Aggiornamento
Aggiornamento:
Modifiche:
Forche: +2 click alla compressione
Mono: + 3 click alla compressione
Allora...
Il motore comincio a farmelo piacere, ma il buco ai bassi su strada ? proprio uno strazio. L'allungo e poderoso e anche pericoloso perch? i medi meno grintosi ti ingannano e la cavalleria degli alti arriva in un lampo e anche andare lunghi ? un lampo...
Le sospensioni ora sono un filo meglio. La forcella finalmente mi permette di frenare un p? meglio, ma manca ancora qualcosa nel sostenere le staccate pi? forti.
Il prossimo step sar? di dare altri 2 click.
Il mono ? ancora moscio. Per carit?, andando allegri va bene perch? copia bene gli avvallamenti e le asperit? e si pu? dare gas anche in presenza di questi, ma continua ad allargare troppo in uscita quando si spalanca, costringendo a parzializzare per riprendere la linea. Il mio socio mi dice che anche a okkio si vede il codone della moto che si siede.
Direi altri 2-3 click in pi? in compressione.
Il telaio confermo che ? eccezionale. Nonostante le sospensioni morbide si sente che la moto ? "dura" e stabile. Purtroppo oggi forzando un p? gli ingressi si ? amplificato il problema delel pedane basse che toccano troppo presto. In una curvetta autostradale da 90-100 orari sono entrato deciso e ho subito raspato di brutto la pedana, costringendomi a rialzare e ad andare un filo largo, tant? che il mio socio mi ha fanno un cenno con la mano per dirmi che minkia stavo facendo.
Quindi le pedane vanno alzate al pi? presto.
Di solito quando provo un'altra moto cerco subito il contamarce, essendo oramai drogato di questo accessorio, ma sulla R1 non sofro troppo questa mancanza perch? l'ottimamente visibile contagiri mi d? un buon riferimento: basta un colpo d'okkio alla lancetta alle ore 12, cio? precisamente ai 10.000 per capire che posso scannare ancora un bel p? la moto senza salire di marcia.
Devo resettare il cervello per sfruttare il maggior allungo del motore rispetto al K7.
Non ho potuto modificare le quote del mono con uno spessore che gi? avevo perch? EMIR1 mi dice che va segato a U perch? la forchetta non viene via completamente, quindi mi sono tenuto la leggera durezza in inserimento.
La modifica la faccio in settimana.
Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo dopo cena...
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Forche: +2 click alla compressione
Mono: + 3 click alla compressione
Allora...
Il motore comincio a farmelo piacere, ma il buco ai bassi su strada ? proprio uno strazio. L'allungo e poderoso e anche pericoloso perch? i medi meno grintosi ti ingannano e la cavalleria degli alti arriva in un lampo e anche andare lunghi ? un lampo...
Le sospensioni ora sono un filo meglio. La forcella finalmente mi permette di frenare un p? meglio, ma manca ancora qualcosa nel sostenere le staccate pi? forti.
Il prossimo step sar? di dare altri 2 click.
Il mono ? ancora moscio. Per carit?, andando allegri va bene perch? copia bene gli avvallamenti e le asperit? e si pu? dare gas anche in presenza di questi, ma continua ad allargare troppo in uscita quando si spalanca, costringendo a parzializzare per riprendere la linea. Il mio socio mi dice che anche a okkio si vede il codone della moto che si siede.
Direi altri 2-3 click in pi? in compressione.
Il telaio confermo che ? eccezionale. Nonostante le sospensioni morbide si sente che la moto ? "dura" e stabile. Purtroppo oggi forzando un p? gli ingressi si ? amplificato il problema delel pedane basse che toccano troppo presto. In una curvetta autostradale da 90-100 orari sono entrato deciso e ho subito raspato di brutto la pedana, costringendomi a rialzare e ad andare un filo largo, tant? che il mio socio mi ha fanno un cenno con la mano per dirmi che minkia stavo facendo.
Quindi le pedane vanno alzate al pi? presto.
Di solito quando provo un'altra moto cerco subito il contamarce, essendo oramai drogato di questo accessorio, ma sulla R1 non sofro troppo questa mancanza perch? l'ottimamente visibile contagiri mi d? un buon riferimento: basta un colpo d'okkio alla lancetta alle ore 12, cio? precisamente ai 10.000 per capire che posso scannare ancora un bel p? la moto senza salire di marcia.
Devo resettare il cervello per sfruttare il maggior allungo del motore rispetto al K7.
Non ho potuto modificare le quote del mono con uno spessore che gi? avevo perch? EMIR1 mi dice che va segato a U perch? la forchetta non viene via completamente, quindi mi sono tenuto la leggera durezza in inserimento.
La modifica la faccio in settimana.
Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo dopo cena...
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