Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore temperatura aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 5valvole View Post
    ragazzi io ancora non l'ho provata,perch? ? a firenze da un mio amico,e sono in attesa che me la porti.....una cosa per? mi chiedevo,le 07 08 hanno la sonda lambda al contrario della mia che non c'? l'ha,quindi credo che le vostre con qualunque centralina per funzionare al meglio necessitano di un emulatore di sonda o sbaglio?

Ora andiamo troppo nei particolari per le mie conoscenze elettroniche, comunque non credo che serva ( anche se non s? bene a cosa possa servire ) in quanto, credo che la sonda continui a lavorare ugualmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duca980 View Post
      provata ancora al 50% e direi che l'effetto on-off ? calato di parecchio e dai bassi ? migliorata, ma aspetto di testarla con percentuali piu alte
      mah....devo riprovarla bene anche io allora.....
      ma a 50, quanti gradi segna?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        mah....devo riprovarla bene anche io allora.....
        ma a 50, quanti gradi segna?
        non ho visto quanto gradi segna, ma ti faccio sapere appena la prendo

Comment

• Font Size
          credo che al 50%, si viaggi sui 15 gradi indicati....contro una temperatura esterna percepita solitamente in movimento di 22-24 gradi....possibile che si avverta la differenza?

Comment

• Font Size
            credo che al 50%, si viaggi sui 15 gradi indicati....contro una temperatura esterna percepita solitamente in movimento di 22-24 gradi....possibile che si avverta la differenza?
            Oma-R che tipo di regolazione hai al CO e cosa monti di aftermarket?

Comment

• Font Size
              il CO è a 0, come da originale, monto scatalizzatore e finali akra senza db killer

Comment

• Font Size
                il CO ? a 0, come da originale, monto scatalizzatore e finali akra senza db killer
                io ho settato il co a 20 e monto le tue stesse cose, skata e terminali akra in titanio

Comment

• Font Size
                  provo a mettere a 20 i 4 CO e riprovo allora!!

Comment

• Font Size
                    ha acquistato da poco la centralina memjet.....in settimana la monto poi vi faccio sapere....
                    ps:il sensore aria della r1 03 e quello sulla parte destra della scatola filtro giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonyR1 View Post
                      ha acquistato da poco la centralina memjet.....in settimana la monto poi vi faccio sapere....
                      ps:il sensore aria della r1 03 e quello sulla parte destra della scatola filtro giusto?
                      come mai indirizzato sulla memjet?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duca980 View Post
                        come mai indirizzato sulla memjet?
                        l'ho acquistata perche' l'officina dove sono andato io ne aveva una,presa per prova,oltre a vendermela per un prezzo molto piu basso di quello che costa mi faceva la taratura,con prova al banco gratis......perche interessava molto anche a loro se questa centralina funzionava.....
                        adesso sembra essere molto piu piena e liniare nell'erogazione.....
                        Last edited by tonyR1; 06-08-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                          tony, non sai se la memjet agisce sulla temperatura dell'aria in ingresso al motore come la nitro?

Comment

• Font Size
                            tony, non sai se la memjet agisce sulla temperatura dell'aria in ingresso al motore come la nitro?
                            si oma-r la memjet ha lo stesso funzionamento della nitro, per? costa qualcosina in piu, guarda qua:http://www.dmmeccanica.com/home.html

Comment

• Font Size
                              si,la memjet si collega al sensore temperatura aria sull'airbox,e in teoria invia un dato sfalsato alla centralina che cosi ingrassa la carburazione.....in pratica ,da quello che ho capito io,serve solo per carburare la moto se si monta filtro,scarico,ecc senza aspettarsi aumenti di potenza max...
                              la moto comunque,ora,gira molto meglio...
                              Last edited by tonyR1; 06-08-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                                quindi diciamo che a sensazione, và meglio, messa al banco, la differenza è lieve.
                                non sai dirmi a che valore di temperatura corrisponde la taratura che hai ora sulla tua memjet (una volta letta al cruscotto)?

Comment

X
                                Working...
                                X