Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa discussione mi ha cos? incuriosito che alla fine l'ho acquistata anch'io sia per me che per un mio amico con un suzuki k3. io ho una r1 04, qualcuno sa dove si trova il famigerato sensore? forse ? quello che si trova nell'airbox sotto al serbatoio?
se qualcuno l'ha gi? montata sul mio stesso modello mi fate sapere su che regolazione la tenete
grazie
dimenticavo....ho il filtro bmc, i terminali leovince e la y dekat
esatto, il sensore aria ? quello sulla scatola filtro.....per i settaggi non ti posso aiutare perch? sono ancora in attesa di consegna,per il resto montiamo le stesse cose pi? o meno, anche se momentaneamente ho sotto gli scarichi originali.
esatto, il sensore aria ? quello sulla scatola filtro.....per i settaggi non ti posso aiutare perch? sono ancora in attesa di consegna,per il resto montiamo le stesse cose pi? o meno, anche se momentaneamente ho sotto gli scarichi originali.
Ciao io l'ho montato ma il sensore aria di cui si parla ? quello sul condotto aria lato sx, lo vedi smontando la carena sx
ps io ho una r1 2008
nitro arrivata e ieri l'ho montata.
ho fatto solo pochi km, così, giusto x vedere se tutto andava bene, ma a me pare non sia cambiato nulla...mi sembra che vada come prima, scoppiettamenti vari in rilascio compresi....boh...
ps:tarata a 70 (-1°C) e successivamente a 90% = (-7°C)
duca,sulle 04 il sensore ? sulla scatola filtro.
omar,io ancora non c'? l'ho perch? ? arrivata a firenze a casa di un mio amico,per? tu che l'hai montata non si avverte niente? mimmo con la tua dice che di terza tende a staccare......ci organizziamo e lo andiamo a picchiare? almeno ? costata poco
Vi assicuro che la mia vola................se non ci credete potete tranquillamente venire a trovarmi ( tanto per picchiarmi dovete farlo ugualmente ) e la provate prima con la nitro ( visto che ? gi? montata ) e poi senza..............dopo mi direte.
Tra l'altro ha una progressione impressionante gi? a partire dai bassi..........tant'? che st? aspettando settembre per riuscire a trovarmi con qualche k5 per bastonarlo a dovere ( questo periodo da noi ? " morto " ....troppo caldo per andare in giro in moto............chi lo f? lo f? a pantaloncini e qualche volta con magliettina )
Provato invece ad andare indietro?
Cio?, invece di portarla al 70/90%, portarla al 30 per vedere le varie differenze............non si s? mai che sia troppo grassa. La tua ? euro 2 mentre la 07 ? euro 3..............
Quando io montai la Y sulla mia 04 notai miglioramenti senza dover toccare il CO, sulla 07 invece peggir? inizialmente.......era diventata brusca nei chiudi/apri. Dopo aver regolato il CO ? andata meglio.
Quindi la 04 aveva sicuramente una carburazione pi? grassa, mantre la 07 pi? magra ( causa le diverse normative antinquinamento tra le due versioni ).
ragazzi io ancora non l'ho provata,perch? ? a firenze da un mio amico,e sono in attesa che me la porti.....una cosa per? mi chiedevo,le 07 08 hanno la sonda lambda al contrario della mia che non c'? l'ha,quindi credo che le vostre con qualunque centralina per funzionare al meglio necessitano di un emulatore di sonda o sbaglio?
provata ancora al 50% e direi che l'effetto on-off è calato di parecchio e dai bassi è migliorata, ma aspetto di testarla con percentuali piu alte
Comment