Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRARINASCITA: Ultrareport su R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dammi due misure da provare come partenza. Considera che peso 80kg ignudo e aggiungici un 5kg in pi? tutamunito.
    Ma lascia stare! Portala subito dal Signor Spring e basta: una moto originale NON PU? andare bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Ma fino a quando non giri a 2,02 al mugello con sospensioni di serie ..... che senso ha....premesso che sono il primo ad aver cambiato le sospensioni sulla mia R6 .....ma quando vedo uno che mi gira dentro sopra e sotto con una moto stradale mi vien da dire solo una cosa.....
      Vatte a pia' un caffe'!

STIAMO A PRLARE DI ARIA FRITTA....invece ti dico...METTI ALLA FRUSTA LA MOTO ORIGINALE E POI MODIFICALA IN ACCORDO ALLE TUE PERFORMANCE .... concordo con il P.S.
      quello che volevo dire è che il telaio lo cominci ad apprezzare solo quando hai sospensioni "serie" e spingi sul serio.
      Come fai a sentire un telaio con sospensioni morbide e per di più in curvette stradali.

p.s. si può fare anche meglio , c'è chi con k7 originale , e gomme da pista , ha fatto 6/7 di passo dal 59 basso al 59 alto.
      Last edited by yokozuna; 13-07-09, 09:19.

Comment

• Font Size
        Solo questione di soldi...

K7-->R1 2008 nuova: 3000e

K7--CBR nuovo: 6000-6.500e

alla faccia della svalutazione!!!

Comment

• Font Size
          Grande Ultrone! Che report.....motociclismo ti fa una pippa!!!
          ..e vedrai quando monti i Dunlop!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma lascia stare! Portala subito dal Signor Spring e basta: una moto originale NON PU? andare bene!
            Dissento....una moto originale e' MIGLIORABILE....andar bene puo', dipende dal tuo ritmo!

Comment

• Font Size
              Bene... è bianca-rossa o blu? ..giusto per non confonderti con altri motociclisti piemontesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                quello che volevo dire ? che il telaio lo cominci ad apprezzare solo quando hai sospensioni "serie" e spingi sul serio.
                Come fai a sentire un telaio con sospensioni morbide e per di pi? in curvette stradali.

p.s. si pu? fare anche meglio , c'? chi con k7 originale , e gomme da pista , ha fatto 6/7 di passo dal 59 basso al 59 alto.

Indubbio...appunto avalli la mia tesi....quello probabile che ha sentito pure il limite del telaietto posteriore reggisella tanto e' dotato il suo chiul!

Comment

• Font Size
                  quello che volevo dire è che il telaio lo cominci ad apprezzare solo quando hai sospensioni "serie" e spingi sul serio.
                  Come fai a sentire un telaio con sospensioni morbide e per di più in curvette stradali.

p.s. si può fare anche meglio , c'è chi con k7 originale , e gomme da pista , ha fatto 6/7 di passo dal 59 basso al 59 alto.
                  Yoko dai, tu sai dove vado a provare le moto...

E lì le metto in crisi sul serio le sospensioni.

Purtroppo può capire solo chi mi conosce, per gli altri fidatevi o non leggete più i miei report...
                  Last edited by Ultrone; 13-07-09, 10:51.

Comment

• Font Size
                    Prima o poi mi ci porti n? ??? tanto sto a 20 minuti da AL...

Comment

• Font Size
                      bel report Ultr?

Originally posted by Maoni View Post
                      una sola domanda: hai messo il 46 sul cupolino ?

Comment

• Font Size

E l? le metto in crisi sul serio le sospensioni.

Purtroppo pu? capire solo chi mi conosce, per gli altri fidatevi o non leggete pi? i miei report...
                        le sospensioni certamente .
                        Proprio per questo vanno in crisi ancora prima che tu possa stressare il telaio IMHO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Prima o poi mi ci porti n? ??? tanto sto a 20 minuti da AL...
                          Guarda che si scrive con due A Aalen, ridente cittadina tedesca.

Comment

• Font Size
                            Sierra Vaallen ... è in Spagna

Comment

• Font Size
                              p.s. ti consiglio la mappatura di peppo russo che trasforma la centralina originale in YEC( il processo ? reversibile) scarico , filtro e pignone - 1 , sentirai meno la mancanza del motore del K7.
                              Con la centralina di Russo e un pignone -1 la moto ? inguidabile fino alla terza secondo me conviene al massimo un dente di corona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skiter View Post
                                Con la centralina di Russo e un pignone -1 la moto ? inguidabile fino alla terza secondo me conviene al massimo un dente di corona

ah ecco.. mi ricordavo di uno che "giracchia" con l'R1'07 ma non ricordavo il nick...

volevo domandarti, visto che le pedane della Yama sono cos? basse, tu le hai sostituite con altre arretrate? ..oppure hai preferito mettere gomme meno performanti?

Comment

X
                                Working...
                                X