causa montaggio /55 al posteriore della mia 08, volevo accorciare un po i rapporti, e pensavo di prendere la palla al balzo per montare una catena 520, ma....secondo voi, dato che la uso per strada e ci faccio circa 8000 km all'anno, quanto mi dura una 520 secondo voi (manutesa a dovere)? la faccio fuori dopo un anno? quanto dura su un 1000?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
catena passo 520 sulla R1....
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postcausa montaggio /55 al posteriore della mia 08, volevo accorciare un po i rapporti, e pensavo di prendere la palla al balzo per montare una catena 520, ma....secondo voi, dato che la uso per strada e ci faccio circa 8000 km all'anno, quanto mi dura una 520 secondo voi (manutesa a dovere)? la faccio fuori dopo un anno? quanto dura su un 1000?
nel passato sul cbr 1000 rr avevo il passo 520 DID...quello con gli x-ring
a memoria non mi ricordo quanto km ho fatto anche perch? era solo pista, ma non tanti...mi si erano rotti tutti gli x-ring che trovavo per terra come le formiche...
Comment
-
ok, ok....mi è passata gia la voglia!
non volevo montare il pignone per non far fuori il pattino dopo pochi km.....con il 16, la catena striscia di brutto sul patino
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by Oma-R View Postcausa montaggio /55 al posteriore della mia 08, volevo accorciare un po i rapporti, e pensavo di prendere la palla al balzo per montare una catena 520, ma....secondo voi, dato che la uso per strada e ci faccio circa 8000 km all'anno, quanto mi dura una 520 secondo voi (manutesa a dovere)? la faccio fuori dopo un anno? quanto dura su un 1000?
Una curiosit?, premesso che io monto da sempre una 55 al posteriore in cambio dell'originale 50 con pignone -1 e corona +1 non riesco a capire l'attinenza del cambio passo con il posteriore 55.
Ciao e buona giornata
Comment
-
Originally posted by tore70 View PostCiao Omar ti consiglio di mantenere il passo originale con uso esclusivamente stradale della moto.
Una curiosità, premesso che io monto da sempre una 55 al posteriore in cambio dell'originale 50 con pignone -1 e corona +1 non riesco a capire l'attinenza del cambio passo con il posteriore 55.
Ciao e buona giornataLast edited by Oma-R; 03-07-09, 10:12.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsecondo me non durano 8000km!!!
Io per strada terrei quella originale, tanto non sentiresti la differenza!!
cambiate catena ogni 8.000km??!!!! manco con il manico (e il motore...) di Rossi sarebbe possibile.
una 520 se ben tenuta dura quanto una originale.
Comment
-
-
-
Originally posted by Torakiky View PostUn'originale ben tenuta dura anche 40000 km...
io ho messo 520 e -1 di pignone la moto prende 2-3 cv a tuti i regimi e parte da ferma senza tentennamenti essendo + leggera,mi pare che si toglie un kg su massa rotante...non maleLast edited by gioamir; 03-07-09, 10:55.
Comment
-
X
Comment