Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore temperatura aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmm.....capisco. non si regola minimamente quindi al variare della temp esterna....

cmq aspetto che lo provi qualcun'altro per avere piu pareri, magari lo compro cmq grazie mimmo
    Last edited by Oma-R; 17-07-09, 12:07.

Comment

• Font Size
      Ancora niente, mi sa che questo week-end salta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        mmmm.....capisco. non si regola minimamente quindi al variare della temp esterna....

cmq aspetto che lo provi qualcun'altro per avere piu pareri, magari lo compro cmq grazie mimmo
        Figurati...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca980 View Post
          Ancora niente, mi sa che questo week-end salta
          C'? ancora domani.......le poste consegnano anche il sabato.

Comment

• Font Size
            La resistenza che si monta al posto del sensore,lo si fa anche nelle auto,io ? da anni che l'ho fatto,fa variare sia i valori della benzia che quelli di anticipo,ai collaudi non incide questa cosa,la moto o macchina al minimo o poco pi? sono regolari ed a norma
            Cmq sarei curioso di provarla,io ho scarico leovince scat e pc III+filtro Bmc,di sicuro i miglioramneti se ci sarnno si avvertiranno solo in parte dato che gi? come dicevo ? installata la pc III,rispetto ad una moto che ha solo scarichi,filtro after

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              La resistenza che si monta al posto del sensore,lo si fa anche nelle auto,io ? da anni che l'ho fatto,fa variare sia i valori della benzia che quelli di anticipo,ai collaudi non incide questa cosa,la moto o macchina al minimo o poco pi? sono regolari ed a norma
              Cmq sarei curioso di provarla,io ho scarico leovince scat e pc III+filtro Bmc,di sicuro i miglioramneti se ci sarnno si avvertiranno solo in parte dato che gi? come dicevo ? installata la pc III,rispetto ad una moto che ha solo scarichi,filtro after

Se vieni da queste parti te la faccio provare io...............

Comment

• Font Size
                se ho capito bene ,questa centralina esclude il sensore aria ,inserendo una impedenza tale che la moto veda sempre temperature + basse in maniera tale da arricchire a sua volta la benzina/anticipo.
                quindi basta trovare una resistenza che vada bene x la nostra configurazione di filtro e scarico da sostituire al sensore aria.
                Il monitor lo si vede dal cruscotto che ci segnala la temperatura ed un valore indicativo sia sui -7/-3 gradi

Comment

• Font Size
                  Provata stamattina; Prime impressioni:
                  effetto on-off calato,scoppiettii vari sono diminuiti, erogazione molto piu fluida dai bassi (sono ancora al 50%, voglio salire gradatamente per trovare il setting ideale) prime impressioni positivissime, sembra che ai bassi abbia preso qualcosa
                  P.S. modificato il co a 20 punti
                  Last edited by duca980; 03-08-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duca980 View Post
                    Provata stamattina; Prime impressioni:
                    effetto on-off calato,scoppiettii vari sono diminuiti, erogazione molto piu fluida dai bassi (sono ancora al 50%, voglio salire gradatamente per trovare il setting ideale) prime impressioni positivissime, sembra che ai bassi abbia presa qualcosa
                    P.S. modificato il co a 20 punti
                    mmmmmmm intresting!!!

Comment

• Font Size
                      Ora sono indeciso se montare il filtro, avendo gia sotto skat e terminali, cosa mi consigliate?

Comment

• Font Size
                        Che t'avevo detto...............................

Al 50% rende ancora poco.
                        M? voglio vedere quanto la metti al 70 e poi al 90%...............

Appena possibile, mettilo il filtro............tanto comunque sia, anche se non dovesse cambiare nulla, ? una cosa che ti rimane, non devi pi? sostituirlo come l'originale

Comment

• Font Size
                          ok, acquisterò anche il filtro,ora aspetto la prossima uscita per sentire al 70% come va

Comment

• Font Size
                            presa anche io!
                            sto aspettando il "pacco"

tu mimmo a quanto la hai lasciata? 70%?
                            Last edited by Oma-R; 24-07-09, 09:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              presa anche io!
                              sto aspettando il "pacco"

tu mimmo a quanto la hai lasciata? 70%?
                              Ora st? provando a 80......90 in pista ? troppo brusca nella risposta, mentre ? ottima per fare terrorismo

Comment

• Font Size
                                dove la hai messa? in un posto comodo da regolare? sotto la sella riesco secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X