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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

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    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    azz !!! e la 2009 cos'? ....un embrione ?

    una sola domanda: hai messo il 46 sul cupolino ?
    non pensi si riferisse allo sviluppo del modello in questione...ma al fatto che ? da rodare...

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      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      non pensi si riferisse allo sviluppo del modello in questione...ma al fatto che ? da rodare...
      perch?, ci sono differenze prestazionali significative tra una moto da rodare e una rodata ?

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        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        perch?, ci sono differenze prestazionali significative tra una moto da rodare e una rodata ?
        per la mia s?. infatti se provi la mia e arrivi a 12.000 giri che ? rodata ti chiedo che te ne pare, se ? ancora da rodare ti sparo

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          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          per la mia s?. infatti se provi la mia e arrivi a 12.000 giri che ? rodata ti chiedo che te ne pare, se ? ancora da rodare ti sparo
          i ciclomotori non fanno testo

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            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            perch?, ci sono differenze prestazionali significative tra una moto da rodare e una rodata ?


            Per me rimane un mistero,oguno dice la sua,chi dice che il rodaggio va fatto chi dice di no che non c'? bisogno basta cambiare l'olio e andare,io nel dubbio 700 km di rodaggio li ho fatti.

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              #21
              Originally posted by trikki-trikki View Post
              Per me rimane un mistero,oguno dice la sua,chi dice che il rodaggio va fatto chi dice di no che non c'? bisogno basta cambiare l'olio e andare,io nel dubbio 700 km di rodaggio li ho fatti.
              guarda
              il rodaggio potr? influire sulla durata e l'affidabilita del motore....non di certo sulle prestazioni (significative intendo)

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                #22
                Originally posted by Maoni View Post
                i ciclomotori non fanno testo

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                  #23
                  Bravo GUIDO....
                  Prima di metterci le mani fai un bel SAG da torello!!!!
                  Credo che quello sia il tuo problema!!!

                  Mazzali con quella moto originale girava in 2,02 al muggio quando mi ha fatto il corso di guida!

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                    #24
                    Originally posted by Maoni View Post
                    perch?, ci sono differenze prestazionali significative tra una moto da rodare e una rodata ?
                    Ho trovato dei grafici di banco pre e post rodaggio che fanno spavento.
                    Ora li cerco.

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                      #25
                      PRIMA



                      DOPO



                      Circa 200km di rodaggio al banco.

                      Insomma ,se permetti 6 cv mi spiace perderli per strada...
                      Last edited by gabelbrucken; 12-07-09, 14:52.

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                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        PRIMA



                        DOPO



                        Circa 200km di rodaggio al banco.

                        Insomma ,se permetti 6 cv mi spiace perderli per strada...
                        hai fatto rodaggio al banco ?

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                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          hai fatto rodaggio al banco ?

                          No sono street miles dice il grafico!!!

                          Bhe' ...come si dimostra gli accoppiamenti non sono perfetti in una moto stradle appena uscita....ma appena dopo 200km (che sono quelli che si fanno ad andatura costante in marcia alta) con poco stress termico e abbondante lubrificazione la moto e' definitivamente slegata (dalla fase montaggio)....poi si sleghera' nella fase uso....e son quasi sicuro che tra 200km e 1000 le differenze prestazionali saranno minime....mentre tra 1000 e 5000 si potrebbe ancora urlare al miracolo!!

                          Bravo gabriel....provenienza grafici???

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                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            hai fatto rodaggio al banco ?

                            No sono street miles dice il grafico!!!

                            Bhe' ...come si dimostra gli accoppiamenti non sono perfetti in una moto stradle appena uscita....ma appena dopo 200km (che sono quelli che si fanno ad andatura costante in marcia alta) con poco stress termico e abbondante lubrificazione la moto e' definitivamente slegata (dalla fase montaggio)....poi si sleghera' nella fase uso....e son quasi sicuro che tra 200km e 1000 le differenze prestazionali saranno minime....mentre tra 1000 e 5000 si potrebbe ancora urlare al miracolo!!

                            Bravo gabel....provenienza grafici???

                            Ma mi dici che vuol dire il tuo nick???
                            Last edited by jetpipe; 12-07-09, 15:43.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              No sono street miles dice il grafico!!!

                              Bhe' ...come si dimostra gli accoppiamenti non sono perfetti in una moto stradle appena uscita....ma appena dopo 200km (che sono quelli che si fanno ad andatura costante in marcia alta) con poco stress termico e abbondante lubrificazione la moto e' definitivamente slegata (dalla fase montaggio)....poi si sleghera' nella fase uso....e son quasi sicuro che tra 200km e 1000 le differenze prestazionali saranno minime....mentre tra 1000 e 5000 si potrebbe ancora urlare al miracolo!!

                              Bravo gabel....provenienza grafici???

                              Ma mi dici che vuol dire il tuo nick???
                              sono le piastre di sterzo in tedesco.
                              Non c'è un motivo particolare per la scelta del nick.Diciamo che è il pezzo che più mi piace sostituire in una moto...

                              la fonte è dragbike.com

                              ecco i seguenti dynoruns senza filtro e con PCIIIusb



                              poi con lo scarico libero

                              Last edited by gabelbrucken; 12-07-09, 16:10.

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                              • Font Size
                                #30
                                io sono appena tornato da valle e sparato 3 turnetti,con le gomme da pista e' tutta un altra storia,e se devo dirla tutta l'r1 come guida si avvicina molto al 600 nel senso che ai medi e' moscia e devi aprire prima il gas e poi sopra esplode ed allunga tantissimo,anche il telaio permette staccate alla 600 sempre stabile e con freni al top mai provato un impianto di serie cosi'ok.

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