Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma fino a quando non giri a 2,02 al mugello con sospensioni di serie ..... che senso ha....premesso che sono il primo ad aver cambiato le sospensioni sulla mia R6 .....ma quando vedo uno che mi gira dentro sopra e sotto con una moto stradale mi vien da dire solo una cosa.....
Vatte a pia' un caffe'!
STIAMO A PRLARE DI ARIA FRITTA....invece ti dico...METTI ALLA FRUSTA LA MOTO ORIGINALE E POI MODIFICALA IN ACCORDO ALLE TUE PERFORMANCE .... concordo con il P.S.
quello che volevo dire è che il telaio lo cominci ad apprezzare solo quando hai sospensioni "serie" e spingi sul serio.
Come fai a sentire un telaio con sospensioni morbide e per di più in curvette stradali.
p.s. si può fare anche meglio , c'è chi con k7 originale , e gomme da pista , ha fatto 6/7 di passo dal 59 basso al 59 alto.
quello che volevo dire ? che il telaio lo cominci ad apprezzare solo quando hai sospensioni "serie" e spingi sul serio.
Come fai a sentire un telaio con sospensioni morbide e per di pi? in curvette stradali.
p.s. si pu? fare anche meglio , c'? chi con k7 originale , e gomme da pista , ha fatto 6/7 di passo dal 59 basso al 59 alto.
Indubbio...appunto avalli la mia tesi....quello probabile che ha sentito pure il limite del telaietto posteriore reggisella tanto e' dotato il suo chiul!
quello che volevo dire è che il telaio lo cominci ad apprezzare solo quando hai sospensioni "serie" e spingi sul serio.
Come fai a sentire un telaio con sospensioni morbide e per di più in curvette stradali.
p.s. si può fare anche meglio , c'è chi con k7 originale , e gomme da pista , ha fatto 6/7 di passo dal 59 basso al 59 alto.
Yoko dai, tu sai dove vado a provare le moto...
E lì le metto in crisi sul serio le sospensioni.
Purtroppo può capire solo chi mi conosce, per gli altri fidatevi o non leggete più i miei report...
p.s. ti consiglio la mappatura di peppo russo che trasforma la centralina originale in YEC( il processo ? reversibile) scarico , filtro e pignone - 1 , sentirai meno la mancanza del motore del K7.
Con la centralina di Russo e un pignone -1 la moto ? inguidabile fino alla terza secondo me conviene al massimo un dente di corona
Con la centralina di Russo e un pignone -1 la moto ? inguidabile fino alla terza secondo me conviene al massimo un dente di corona
ah ecco.. mi ricordavo di uno che "giracchia" con l'R1'07 ma non ricordavo il nick...
volevo domandarti, visto che le pedane della Yama sono cos? basse, tu le hai sostituite con altre arretrate? ..oppure hai preferito mettere gomme meno performanti?
Comment