Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore temperatura aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao raga quella discussione sull'alternativa alla power commander l'avevo aperta io in effetti non mi ricordo se su questo o su un altro forum. carro mimmo aspettavo una tua risp, pensavo non l'avessi ancora acquistata. cmq dai va bene allora? io ho un r1 04 con bmc leovinci e senza kat, mi piacerebbe provare quella centralina( dopotutto te l'ho suggerita io). me la consigli?
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by fra_r1 View Post
      ciao raga quella discussione sull'alternativa alla power commander l'avevo aperta io in effetti non mi ricordo se su questo o su un altro forum. carro mimmo aspettavo una tua risp, pensavo non l'avessi ancora acquistata. cmq dai va bene allora? io ho un r1 04 con bmc leovinci e senza kat, mi piacerebbe provare quella centralina( dopotutto te l'ho suggerita io). me la consigli?
      ciao

Scusami...............ma sai che st? particolare non me lo ricordavo proprio!?
      ( magari se mi mandi un mp su dove ? stata aperta la discussione e dove ho promesso che ti avrei fatto sapere mi fai un favore.....provvedo subito ad aggiornarlo ).

Tornando alla centralina, si, te la consiglio. Io ho notato un cambiamento notevole, come gi? detto in precedenza sugli altri interventi fatti in questo topic.

Comment

• Font Size
        Ciao mimmo volevo sapere se quando ti hanno spedito la centralina hai ricevuto tracking o roba del genere, perchè ancora non mi è arrivato niente

Comment

• Font Size
          No, nulla. Anzi, proprio perchè ero ansioso di sapere ho provato a contattare il venditore per sapere esenza ricevere alcuna risposta ( era fuori ). Tranquillo, ti arriverà tra oggi e domani ( con le poste ). Credo che bisogna tener conto anche della zona di residanza. Se la centralina viene spedita dalla grecia ( come riportato sull'inserzione ) penso che in puglia ( dove vivo io ) arriverà prima che non in liguria ( giusto per fare un esempio ).

Appena la monti facci sapere come ti sei trovato ( vediamo se confermi quelo che ho riscontrato io )

Comment

• Font Size
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            No, nulla. Anzi, proprio perch? ero ansioso di sapere ho provato a contattare il venditore per sapere esenza ricevere alcuna risposta ( era fuori ). Tranquillo, ti arriver? tra oggi e domani ( con le poste ). Credo che bisogna tener conto anche della zona di residanza. Se la centralina viene spedita dalla grecia ( come riportato sull'inserzione ) penso che in puglia ( dove vivo io ) arriver? prima che non in liguria ( giusto per fare un esempio ).

Appena la monti facci sapere come ti sei trovato ( vediamo se confermi quelo che ho riscontrato io )
            ma quanto costa la suddetta centralina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              ma quanto costa la suddetta centralina?

37 euri spedita................

Comment

• Font Size
                l'installazione è complessa?

Comment

• Font Size
                  puglia?io sono in basilicata ai confini con la puglia

Comment

• Font Size
                    Macch?..............ci metti pi? tempo a togliere la fiancatina sinistra che a fare il resto............

Ricapitoliamo..................

scollega la batteria

smonti la fiancatina sx

sotto al condotto aria sx troverai un connettore inserito su un sensore che ? fissato con una vite appunto sul condotto.

lo scolleghi e nel connettore ci infili i cavi della centralina ( schiacciali per inserirli......hanno una forma tipo anello piccolissima ) e li fissi con del nastro adesivo ( purtroppo non forniscono un connettore adatto )

ricollega la batteria ed accendi la strumentazione. quando f? il chek se la spia dell'avaria motore/iniezione si spegne il collegamento ? ok, altrimenti devi ricontrollare che i cavi siano ben inseriti.

Rimonti tutto e parti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca980 View Post
                      puglia?io sono in basilicata ai confini con la puglia
                      Fanculo....allora ci si pu? vedere...................di dove sei precisamente?

Comment

• Font Size
                        Sono di Lavello, vicino Canosa,Cerignola e via dicendo

Comment

• Font Size
                          Miiiiiiiiiii come st? messo male con la geografia. Pensavo che canosa fosse nella zona di bari.............

Giusto per rendermi conto, quanto disti da zone tipo scanzano j, metaponto.......

Hai msn? stiamo andando OT

Comment

• Font Size
                            sono a 250 km circa è vero stiamo andando OT

Comment

• Font Size
                              Ah, ecco...si trova nella zona nord della basilicata..............

Comment

• Font Size
                                SI, nord-estmolto piu vicino a Foggia

Comment

X
                                Working...
                                X