Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r6 2006 a r6 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da r6 2006 a r6 2003

ciao ragazzi vorrei un vostro parere.ho avuto una r6 2006 e ci andavo solo in pista ed era un vero divertimento,ora l ho venduta e vorrei farmi un r6 2003.chi le ha avute entrambi sa dirmi quanto sono diverse,le loro differenze?grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by principi77 View Post
    ciao ragazzi vorrei un vostro parere.ho avuto una r6 2006 e ci andavo solo in pista ed era un vero divertimento,ora l ho venduta e vorrei farmi un r6 2003.chi le ha avute entrambi sa dirmi quanto sono diverse,le loro differenze?grazie a tutti
    TANTO DIVERSE.....il motore 2003 va guidato piu' sotto (che non e' un difetto ma una prerogativa)....con quella moto mi son divertito da matto e andava gran bene! Passando alla 2006 volevo venderla le prime uscite...UN CHIODO....ma poi....
    La forcella a steli tradizionali va bene, non e' il massimo in estetica ma funziona a dovere....forse meglio della 2005 a stlei rovesci...e sicuramente pesa meno! Insomma....se hai la guida per il 2006 dovrai modificarla per il 2003 ma ti troverai gran bene....la linea e' un po' datata, ma se non ci badi puoi toglierti grandi soddisfazioni!

Comment

• Font Size
      grazie mille,altri consigli ne avete?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        TANTO DIVERSE.....il motore 2003 va guidato piu' sotto (che non e' un difetto ma una prerogativa)....con quella moto mi son divertito da matto e andava gran bene! Passando alla 2006 volevo venderla le prime uscite...UN CHIODO....ma poi....
        La forcella a steli tradizionali va bene, non e' il massimo in estetica ma funziona a dovere....forse meglio della 2005 a stlei rovesci...e sicuramente pesa meno! Insomma....se hai la guida per il 2006 dovrai modificarla per il 2003 ma ti troverai gran bene....la linea e' un po' datata, ma se non ci badi puoi toglierti grandi soddisfazioni!
        eggia io ho avuto la stessa impressione, infatti...

con un paio di modifichine la 03...

Comment

• Font Size
          che tipo di modifiche hai fatto?i tempi sul giro quanto sono diversi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by asso View Post
            eggia io ho avuto la stessa impressione, infatti...

con un paio di modifichine la 03...
            Perdonami ma non ho seguito la tua ricostruzione...
            Quello in foto ? un telaio di R6 del 2003 ?!?! HAi fatto una special su quella base???
            Mi mandi il link di tutta la costruzione???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                OPS, guardando nella sezione yamaca l'avevo gia vista, grazie!!!
                Attendo come tutti gli altri l'avanzare dei lavori....!
                E comunque complimenti.....!

Comment

X
                Working...
                X