Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 nuova: elenco di tutte le modifiche da fare
Ciao puoi prendere spunto dalla mia ,la puoi vedere su youtube, cercala come ayllonracing
Vedo Rac da 50mm,di sicuro l'inserimento in curva sar? pi? legnoso su strada specialmente
La pompa freni ? quella originale,la strumentazione ? del modello 04,la moto in questione ? una R1 07,08,l'hai sostuituita?
A proposito: la centralina By Peppo russo leva le limitazioni nelle marce basse?
La modifica di Peppo ? la YEC cio? trasformare tu centralina in YEC ma restituendoti il conta KM
la Yec non ha limitazioni in nessuna marcia ed il rapporto acceleratore/farfalle ? quasi 1:1....(restando nei limiti di una buona carburazione)
poi con il software puoi fare un sacco di fregnacce...!!
anticipo, cambio, tempi elettronico, 2 mappe fuel, freno motore,...ecc.
Bella scelta, mi permetto solo di consigliarti di sostituire le pinze freno anteriori con delle pi? performanti TOKIKO a sei pistoncini (provenienza K1-2-3 stella)
Ciao Emi R1 ,scusa se ti rispondo solo ora,ma con tanti impegni, non ci sto dietro . No, la mia moto in questione ? una R1 2004 tutta rivisitata, il motore da Peppo Russo, gli interventi al motore sono stati albero a camme, testa, valvole, e cornetti d'aspirazione e filtro BMC la frizione ? antisaltellamento STM, mentre la centralina aggiuntiva avevo gi? la Rapid Bike 3 ed ? rimasta quella con il cambio elettronico, anche se ti confesso che avrei preferito quella dell Peppo, ma i soldi sono quei che sono, e a volte bisogna anche accontentarsi! , per questo ? il cruscotto della 04, per la pompa del freno, ci devo ancora montare una brembo ricavata dal pieno 19x18 come quella che usa il Valentino , solo che l'ho spedita in brembo a revisionare e sono molto lenti con i privati , in quell filmato avevo levato anche i dischi anteriori breaking Wave flottanti (da pista) che anche essi gli o portati a revisionare, nella ciclistica e stato cambiato il forcellone posteriore, che sendo pi? lungo da maggiore trazione in partenza e in uscita delle curve veloci, il avantreno e regolabile nell avancorsa.
Come mi chiedevi tu, io non trovo sia legnoso, forse avr? la guida cattiva e mi piace cosi! , sai alcuni parlano male, ma se ti devo dare il mio parere sono solo discorsi da bar e magari non l'anno mai ne anche provata! per? per sentito dire parlano cosi.
In futuro mi piacerebbe comprare un cruscotto della AIM (MXL) anche se ti devo dire che non mi dispiace quello della translogic
Comment