Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post

merita un applauso

E un cazzotto in faccia!

P.S. Ma perch? ? "chiusa" la sezione di AviaRacing?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E un cazzotto in faccia!

come chiusa ? diciamo che ? in sola lettura

cmq, lavori in corso

Comment

• Font Size
        E un cazzotto in faccia!

Me fai spacca....io tutti i trascorsi non li conosco!
        Vai de gassone Guido!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          quelle fanno 200-250km (gli ultimi 50 assolutamente con il pilota che deve scannarle) e tornano in officina per essere preparate
          Questo per i piloti testa di serie, ma per i pezzenti da met? classifica in gi? non ? proprio cos?.
          Il pezzente a maggior ragione ci tiene a fare il rodaggio..
          Pu? piuttosto accadere che la moto arrivi il penultimo giorno prima delle gare (ad un pirla che conosco ? successo cos? ) ma almeno un 150km si cercano di fare di rodaggio se il motore ? tutto nuovo, un turno (max due) se si ? rifatta solo la parte sopra con gli imbiellaggi di banco gi? ben assestati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            ma ... fammi capire , ? inguidabile perch? acquista dei bassi esagerati o perch? una cattiva erogazione?
            perch? con la YEC vengono eliminate tutte le restrizioni nelle prime tre marce (le farfalle non aprono completamente fino a 10000 giri) e la curva di potenza si fa decisamente pi? corposa Con la rapportatura originale riesci a gestirla, ma con un pignone -1 litighi in continuazione con l'anteriore che decolla

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              Dissento....una moto originale e' MIGLIORABILE....andar bene puo', dipende dal tuo ritmo!
              Ero ironico: l'R1 originale VA bene, ma Ultruan è molto zenzibbole alle modificazioni, in particolare quelle del Lucio argentato
              Last edited by Torakiky; 14-07-09, 07:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by skiter View Post
                perch? con la YEC vengono eliminate tutte le restrizioni nelle prime tre marce (le farfalle non aprono completamente fino a 10000 giri) e la curva di potenza si fa decisamente pi? corposa Con la rapportatura originale riesci a gestirla, ma con un pignone -1 litighi in continuazione con l'anteriore che decolla
                brutta roBBa la vecchiaia... una volta te l'anteriore neanche lo consumavi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  come chiusa ? diciamo che ? in sola lettura

cmq, lavori in corso
                  Ora funziona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    brutta roBBa la vecchiaia... una volta te l'anteriore neanche lo consumavi
                    ma non facevo neanche le curve

Comment

• Font Size
                      Bel Report...perchè è la sensazione esatta che trasmette la casa dei tre diapason non appena si sale in sella!

Comment

• Font Size
                        Bene.
                        Io avrei fatto il rodaggio, poi non insisterei con la compressione mono ma piuttusto darei precarico....
                        Poi farei la centralina YEC invece di continuare a lamentare erogazione vuota ai medio bassi ed esplosiva agli alti.

Comment

• Font Size
                          Bel report porcamiseria!!!

Comment

• Font Size
                            Ma poi vai da Mr Molla che sostiene che la molla sia tutto e tu appoggi i suoi discorsi... ed ora tu cosa fai? La moto non ti sostiene e tu chiudi la compressione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma poi vai da Mr Molla che sostiene che la molla sia tutto e tu appoggi i suoi discorsi... ed ora tu cosa fai? La moto non ti sostiene e tu chiudi la compressione
                              Ho avuto forcelle WP e Ohlins, ma la perfezione e qualit? di funzionamento della forcella fattami da Mr. Molla le immensamente superate.

Anche al Mugello ho avuto la meglio sulla forcella Ohlins sulla moto del mio socio sul CBR 1000 08.

Oggi ho chiamato Peppo ma ? fuori per lavoro! Domani lo richiamo per la centralina YEC.

Comment

• Font Size
                                Io ho avuto e provato di tutto, ho le hyper sul supermotard e ho avuto persino le sospensioni ad aria Double System sull'R1 ma ho delle opinioni meno assolute delle tue.
                                Penso che sia pi? relativo al campo di utilizzo, da strada a pista alle gomme, alle sensazioni relative di ciascun pilota
                                Forse sono un p? pi? capace di mettermi a punto le sospensioni
                                Last edited by abezze; 14-07-09, 21:14.

Comment

X
                                Working...
                                X