in settimana nuova la prendo anch"io,cos? poi vi dir?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensore temperatura aria
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postmmm....come funziona sta cosa? chi mi spiega meglio il principio che sono curioso?
credo che con una pwc con anche il modulo anticipo sia una cosa pi? sicura: non vorrei che si andasse a incappare in errori dell'ecu per arrivare poi a leggere detonate
Comment
-
Originally posted by weekdgl View Postcredo che facendogli sembrare l'aria fredda o calda l'ecu provvede a modificare portata benzina e anticipo....
credo che con una pwc con anche il modulo anticipo sia una cosa pi? sicura: non vorrei che si andasse a incappare in errori dell'ecu per arrivare poi a leggere detonate
Comment
-
ma non credo che faccia solo benza: sarebbe a dire montare una pwc e ingrassare ai bassi...Credo che la power salti fuori dall'anticipo sempre che lo modifichi oltre alla portata della benzina..
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postdove la hai messa? in un posto comodo da regolare? sotto la sella riesco secondo te?
Prova...se riesci a trovare un posto nel cupolino credo sia meglio in quanto pi? facile accedervi.
Comment
-
si ma io la uso in strada normalmente, non mi piace l'idea che la pula la possa vedere, oppure qualcuno vada a farmi scherzi, toccare i trimmer o cmq metter mani......
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsi ma io la uso in strada normalmente, non mi piace l'idea che la pula la possa vedere, oppure qualcuno vada a farmi scherzi, toccare i trimmer o cmq metter mani......
Ovvio che la devi imboscare.....? piccolissima
poi ? facile vedere se qualcuno ci mette le mani o meno........ci sono degli
switch piccolissimi. In caso di dubbio basta controllare la loro posizione.
Comment
-
io non credo che possa variare anche l'anticipo......per quello che ho capito io dovrebbe spalmare solamente su tutto l'arco di erogazione una maggiore quantit? di benzina, da scegliere attraverso gli switch a seconda della modifiche gi? apportate alla moto, che quasi sempre portano uno smagrimento della miscela......poterbbe essere l'equivalente dei kit dynojet che venivano montati sulle moto a carburatori......e il rotore anticipo era un accessorio separato.....
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostIo l'ho messa nel cupolino.............ho le carene in vtr con monofaro originale, quindi di spazio ne ho in abbondanza......
Prova...se riesci a trovare un posto nel cupolino credo sia meglio in quanto pi? facile accedervi.
Comment
-
questa discussione mi ha così incuriosito che alla fine l'ho acquistata anch'io sia per me che per un mio amico con un suzuki k3. io ho una r1 04, qualcuno sa dove si trova il famigerato sensore? forse è quello che si trova nell'airbox sotto al serbatoio?
se qualcuno l'ha già montata sul mio stesso modello mi fate sapere su che regolazione la tenete
grazie
dimenticavo....ho il filtro bmc, i terminali leovince e la y dekat
Comment
X
Comment