Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore temperatura aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fra_r1 View Post
    questa discussione mi ha cos? incuriosito che alla fine l'ho acquistata anch'io sia per me che per un mio amico con un suzuki k3. io ho una r1 04, qualcuno sa dove si trova il famigerato sensore? forse ? quello che si trova nell'airbox sotto al serbatoio?
    se qualcuno l'ha gi? montata sul mio stesso modello mi fate sapere su che regolazione la tenete
    grazie
    dimenticavo....ho il filtro bmc, i terminali leovince e la y dekat
    esatto, il sensore aria ? quello sulla scatola filtro.....per i settaggi non ti posso aiutare perch? sono ancora in attesa di consegna,per il resto montiamo le stesse cose pi? o meno, anche se momentaneamente ho sotto gli scarichi originali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      esatto, il sensore aria ? quello sulla scatola filtro.....per i settaggi non ti posso aiutare perch? sono ancora in attesa di consegna,per il resto montiamo le stesse cose pi? o meno, anche se momentaneamente ho sotto gli scarichi originali.
      Ciao io l'ho montato ma il sensore aria di cui si parla ? quello sul condotto aria lato sx, lo vedi smontando la carena sx
      ps io ho una r1 2008

Comment

• Font Size
        nitro arrivata e ieri l'ho montata.
        ho fatto solo pochi km, così, giusto x vedere se tutto andava bene, ma a me pare non sia cambiato nulla...mi sembra che vada come prima, scoppiettamenti vari in rilascio compresi....boh...

ps:tarata a 70 (-1°C) e successivamente a 90% = (-7°C)
        Last edited by Oma-R; 03-08-09, 06:37.

Comment

• Font Size
          duca,sulle 04 il sensore ? sulla scatola filtro.
          omar,io ancora non c'? l'ho perch? ? arrivata a firenze a casa di un mio amico,per? tu che l'hai montata non si avverte niente? mimmo con la tua dice che di terza tende a staccare......ci organizziamo e lo andiamo a picchiare? almeno ? costata poco

Comment

• Font Size
            mah...io non so ma proprio mi pare non cambi una fava

Comment

• Font Size
              Vi assicuro che la mia vola................se non ci credete potete tranquillamente venire a trovarmi ( tanto per picchiarmi dovete farlo ugualmente ) e la provate prima con la nitro ( visto che ? gi? montata ) e poi senza..............dopo mi direte.

Comment

• Font Size
                Tra l'altro ha una progressione impressionante gi? a partire dai bassi..........tant'? che st? aspettando settembre per riuscire a trovarmi con qualche k5 per bastonarlo a dovere ( questo periodo da noi ? " morto " ....troppo caldo per andare in giro in moto............chi lo f? lo f? a pantaloncini e qualche volta con magliettina )

Comment

• Font Size
                  ma si mimmo, ti credo, però la mia va uguale.....buhh..... vabbe, almeno ora al bar posso dire di avere duecentocavalliiiii

Comment

• Font Size
                    Provato invece ad andare indietro?
                    Cio?, invece di portarla al 70/90%, portarla al 30 per vedere le varie differenze............non si s? mai che sia troppo grassa. La tua ? euro 2 mentre la 07 ? euro 3..............

Quando io montai la Y sulla mia 04 notai miglioramenti senza dover toccare il CO, sulla 07 invece peggir? inizialmente.......era diventata brusca nei chiudi/apri. Dopo aver regolato il CO ? andata meglio.
                    Quindi la 04 aveva sicuramente una carburazione pi? grassa, mantre la 07 pi? magra ( causa le diverse normative antinquinamento tra le due versioni ).

Comment

• Font Size
                      se la regoli al 30, viaggi a circa 18-20 gradi, cioè gli stessi che leggerebbe il sensore originale, pertanto la moto va come originale....

Comment

• Font Size
                        Hai gi? provato?
                        Comunque sarebbe la prova del 9......

Comment

• Font Size
                          si ho gia provato, ho provato tutte le regolazioni sabato pomeriggio

Comment

• Font Size
                            ragazzi io ancora non l'ho provata,perch? ? a firenze da un mio amico,e sono in attesa che me la porti.....una cosa per? mi chiedevo,le 07 08 hanno la sonda lambda al contrario della mia che non c'? l'ha,quindi credo che le vostre con qualunque centralina per funzionare al meglio necessitano di un emulatore di sonda o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              provata ancora al 50% e direi che l'effetto on-off è calato di parecchio e dai bassi è migliorata, ma aspetto di testarla con percentuali piu alte
                              Last edited by duca980; 03-08-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duca980 View Post
                                provata ancora al 50% e direi che l'effetto on-off ? calato di parecchio e dai bassi ? migliorata, ma aspetto di testarla con percentuali piu alte
                                Finalmente uno che qualche miglioramento lo ha notato.............

ti icuro che portandola al 70% i miglioramenti che sentirai saranno di gran lunga maggiori. Vedrai come sar? piena gi? dai 2000 giri

Comment

X
                                Working...
                                X