Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 nuova: elenco di tutte le modifiche da fare
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostScarico full Titalnio Leovince del trofeo Cup R1
Mono after,Wp ,Mupo,Ottimi,sentono perfettamente ogni singolo click,kit molle pompanti forcella Wp centralina + mod anticipo filtro Bmc race,pignone -1 barra 55 al post,pompa radiale Discacciati 19x19,chiaramente tubi in treccia,kit pedane regolabili,plexi by Powerbronze fum? chiaro,molto bello e costo contenuto,su ebay 70 euro spedito!
Poi va da se per uso strada frecce,specchi e portatarga della Barracuda,il migliore!
Ps se poi vuoi ,comando gas completo di cavi,Euroracing o Robbymoto
Le forcelle a sfilamento zer0,il mono +3mm ? Ok!
Gomme,che lo dico a fare Dunlop!!!!!!
io nel box ho ancora uno scarico completo dai collettori Leo Vince Factory terminali titanium per la R1 05..........vanno bene pure per la 07 ???
cmq se interessano a qualcuno faccio un prezzaccio........se vanno bene pure per la 08 a ultronio ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostProbabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008
Originally posted by Mario Il Polso View Post? meglio la R1 k5
Originally posted by Ultrone View PostMi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?
forche e mono Ohlins
cerchi Marchesini in magnesio forgiato da 16.5!!
Comment
-
Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...
Per i seri: la moto certamente la proverò subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!
Il tubo anti-Kat dà un pò più di brio ai Bassi?
Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.
Sembra che sulla R1 cambi pico o nulla. Confermate?
Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che è un pò seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
Comment
-
Complimenti Ultrone
Spero che troverai quello che il K7 non ha saputo darti
Cmq se ti interessa, ti passo il numero di un ottimo neuropsichiatra infantile
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostPer tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...
Per i seri: la moto certamente la prover? subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!
Il tubo anti-Kat d? un p? pi? di brio ai Bassi?
Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.
Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che ? un p? seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
Psssst... I'll miss u in sezione
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostPer tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...
Per i seri: la moto certamente la prover? subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!
Il tubo anti-Kat d? un p? pi? di brio ai Bassi?
Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che ? un p? seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
Seriamente...sembra che se sacrifichi il tachimetro ti ritrovi con pi? guadagno che a mettere il raccordo scatalizzante:
Toglie le stesse limitazioni del precedente(versione sport), si guadagnano circa 11 CV, il contachilmetri funziona normalmente fino a 50 Km/h, oltre questa velocit? la indicazione del contachilometri non ? pi? totalmente affidabile e veritiera (ad esempio nelle accellerate veloci si pu? vedere la velocit? divisa per 10).
Comment
X
Comment