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    #31
    Originally posted by duca980 View Post
    No, non preoccuparti tanto non mi aspetto una Yec, ma qualcosa che mi aggiusti la carburazione


    Poi mi dirai........................

    Che modifiche hai apportato fin'ora?

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      #32
      ho montato skat akrapovic,scarichi akrapovic in titanio pignone -1
      Last edited by duca980; 14-07-09, 16:36.

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        #33
        Originally posted by duca980 View Post
        ho montato skat akrapovic,scarichi akrapovic in titanio pignone -1
        Montando gli scarichi hai notato per caso un " impigrimento " della moto, come se sembrasse andare di meno rispetto a prima............

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          #34
          si, la moto sotto è meno grintosa rispetto a quando era originale

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            #35
            Allora quando arriverà la centralina prova prima col 50%, poi col 70 e poi col 90,
            Dopodicchè posta le tue impressioni.

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              #36
              ok, riepilogando co settato intorno ai 30 e prova incrementale con la centralina

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                #37
                Originally posted by duca980 View Post
                ok, riepilogando co settato intorno ai 30 e prova incrementale con la centralina
                Si.

                Altra domanda......ma quando hai montato i terminali hai avuto problemi col minimo?
                Io si, ed ho dovuto aprire inizialmente di 1 giro le viti sul corpo farfallato.
                Poi, siccome a volte rimaneva un p? pi? alto per poi stabilizzarsi come al solito, hi richiuso di 1/2 giro. St? testando cos? e sembra andare meglio.
                Magari prover? anche a riportare le viti nella posizione originale ( magari con la centralina si ? risolto il problema )

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                  #38
                  no, non ho problemi con il minimo, l'unica cosa che mi succede che a caldo per riavviare la moto devo tener premuto un po di piu il tasto dell'avviamento

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                    #39
                    Originally posted by duca980 View Post
                    no, non ho problemi con il minimo, l'unica cosa che mi succede che a caldo per riavviare la moto devo tener premuto un po di piu il tasto dell'avviamento

                    stessa cosa a me e se nn si avvia subito bisogna insistere di +,
                    mi dici quale vite bisogna toccare x alzare il minimo.

                    nb: io monto scatalizzatore ,filtro bmc sport,-1 pignone su passo 520, ai medi bassi si e' impigrita,ora provero' ad aumentare il CO
                    Last edited by gioamir; 15-07-09, 06:56.

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                      #40
                      Se riesco posto una foto inviatami da Mikk









                      Bisogna smontare il serbatoio per poter agire.
                      Last edited by MimmoR1'07; 15-07-09, 07:06.

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                        #41
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Se riesco posto una foto inviatami da Mikk









                        Bisogna smontare il serbatoio per poter agire.
                        se nn sbaglio quelle servono ad allineare i corpi farfallati

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                          #42
                          Si, ma svitando le viti, a gas chiuso dovrebbero rimanere più aperti con conseguente innalzamento del minimo ( se non ho capito male............io sinceramente ci capisco poco )

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Si, ma svitando le viti, a gas chiuso dovrebbero rimanere pi? aperti con conseguente innalzamento del minimo ( se non ho capito male............io sinceramente ci capisco poco )
                            mi sembra giusto,ma e' una operazione da fare con molta precisione x tutte e 4 le viti.

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                            • Font Size
                              #44
                              basta prendere come riferimento la posizione dell'intaglio della vite....non sarà certo un centesimo di millimetro a sballare tutto.............

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                                #45
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                Si.

                                Altra domanda......ma quando hai montato i terminali hai avuto problemi col minimo?
                                Io si, ed ho dovuto aprire inizialmente di 1 giro le viti sul corpo farfallato.
                                Poi, siccome a volte rimaneva un p? pi? alto per poi stabilizzarsi come al solito, hi richiuso di 1/2 giro. St? testando cos? e sembra andare meglio.
                                Magari prover? anche a riportare le viti nella posizione originale ( magari con la centralina si ? risolto il problema )
                                anche io con 1 giro ho ogni tanto il minimo leggermente alto, ma solo a motore freddo freddo.

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