Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 nuova: elenco di tutte le modifiche da fare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Probabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008

Mi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?

Tipo modifiche assetto di serie, sfilamento forcelle, alzata mono, tubo vuoto al posto del catalizzatore, quanti denti al pignone o se ? meglio alla corona, Power commander, richiami, aggiornamenti ecc. ecc.

Tutte le modifiche standard solite che bisogna fare, senza consigliarmi, centraline YEC By Peppo russo, forche Ohlins o cerchi Marchesini da 16.5!!!

Insomma... le solite modifiche da pezzente che spende poco...

? meglio la R1 k5

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Scarico full Titalnio Leovince del trofeo Cup R1
      Mono after,Wp ,Mupo,Ottimi,sentono perfettamente ogni singolo click,kit molle pompanti forcella Wp centralina + mod anticipo filtro Bmc race,pignone -1 barra 55 al post,pompa radiale Discacciati 19x19,chiaramente tubi in treccia,kit pedane regolabili,plexi by Powerbronze fum? chiaro,molto bello e costo contenuto,su ebay 70 euro spedito!
      Poi va da se per uso strada frecce,specchi e portatarga della Barracuda,il migliore!
      Ps se poi vuoi ,comando gas completo di cavi,Euroracing o Robbymoto
      Le forcelle a sfilamento zer0,il mono +3mm ? Ok!
      Gomme,che lo dico a fare Dunlop!!!!!!
      approposito di leo vince

io nel box ho ancora uno scarico completo dai collettori Leo Vince Factory terminali titanium per la R1 05..........vanno bene pure per la 07 ???

cmq se interessano a qualcuno faccio un prezzaccio........se vanno bene pure per la 08 a ultronio ancora di pi?

Comment

• Font Size
        Probabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008

Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ? meglio la R1 k5

Mi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?
        centralina YEC + lavorazione motore By Peppo Russo
        forche e mono Ohlins
        cerchi Marchesini in magnesio forgiato da 16.5!!

Comment

• Font Size
          Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...

Per i seri: la moto certamente la proverò subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!

Il tubo anti-Kat dà un pò più di brio ai Bassi?
          Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.
          Sembra che sulla R1 cambi pico o nulla. Confermate?

Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che è un pò seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?

Comment

• Font Size
            Non la porti da Lucio questa?

Comment

• Font Size
              ultrone scusa ma...

... hai un k7...

... volevi tornare al k5...

... ti piace il CBR...

...

e ti compri un R1?!?!?!??!?!

sei + confuso di me

Comment

• Font Size
                Complimenti Ultrone

Spero che troverai quello che il K7 non ha saputo darti

Cmq se ti interessa, ti passo il numero di un ottimo neuropsichiatra infantile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ultrone scusa ma...

... hai un k7...

... volevi tornare al k5...

... ti piace il CBR...

...

e ti compri un R1?!?!?!??!?!

sei + confuso di me

Ma lo vedi che sei stupido?!?

La R1 serve per arrivare alla RSV4

Comment

• Font Size
                    Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...

Per i seri: la moto certamente la prover? subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!

Il tubo anti-Kat d? un p? pi? di brio ai Bassi?
                    Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.

Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che ? un p? seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
                    Ho sentito dire che 8 cm dietro e forke sfilate fino a filo paraoli vada un gran bene

Psssst... I'll miss u in sezione

Comment

• Font Size

ok, dammi il tempo di permutare il K9 con la Benelli che poi prendo anch'io la RSV4 Paceco Replica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Complimenti Ultrone

Spero che troverai quello che il K7 non ha saputo darti

Cmq se ti interessa, ti passo il numero di un ottimo neuropsichiatra infantile

Non mi sembra che con te abbia fatto un bel lavoro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Ma lo vedi che sei stupido?!?

La R1 serve per arrivare alla RSV4
                          minkia che affare...

Comment

• Font Size
                            Ultr?... ho trovato per te qualcosa di originale

Comment

• Font Size
                              Ultrò ... dopo che Ti do' una pettinata IOSODOVE, possiamo fare anche Tu in moto ed io in macchina ????

Comment

• Font Size

Per i seri: la moto certamente la prover? subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!

Il tubo anti-Kat d? un p? pi? di brio ai Bassi?

Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che ? un p? seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
                                Se te lo pago io provi il G-Pack versione RACING per R1?
                                Seriamente...sembra che se sacrifichi il tachimetro ti ritrovi con pi? guadagno che a mettere il raccordo scatalizzante:

Toglie le stesse limitazioni del precedente(versione sport), si guadagnano circa 11 CV, il contachilmetri funziona normalmente fino a 50 Km/h, oltre questa velocit? la indicazione del contachilometri non ? pi? totalmente affidabile e veritiera (ad esempio nelle accellerate veloci si pu? vedere la velocit? divisa per 10).

Comment

X
                                Working...
                                X