Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con pc3 su r1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con pc3 su r1 07

Salve ragazzi,qualcuno di voi ha montato la pc3 usb su r1 07?Bisogna fare qualche procedura particolare per l'installazione?ve lo chiedo perchè sono sprovvisto dl manuale avevo solo quello per l'installazione sulla moto,bisogna regolare qualcosa o si monta ed e subito pronto?Altra domanda,normalmente dopo aver acceso la moto il led del power commander rimane sempre acceso o deve lampeggiare?(nella mia pc3 il led dell'ultima tacca in basso non rimane acceso ma lampeggia).
    Last edited by trikki-trikki; 09-07-09, 11:11.

• Font Size
    trovi il manuale anche sul sito della powercommander
    la centralina è subito pronta con mappa base ma se hai delle modifiche il primo step è caricare la mappa dal sito adeguata. (poi dovresti metterla al banco per perfezionare la mappatura...ma vedi tu)
    sulla r1 non l'ho montata ma sulle altre mi rimane sempre accesa la prima tacca al minimo (PCIII usb)
    Last edited by pompone999; 09-07-09, 06:46.

Comment

• Font Size
      http://www.powercommander.it/it/aiuto_manuali.html#8

Comment

• Font Size
        Originally posted by trikki-trikki View Post
        Salve ragazzi,qualcuno di voi ha montato la pc3 usb su r1 07?Bisogna fare qualche procedura particolare per l'installazione?ve lo chiedo perchè sono sprovvisto dl manuale avevo solo quello per l'installazione sulla moto,bisogna regolare qualcosa o si monta ed e subito pronto?Altra domanda,normalmente dopo aver acceso la moto il led del power commander rimane sempre acceso o deve lampeggiare?(nella mia pc3 il led dell'ultima tacca in basso non rimane acceso ma lampeggia).
        se l'ultima tacca lampeggia al minimo vuol dire che c'è un errore ed è probabile che la powercommander vada in protezione. prova a collegare il computer alla powercommander, apri il programma e accendi la moto: in alto a destra sulla schermata del programma, sotto il codice della powercommander, comparirà la scritta "errore" seguita dal numero di errore ricorrente. la centralina l'hai presa usata? fammi sapere che errore hai.
        Last edited by SteveR1; 09-07-09, 20:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteveR1 View Post
          se l'ultima tacca lampeggia al minimo vuol dire che c'? un errore ed ? probabile che la powercommander vada in protezione. prova a collegare il computer alla powercommander, apri il programma e accendi la moto: in alto a destra sulla schermata del programma, sotto il codice della powercommander, comparir? la scritta "errore" seguita dal numero di errore ricorrente. la centralina l'hai presa usata? fammi sapere che errore hai.
          Si,era usata,non mi convinceva e cosi l'ho restituita,in piu avvolte quando accelleravo scomparivano i led al powercommander.

Comment

X
          Working...
          X