Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un augurio di cuore a tutti gli Yamahisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone sta latitando
    a ultr? anda azzo sei finito,mica te magniamo,per? ti devi prendere le conseguenze della tua scelta

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      Ultrone sta latitando
      a ultr? anda azzo sei finito,mica te magniamo,per? ti devi prendere le conseguenze della tua scelta
      fonti ufficiose l'hanno visto in quel di Iwata a cena con sushi e smanettometro con dei tecnici del luogo

Comment

• Font Size
        Aspettiamo gli infiniti post di Ultrone con somma impazienza

Comment

• Font Size
          io voglio il parere di livelegend su questo cambiamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Se tutto va bene dalla prossima settimana vi impadronite dell'utente ULTRONE!

Noi della sezione suzuki vi facciamo le nostre piu sentite condolianze ed auguri per questo nuovo rapporto che si va via via definendo!

Vi siamo vicini, noi intanto cominciamo con i festeggiamenti, Giuseppe sta gi? cercando i locali dove dalla settimana prossima verr? effettuato il festino non stop fino al sabato successivo

Ultr? si scherza eh
            Ma come...volevo prendere Suzuki solo per entrare a far parte del suo FAN CLUB.
            Poi leggo che vuole vendere Suzuki,? acquistarre Yamaha...allora cosa faccio ?Decido di comprare Yamaha,sempre per seguirlo.
            Penso quindi che sia un ottimo acquisto...intendo ULTRAONE

Comment

• Font Size
              .....fate presto voi....prima o poi diventerete tutti DIAPASON dipendenti! ULTRONE ......una bandiera....VI ASPETTIAMO TUTTI!

Comment

• Font Size
                Io sono contento...ho letto spesso i suoi post in giro x DDG e posso dire che mi ? molto simpatico!

QUINDI W E L C O M E !!

Comment

X
                Working...
                X