Comunque tornando a noi, spero che arrivi oggi per poterla subito provare,cosa ne pensi devo montare anche il filtro?
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Sensore temperatura aria
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostMacch?..............ci metti pi? tempo a togliere la fiancatina sinistra che a fare il resto............
Ricapitoliamo..................
scollega la batteria
smonti la fiancatina sx
sotto al condotto aria sx troverai un connettore inserito su un sensore che ? fissato con una vite appunto sul condotto.
lo scolleghi e nel connettore ci infili i cavi della centralina ( schiacciali per inserirli......hanno una forma tipo anello piccolissima ) e li fissi con del nastro adesivo ( purtroppo non forniscono un connettore adatto )
ricollega la batteria ed accendi la strumentazione. quando f? il chek se la spia dell'avaria motore/iniezione si spegne il collegamento ? ok, altrimenti devi ricontrollare che i cavi siano ben inseriti.
Rimonti tutto e parti.
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La temperatura che ho letto configurandola al 90% ? di -7, mentre al 70% ( o forse il 50, nn mi ricordo ) era di -1. Poi in altre configuazioni non mi dava la temperatura, usciva n? cosa strana.
Per quanto riguarda il filtro, male non f?.....specie se consideri poi che lo acquisti una volta e non lo cambi +.
Aggiornamenti.............? ? arrivata la centralina?
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostLa temperatura che ho letto configurandola al 90% ? di -7, mentre al 70% ( o forse il 50, nn mi ricordo ) era di -1. Poi in altre configuazioni non mi dava la temperatura, usciva n? cosa strana.
Per quanto riguarda il filtro, male non f?.....specie se consideri poi che lo acquisti una volta e non lo cambi +.
Aggiornamenti.............? ? arrivata la centralina?
quindi...ingrassa la carburazione..!!!
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Si, ingrassa la carburazione. Quindi direi, che dopo aver svuotato i terminali, cambiato il filtro e tolto lo scat, era quello che serviva. Volevo anche capire però se questo incide anche sull'anticipo o resta invariato.
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostLa temperatura che ho letto configurandola al 90% è di -7, mentre al 70% ( o forse il 50, nn mi ricordo ) era di -1. Poi in altre configuazioni non mi dava la temperatura, usciva nà cosa strana.
Per quanto riguarda il filtro, male non fà.....specie se consideri poi che lo acquisti una volta e non lo cambi +.
Aggiornamenti.............? è arrivata la centralina?
è tarabile con step di 10% in 10%?Last edited by Oma-R; 17-07-09, 11:34.
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Originally posted by Oma-R View Posta motore freddo? che temperatura reale c'era?
è tarabile con step di 10% in 10%?
Cosa centra il motore freddo!!!!!!!!!!!!!!!!! quella è la temperatura del liquido refrigerante del radiatore...............
Gli step vanno a 5 a 5 fino al 70% ( se non ricordo male--comunque sul link dell'oggetto c'è tutto ) poi dal 70 al 100% vanno a 10 a 10
La temperatura reale era intorno ai 30/35 gradiLast edited by MimmoR1'07; 17-07-09, 11:39.
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostCosa centra il motore freddo!!!!!!!!!!!!!!!!! quella è la temperatura del liquido refrigerante del radiatore...............
Gli step vanno a 5 a 5 fino al 70% ( se non ricordo male--comunque sul link dell'oggetto c'è tutto ) poi dal 70 al 100% vanno a 10 a 10
La temperatura reale era intorno ai 30/35 gradi
cambia anche più di 15 gradi sai?Last edited by Oma-R; 17-07-09, 11:51.
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Originally posted by Oma-R View Postil motore, posto sotto l'airbox, se caldo e a moto ferma, v? a starare il sensore della temperatura dell'aria dell'airbox. non ? che hai il sensore posto in un posto dove non risente del motore. quindi la mia domanda ?: con taratura al 90% hai letto -7, ma eri in un ambiente a 15 gradi, oppure con la moto ferma con motore e reffrigerante a temperatura da ventola attiva?
cambia anche pi? di 15 gradi sai?
Forse st? continuando a non capire qualcosa che mi stai chiedendo !?
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forse ho capito dov'? l'inghippo del fraintendimento.
colegando la centralina, il sensore posto sotto al condotto deve essere scollegato, non vanno collegati insieme sensore e centralina...........
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Originally posted by MimmoR1'07 View Postforse ho capito dov'? l'inghippo del fraintendimento.
colegando la centralina, il sensore posto sotto al condotto deve essere scollegato, non vanno collegati insieme sensore e centralina...........
ma quindi, la centralina interviene dando una temperatura costante di -7 ?
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