Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il prezzo di una R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il prezzo di una R1...

Scusate ragazzi ma sto impazzendo... dopo due rsv, una gsxr durata molto poco causa furto ora stavo pensando di prendermi una R1.

Il problema ? che non riesco a capire quanto cavolo pu? valere una moto del genere perch? non vedo prezzi allineati nell'usato..ossia..una 99 la danno via a 3000 euro e una 2001 magari la becchi a 2800 euro..una 2004 la puoi trovare dai 4000 ai 7500 euro e una 2007 la trovi a 8000 euro (sto parlando di moto originali con km decenti e senza accessori particolari che possano alzare il prezzo)...insomma non ci capisco pi? nulla.

Premetto che andr? sull'usato perch? 15 mila euro e rotti da mettere per un nuovo non ce l'ho.... pensavo quindi di andare su un 2004-05 o su un 2006-07, credo pi? sulla serie pi? nuova per?.

In ogni caso...quanto possono valere quei modelli (sempre senza contare accessori..da originali e chilometraggio decente)?

Marco

• Font Size
    prendi la 07 la 04 è meno intuitiva

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      prendi la 07 la 04 ? meno intuitiva
      brutto ghei ma tu non lavori mai?

Comunque la '04 non la prenderei xk? troppo vecchia, pensavo pi? alla versione nuova, quindi da '06 in poi..

marco

Comment

• Font Size
        So in ufficio frocione ma vigilo su voialtre viziose

Comment

• Font Size
          per? esteticamente ? pi? **** la 2004-2005 Bordeaux

Comment

• Font Size
            devi cercare bene pensa che c'è gente che su ebay vende la 2003 a 6000euro... e allo stesso tempo trovi quelli che hanno fretta di vendere la 2007 a 7.500 , la 2006 la puoi trovare da 6.500 in su

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              So in ufficio frocione ma vigilo su voialtre viziose
              uhm...sisi..diconotuttecos?

Originally posted by kawakle View Post
              per? esteticamente ? pi? **** la 2004-2005 Bordeaux

si, quella versione ? di molto bella..anche se io impazzisco per la rossa bianca che dovrebbe essere 2007-2008

Originally posted by monsterluca View Post
              devi cercare bene pensa che c'? gente che su ebay vende la 2003 a 6000euro... e allo stesso tempo trovi quelli che hanno fretta di vendere la 2007 a 7.500 , la 2006 la puoi trovare da 6.500 in su
              si ? quello che non capisco, cio? io quest'anno ho pagato 7500 euro una gsxr del 2007 con 5mila km e tu pretendi (tu nel senso di quelli che vendono una 2003) di vendermela a 6000 con magari 20 mila km!!

Ok..quindi una 2006 la si deve pagare sui 6000/6500 euro a seconda di com'? messa...

Ah... donnavogliosa (a c?) perch? dici che la '04 ? pi? scorbutica?

Marco

Comment

• Font Size
                da ricordare che scorbutica non significa più potente ma Meno gestibile, la 2006 anche per via dell'allungamento di 20mm del forcellone risulta più neutra quindi si va più forte con meno fatica, io che anche tra non molto prenderò una r1 sarà una 2006 senza ombra di dubbio ma non perchè la 2004 sia cattiva ma perchè vogliono troppi soldi tipo 6000, 6500 ecc. a sto punto prendo la 2006 con gli stessi soldi e con 1000euro in più la 07 se mi gira
                Last edited by monsterluca; 06-07-09, 09:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  da ricordare che scorbutica non significa pi? potente ma Meno gestibile, la 2006 anche per via dell'allungamento di 20mm del forcellone risulta pi? neutra quindi si va pi? forte con meno fatica, io che anche tra non molto prender? una r1 sar? una 2006 senza ombra di dubbio ma non perch? la 2004 sia cattiva ma perch? vogliono troppi soldi tipo 6000, 6500 ecc. a sto punto prendo la 2006 con gli stessi soldi e con 1000euro in pi? la 07 se mi gira
                  ok...capito! Bene bene...quindi la scelta per la R1 si riduce ai modelli dal 2006 in poi al 100%. E come prezzi ? bene stare sui 6000 / 6500 EURO.

Marco

Comment

• Font Size
                    dal 2004 al 2006 sono pressoche uguali....07 e 08 sono l'evoluzione.....la 08 santander esteticamente ? tanta roba.

Comment

• Font Size
                      ah....e stavolta non la lasciare in giro,tanto l'italia v? cos?......per un verbale ti beccano subito,per ritrovarti la moto......almeno che non gliela posteggino nel comando.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        dal 2004 al 2006 sono pressoche uguali....07 e 08 sono l'evoluzione.....la 08 santander esteticamente ? tanta roba.
                        si ma la 08 purtroppo nn me la posso permettere. La versione nuova quindi l'han fatta nel 2007? nel senso... le versioni sono 2004-2006 e 2007-2008 e poi naturalmente la scoppi irregolari di st'anno?

Originally posted by 5valvole View Post
                        ah....e stavolta non la lasciare in giro,tanto l'italia v? cos?......per un verbale ti beccano subito,per ritrovarti la moto......almeno che non gliela posteggino nel comando.....
                        beh sta volta prima di mollarla da qualche parte (dove cmq sar? molto vicino) ci metto un bel po' di aggeggini elettronici..ho gi? in mente dove, come e sopratutto QUANTI!

Marco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by principino1984 View Post
                          si ma la 08 purtroppo nn me la posso permettere. La versione nuova quindi l'han fatta nel 2007? nel senso... le versioni sono 2004-2006 e 2007-2008 e poi naturalmente la scoppi irregolari di st'anno?

beh sta volta prima di mollarla da qualche parte (dove cmq sar? molto vicino) ci metto un bel po' di aggeggini elettronici..ho gi? in mente dove, come e sopratutto QUANTI!

Marco
                          si la nuova con motore a 4 valvole nel 2007...

eccola in tutto il suo splendore...

se poi vuoi fare le carene....cos? sono da sbavo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            si la nuova con motore a 4 valvole nel 2007...

eccola in tutto il suo splendore...

questo ? esattamente il modello che pi? mi piace...ce l'ha un vicino di casa ed ? qualcosa di orgasmico!

Marco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by principino1984 View Post
                              questo ? esattamente il modello che pi? mi piace...ce l'ha un vicino di casa ed ? qualcosa di orgasmico!

Marco
                              completamente daccordo con te!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X