ciao
per il prossimo anno mi piacerebbe passare finalmente ha un bel 4 tempi....pero non vorrei prendere un 600 /750/1000 di ultimissima generazione....mi piacciono i "vecchi" motori a carburatori....
la moto che piu si avvicina secondo me a prestazioni ....estetica ....cattivaria ...sono la r6 vecchia e la r1 vecchia sempre le versioni a carburatori...
allora partendo dal presupposto che forse il 1000 E TROPPO per me che vengo da un 250.....MI PIAREBBE CMQ.....fare una verisione da pista....pero magari un R6 RAGIONADOCI su e piu logica come scelta..
ALLORA UN R1 99 LA si puo portare via secondo me cercando occasione giusta a non piu di 3000 euro...se tenuta bene...poi bisogna sistemare la ciclistica....carene in vtr....freni....gomme...insomma almeno un altro 1500 euro....cercando di risparmire... QUIDNI PRONTO PISTA SUI 4000/5000 EURO
per quanto riguarda LA R6 anche quella si porta via con meno di 3000 euro....stesso discorso per ciclistica freni ...gomme carene...quidni anche qui sui 4500 euro piu o meno....anche meno..
vorrei chiedervi a voi un consiglio....e vero che la R1 PRIMA VERSIONE E INGUIDABILE anche se si sistema un po di ciclistica?? COME SE LA cava in pista nonostante abbia 10 anni alle spalle??? come peso quanto arriva eliminando il superfluo ????
la r6 come peso sicuramente ? gia a buon punto perche orignale dichiarano 169 kg a secco.....come se la cava ciclisticamente in pista anche essa messa a punto di ciclistica ( ha le forcelle a steli tradizionali...) ??
a livello di prestazioni e molto peggiore delle ultime versioni dei 600 cc ???
che ne pensate? meglio rendrmi la vita piu facile e prendere un 600 recente con pochi soldi in piu????
per il prossimo anno mi piacerebbe passare finalmente ha un bel 4 tempi....pero non vorrei prendere un 600 /750/1000 di ultimissima generazione....mi piacciono i "vecchi" motori a carburatori....
la moto che piu si avvicina secondo me a prestazioni ....estetica ....cattivaria ...sono la r6 vecchia e la r1 vecchia sempre le versioni a carburatori...
allora partendo dal presupposto che forse il 1000 E TROPPO per me che vengo da un 250.....MI PIAREBBE CMQ.....fare una verisione da pista....pero magari un R6 RAGIONADOCI su e piu logica come scelta..
ALLORA UN R1 99 LA si puo portare via secondo me cercando occasione giusta a non piu di 3000 euro...se tenuta bene...poi bisogna sistemare la ciclistica....carene in vtr....freni....gomme...insomma almeno un altro 1500 euro....cercando di risparmire... QUIDNI PRONTO PISTA SUI 4000/5000 EURO
per quanto riguarda LA R6 anche quella si porta via con meno di 3000 euro....stesso discorso per ciclistica freni ...gomme carene...quidni anche qui sui 4500 euro piu o meno....anche meno..
vorrei chiedervi a voi un consiglio....e vero che la R1 PRIMA VERSIONE E INGUIDABILE anche se si sistema un po di ciclistica?? COME SE LA cava in pista nonostante abbia 10 anni alle spalle??? come peso quanto arriva eliminando il superfluo ????
la r6 come peso sicuramente ? gia a buon punto perche orignale dichiarano 169 kg a secco.....come se la cava ciclisticamente in pista anche essa messa a punto di ciclistica ( ha le forcelle a steli tradizionali...) ??
a livello di prestazioni e molto peggiore delle ultime versioni dei 600 cc ???
che ne pensate? meglio rendrmi la vita piu facile e prendere un 600 recente con pochi soldi in piu????
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