Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 pignone -1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 pignone -1

sto per arrivare ai 1000km e volevo approfittare x montare un pignone da 16...anche se neofita di supersportive devo ammettere che comunque la sento un po' lunga.per ora faccio solo strada, pensate che possa pentirmi?

• Font Size
    pentirti non credo... prova e vedi come ti trovi visto che il costo dell'operazione è irrisorio (15/20 euro di pignone) al massimo torni indietro

Comment

• Font Size
      si infatti credo proverò.sai x caso in percentuale quanto sballa il tachimetro?

Comment

• Font Size
        Il tachimetro sballa parecchio, te ne accorgi subito...

Cmq ? una cosa che bisogna assolutamente fare, le marce sono troppo lunghe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Il tachimetro sballa parecchio, te ne accorgi subito...

Cmq ? una cosa che bisogna assolutamente fare, le marce sono troppo lunghe...
          Sono da'accordo, occhio cmq anche la prontezza dle motore cambia parecchio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Sono da'accordo, occhio cmq anche la prontezza dle motore cambia parecchio..

si immagino che ridovr? prendere il gas con manina leggera .....ma giusto x avere un riferimento insomma x far si di nn incorrere in qualche fotografia poco gradita, in percentuale qualcuno ha quantificato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by paribas View Post
              si immagino che ridovr? prendere il gas con manina leggera .....ma giusto x avere un riferimento insomma x far si di nn incorrere in qualche fotografia poco gradita, in percentuale qualcuno ha quantificato?
              Se mi dai email ti posso mandare un file che in base a gomma, pignone e corona ti calcola tutti gli scarti

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Se mi dai email ti posso mandare un file che in base a gomma, pignone e corona ti calcola tutti gli scarti
                grazie JFK hai pm

Comment

• Font Size
                  E invece agire sulla centralina (power o Yec) ?

Comment

• Font Size
                    ...poca spesa tanta resa..

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, mi hai incuriosito con il tuo file che calcola la percentuale di sballo sulla rapportatura me lo manderesti anche a me? simonecapozzi@yahoo.it

Comment

• Font Size
                        Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.

Comment

X
                        Working...
                        X