Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore temperatura aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca980 View Post
    No, non preoccuparti tanto non mi aspetto una Yec, ma qualcosa che mi aggiusti la carburazione

Poi mi dirai........................

Che modifiche hai apportato fin'ora?

Comment

• Font Size
      ho montato skat akrapovic,scarichi akrapovic in titanio pignone -1
      Last edited by duca980; 14-07-09, 16:36.

Comment

• Font Size
        ho montato skat akrapovic,scarichi akrapovic in titanio pignone -1
        Montando gli scarichi hai notato per caso un " impigrimento " della moto, come se sembrasse andare di meno rispetto a prima............

Comment

• Font Size
          si, la moto sotto è meno grintosa rispetto a quando era originale

Comment

• Font Size
            Allora quando arriverà la centralina prova prima col 50%, poi col 70 e poi col 90,
            Dopodicchè posta le tue impressioni.

Comment

• Font Size
              ok, riepilogando co settato intorno ai 30 e prova incrementale con la centralina

Comment

• Font Size
                ok, riepilogando co settato intorno ai 30 e prova incrementale con la centralina
                Si.

Altra domanda......ma quando hai montato i terminali hai avuto problemi col minimo?
                Io si, ed ho dovuto aprire inizialmente di 1 giro le viti sul corpo farfallato.
                Poi, siccome a volte rimaneva un p? pi? alto per poi stabilizzarsi come al solito, hi richiuso di 1/2 giro. St? testando cos? e sembra andare meglio.
                Magari prover? anche a riportare le viti nella posizione originale ( magari con la centralina si ? risolto il problema )

Comment

• Font Size
                  no, non ho problemi con il minimo, l'unica cosa che mi succede che a caldo per riavviare la moto devo tener premuto un po di piu il tasto dell'avviamento

Comment

• Font Size
                    no, non ho problemi con il minimo, l'unica cosa che mi succede che a caldo per riavviare la moto devo tener premuto un po di piu il tasto dell'avviamento

stessa cosa a me e se nn si avvia subito bisogna insistere di +,
                    mi dici quale vite bisogna toccare x alzare il minimo.

nb: io monto scatalizzatore ,filtro bmc sport,-1 pignone su passo 520, ai medi bassi si e' impigrita,ora provero' ad aumentare il CO
                    Last edited by gioamir; 15-07-09, 06:56.

Comment

• Font Size
                      Se riesco posto una foto inviatami da Mikk

Bisogna smontare il serbatoio per poter agire.
                      Last edited by MimmoR1'07; 15-07-09, 07:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Se riesco posto una foto inviatami da Mikk

Bisogna smontare il serbatoio per poter agire.
                        se nn sbaglio quelle servono ad allineare i corpi farfallati

Comment

• Font Size
                          Si, ma svitando le viti, a gas chiuso dovrebbero rimanere più aperti con conseguente innalzamento del minimo ( se non ho capito male............io sinceramente ci capisco poco )

Comment

• Font Size
                            Si, ma svitando le viti, a gas chiuso dovrebbero rimanere pi? aperti con conseguente innalzamento del minimo ( se non ho capito male............io sinceramente ci capisco poco )
                            mi sembra giusto,ma e' una operazione da fare con molta precisione x tutte e 4 le viti.

Comment

• Font Size
                              basta prendere come riferimento la posizione dell'intaglio della vite....non sarà certo un centesimo di millimetro a sballare tutto.............

Comment

• Font Size
                                Si.

Altra domanda......ma quando hai montato i terminali hai avuto problemi col minimo?
                                Io si, ed ho dovuto aprire inizialmente di 1 giro le viti sul corpo farfallato.
                                Poi, siccome a volte rimaneva un p? pi? alto per poi stabilizzarsi come al solito, hi richiuso di 1/2 giro. St? testando cos? e sembra andare meglio.
                                Magari prover? anche a riportare le viti nella posizione originale ( magari con la centralina si ? risolto il problema )
                                anche io con 1 giro ho ogni tanto il minimo leggermente alto, ma solo a motore freddo freddo.

Comment

X
                                Working...
                                X