrucken; 12-07-09, 14:52.
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Originally posted by Oengus View Posthai fatto rodaggio al banco ?
No sono street miles dice il grafico!!!
Bhe' ...come si dimostra gli accoppiamenti non sono perfetti in una moto stradle appena uscita....ma appena dopo 200km (che sono quelli che si fanno ad andatura costante in marcia alta) con poco stress termico e abbondante lubrificazione la moto e' definitivamente slegata (dalla fase montaggio)....poi si sleghera' nella fase uso....e son quasi sicuro che tra 200km e 1000 le differenze prestazionali saranno minime....mentre tra 1000 e 5000 si potrebbe ancora urlare al miracolo!!
Bravo gabriel....provenienza grafici???
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Originally posted by Oengus View Posthai fatto rodaggio al banco ?
No sono street miles dice il grafico!!!
Bhe' ...come si dimostra gli accoppiamenti non sono perfetti in una moto stradle appena uscita....ma appena dopo 200km (che sono quelli che si fanno ad andatura costante in marcia alta) con poco stress termico e abbondante lubrificazione la moto e' definitivamente slegata (dalla fase montaggio)....poi si sleghera' nella fase uso....e son quasi sicuro che tra 200km e 1000 le differenze prestazionali saranno minime....mentre tra 1000 e 5000 si potrebbe ancora urlare al miracolo!!
Bravo gabel....provenienza grafici???
Ma mi dici che vuol dire il tuo nick???Last edited by jetpipe; 12-07-09, 15:43.
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Originally posted by jetpipe View PostNo sono street miles dice il grafico!!!
Bhe' ...come si dimostra gli accoppiamenti non sono perfetti in una moto stradle appena uscita....ma appena dopo 200km (che sono quelli che si fanno ad andatura costante in marcia alta) con poco stress termico e abbondante lubrificazione la moto e' definitivamente slegata (dalla fase montaggio)....poi si sleghera' nella fase uso....e son quasi sicuro che tra 200km e 1000 le differenze prestazionali saranno minime....mentre tra 1000 e 5000 si potrebbe ancora urlare al miracolo!!
Bravo gabel....provenienza grafici???
Ma mi dici che vuol dire il tuo nick???
Non c'è un motivo particolare per la scelta del nick.Diciamo che è il pezzo che più mi piace sostituire in una moto...
la fonte è dragbike.com
ecco i seguenti dynoruns senza filtro e con PCIIIusb
poi con lo scarico libero
Last edited by gabelbrucken; 12-07-09, 16:10.
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io sono appena tornato da valle e sparato 3 turnetti,con le gomme da pista e' tutta un altra storia,e se devo dirla tutta l'r1 come guida si avvicina molto al 600 nel senso che ai medi e' moscia e devi aprire prima il gas e poi sopra esplode ed allunga tantissimo,anche il telaio permette staccate alla 600 sempre stabile e con freni al top mai provato un impianto di serie cosi'ok.
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