Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto per arrivare ai 1000km e volevo approfittare x montare un pignone da 16...anche se neofita di supersportive devo ammettere che comunque la sento un po' lunga.per ora faccio solo strada, pensate che possa pentirmi?
Sono da'accordo, occhio cmq anche la prontezza dle motore cambia parecchio..
si immagino che ridovr? prendere il gas con manina leggera .....ma giusto x avere un riferimento insomma x far si di nn incorrere in qualche fotografia poco gradita, in percentuale qualcuno ha quantificato?
si immagino che ridovr? prendere il gas con manina leggera .....ma giusto x avere un riferimento insomma x far si di nn incorrere in qualche fotografia poco gradita, in percentuale qualcuno ha quantificato?
Se mi dai email ti posso mandare un file che in base a gomma, pignone e corona ti calcola tutti gli scarti
Ciao a tutti, mi hai incuriosito con il tuo file che calcola la percentuale di sballo sulla rapportatura me lo manderesti anche a me? simonecapozzi@yahoo.it
Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.
Comment