Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R6 06 Radiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto R6 06 Radiata

Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio su quanto effettivamente possa valere un r6 che mi hanno proposto in un concessionario della mia zona...

Praticamente l'r6 in questione ? una 06 completamente originale ma radiata per essere portata all'estero, poi il ragazzo che ha fatto l'operazione nn l'ha pi? portata e l'r6 ? rimasta al concessionario...

E' gi? l'ultima versione, presenta solo una rottura, a causa di una scivolata, di una parte della carena anteriore, ma niente di grave; le gomme sn da cambiare per il resto ? in perfette condizioni...

Quanto potrebbe valere questa moto? lui me l'ha proposta a 4500? ma a me sembrano tantini... fatemi sapere...

• Font Size
    a me sembrano tantini visto che è radiata e da riparare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lele#39 View Post
      Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio su quanto effettivamente possa valere un r6 che mi hanno proposto in un concessionario della mia zona...

Praticamente l'r6 in questione è una 06 completamente originale ma radiata per essere portata all'estero, poi il ragazzo che ha fatto l'operazione nn l'ha più portata e l'r6 è rimasta al concessionario...

E' già l'ultima versione, presenta solo una rottura, a causa di una scivolata, di una parte della carena anteriore, ma niente di grave; le gomme sn da cambiare per il resto è in perfette condizioni...

Quanto potrebbe valere questa moto? lui me l'ha proposta a 4500€ ma a me sembrano tantini... fatemi sapere...
      Cioè, uno radierebbe per esportazione una R6 del 2006 con solo la carena rotta, tutto il resto perfetto, per poi venderla a €4500? Okkio...
      Last edited by Torakiky; 06-07-09, 14:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Cio?, uno radierebbe per esportazione una R6 del 2006 con solo la carena rotta, tutto il resto perfetto, per poi venderla a ?4500? Okkio...
        b? ? un concessionario abbastanza famoso dalle mie parti ed'? ufficiale yamaha, non credo che faccia giri strani dai...

la cosa nn convince molto nemmeno me, per? il prezzo ? molto allettante...che ci potrebbe essere dietro?

Ad ogni modo io pi? di 4000? nn gli d?, se gli va bene ok altrimenti la vende a chi vuole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wallysbk View Post
          a me sembrano tantini visto che è radiata e da riparare...
          anche a me...infatti arrivo a 4000€ proprio perchè a quel prezzo nn ne trovo in giro, e perchè nn mi interessa usarla in strada...
          Last edited by lele#39; 06-07-09, 14:49.

Comment

• Font Size
            .

la cosa nn convince molto nemmeno me, per? il prezzo ? molto allettante...che ci potrebbe essere dietro?
            Che il motore stia per cedere, ad esempio...
            Te l'ha fatta accendere? Hai potuto esaminarla bene? Garanzia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Che il motore stia per cedere, ad esempio...
              Te l'ha fatta accendere? Hai potuto esaminarla bene? Garanzia?
              ha 10.000km , nn l'ha accesa perch? la batteria era a terra...

Comment

• Font Size
                come prezzo mi sembra parecchio alto... qui nel forum una con telaio fatturato la vende a mooolto meno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  come prezzo mi sembra parecchio alto... qui nel forum una con telaio fatturato la vende a mooolto meno...
                  ok visto grazie della dritta...
                  Last edited by lele#39; 06-07-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                    anche a me...infatti arrivo a 4000? proprio perch? a quel prezzo nn ne trovo in giro, e perch? nn mi interessa usarla in strada...
                    Informati bene sulla regolarit? della moto.
                    Se ? radiata per esportazione vuol dire che deve essere esportata all'estero.Non so cosa potrebbe accadere se ti dovessero fermare per un controllo.

Comment

• Font Size
                      guarda, a 6000 Euro ti vendo una R6 2008 pronta pista, con tutte le parti originali, documenti e possibilità di immatricolarla se vuoi.... basta che me la porti via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        guarda, a 6000 Euro ti vendo una R6 2008 pronta pista, con tutte le parti originali, documenti e possibilit? di immatricolarla se vuoi.... basta che me la porti via
                        di dove sei?

Comment

• Font Size
                          di dove sei?
                          prov. Cremona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            prov. Cremona
                            mandami delle foto a gabri922@hotmail.it

Comment