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ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

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    #91
    Originally posted by Maoni View Post

    merita un applauso

    E un cazzotto in faccia!

    P.S. Ma perch? ? "chiusa" la sezione di AviaRacing?

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      #92
      Originally posted by Ultrone View Post
      E un cazzotto in faccia!

      P.S. Ma perch? ? "chiusa" la sezione di AviaRacing?
      come chiusa ? diciamo che ? in sola lettura

      cmq, lavori in corso

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        #93
        Originally posted by Ultrone View Post
        E un cazzotto in faccia!

        P.S. Ma perch? ? "chiusa" la sezione di AviaRacing?

        Me fai spacca....io tutti i trascorsi non li conosco!
        Vai de gassone Guido!!!

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          #94
          Originally posted by elio View Post
          quelle fanno 200-250km (gli ultimi 50 assolutamente con il pilota che deve scannarle) e tornano in officina per essere preparate
          Originally posted by Ultrone View Post
          Questo per i piloti testa di serie, ma per i pezzenti da met? classifica in gi? non ? proprio cos?.
          Il pezzente a maggior ragione ci tiene a fare il rodaggio..
          Pu? piuttosto accadere che la moto arrivi il penultimo giorno prima delle gare (ad un pirla che conosco ? successo cos? ) ma almeno un 150km si cercano di fare di rodaggio se il motore ? tutto nuovo, un turno (max due) se si ? rifatta solo la parte sopra con gli imbiellaggi di banco gi? ben assestati.

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            #95
            Originally posted by yokozuna View Post
            ma ... fammi capire , ? inguidabile perch? acquista dei bassi esagerati o perch? una cattiva erogazione?
            perch? con la YEC vengono eliminate tutte le restrizioni nelle prime tre marce (le farfalle non aprono completamente fino a 10000 giri) e la curva di potenza si fa decisamente pi? corposa Con la rapportatura originale riesci a gestirla, ma con un pignone -1 litighi in continuazione con l'anteriore che decolla

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              #96
              Originally posted by jetpipe View Post
              Dissento....una moto originale e' MIGLIORABILE....andar bene puo', dipende dal tuo ritmo!
              Ero ironico: l'R1 originale VA bene, ma Ultruan è molto zenzibbole alle modificazioni, in particolare quelle del Lucio argentato
              Last edited by Torakiky; 14-07-09, 07:37.

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                #97
                Originally posted by skiter View Post
                perch? con la YEC vengono eliminate tutte le restrizioni nelle prime tre marce (le farfalle non aprono completamente fino a 10000 giri) e la curva di potenza si fa decisamente pi? corposa Con la rapportatura originale riesci a gestirla, ma con un pignone -1 litighi in continuazione con l'anteriore che decolla
                brutta roBBa la vecchiaia... una volta te l'anteriore neanche lo consumavi

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                  #98
                  Originally posted by Maoni View Post
                  come chiusa ? diciamo che ? in sola lettura

                  cmq, lavori in corso
                  Ora funziona...

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                    #99
                    Originally posted by elio View Post
                    brutta roBBa la vecchiaia... una volta te l'anteriore neanche lo consumavi
                    ma non facevo neanche le curve

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                      #100
                      Bel Report...perchè è la sensazione esatta che trasmette la casa dei tre diapason non appena si sale in sella!

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                        #101
                        Bene.
                        Io avrei fatto il rodaggio, poi non insisterei con la compressione mono ma piuttusto darei precarico....
                        Poi farei la centralina YEC invece di continuare a lamentare erogazione vuota ai medio bassi ed esplosiva agli alti.

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                          #102
                          Bel report porcamiseria!!!

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                          • Font Size
                            #103
                            Ma poi vai da Mr Molla che sostiene che la molla sia tutto e tu appoggi i suoi discorsi... ed ora tu cosa fai? La moto non ti sostiene e tu chiudi la compressione

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                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma poi vai da Mr Molla che sostiene che la molla sia tutto e tu appoggi i suoi discorsi... ed ora tu cosa fai? La moto non ti sostiene e tu chiudi la compressione
                              Ho avuto forcelle WP e Ohlins, ma la perfezione e qualit? di funzionamento della forcella fattami da Mr. Molla le immensamente superate.

                              Anche al Mugello ho avuto la meglio sulla forcella Ohlins sulla moto del mio socio sul CBR 1000 08.

                              Oggi ho chiamato Peppo ma ? fuori per lavoro! Domani lo richiamo per la centralina YEC.

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                                #105
                                Io ho avuto e provato di tutto, ho le hyper sul supermotard e ho avuto persino le sospensioni ad aria Double System sull'R1 ma ho delle opinioni meno assolute delle tue.
                                Penso che sia pi? relativo al campo di utilizzo, da strada a pista alle gomme, alle sensazioni relative di ciascun pilota
                                Forse sono un p? pi? capace di mettermi a punto le sospensioni
                                Last edited by abezze; 14-07-09, 21:14.

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