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R1 2008 nuova: elenco di tutte le modifiche da fare

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    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Probabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008

    Mi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?

    Tipo modifiche assetto di serie, sfilamento forcelle, alzata mono, tubo vuoto al posto del catalizzatore, quanti denti al pignone o se ? meglio alla corona, Power commander, richiami, aggiornamenti ecc. ecc.

    Tutte le modifiche standard solite che bisogna fare, senza consigliarmi, centraline YEC By Peppo russo, forche Ohlins o cerchi Marchesini da 16.5!!!

    Insomma... le solite modifiche da pezzente che spende poco...

    ? meglio la R1 k5

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      #32
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Scarico full Titalnio Leovince del trofeo Cup R1
      Mono after,Wp ,Mupo,Ottimi,sentono perfettamente ogni singolo click,kit molle pompanti forcella Wp centralina + mod anticipo filtro Bmc race,pignone -1 barra 55 al post,pompa radiale Discacciati 19x19,chiaramente tubi in treccia,kit pedane regolabili,plexi by Powerbronze fum? chiaro,molto bello e costo contenuto,su ebay 70 euro spedito!
      Poi va da se per uso strada frecce,specchi e portatarga della Barracuda,il migliore!
      Ps se poi vuoi ,comando gas completo di cavi,Euroracing o Robbymoto
      Le forcelle a sfilamento zer0,il mono +3mm ? Ok!
      Gomme,che lo dico a fare Dunlop!!!!!!
      approposito di leo vince

      io nel box ho ancora uno scarico completo dai collettori Leo Vince Factory terminali titanium per la R1 05..........vanno bene pure per la 07 ???

      cmq se interessano a qualcuno faccio un prezzaccio........se vanno bene pure per la 08 a ultronio ancora di pi?

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        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Probabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008

        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        ? meglio la R1 k5





        Originally posted by Ultrone View Post
        Mi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?
        centralina YEC + lavorazione motore By Peppo Russo
        forche e mono Ohlins
        cerchi Marchesini in magnesio forgiato da 16.5!!

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          #34
          Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...

          Per i seri: la moto certamente la proverò subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!

          Il tubo anti-Kat dà un pò più di brio ai Bassi?
          Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.
          Sembra che sulla R1 cambi pico o nulla. Confermate?

          Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che è un pò seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?

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            #35
            Non la porti da Lucio questa?

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              #36
              ultrone scusa ma...

              ... hai un k7...

              ... volevi tornare al k5...

              ... ti piace il CBR...


              ...


              e ti compri un R1?!?!?!??!?!


              sei + confuso di me

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                #37
                Complimenti Ultrone

                Spero che troverai quello che il K7 non ha saputo darti


                Cmq se ti interessa, ti passo il numero di un ottimo neuropsichiatra infantile

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                  #38
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ultrone scusa ma...

                  ... hai un k7...

                  ... volevi tornare al k5...

                  ... ti piace il CBR...


                  ...


                  e ti compri un R1?!?!?!??!?!


                  sei + confuso di me

                  Ma lo vedi che sei stupido?!?

                  La R1 serve per arrivare alla RSV4

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                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...

                    Per i seri: la moto certamente la prover? subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!

                    Il tubo anti-Kat d? un p? pi? di brio ai Bassi?
                    Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.
                    Sembra che sulla R1 cambi pico o nulla. Confermate?

                    Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che ? un p? seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
                    Ho sentito dire che 8 cm dietro e forke sfilate fino a filo paraoli vada un gran bene























                    Psssst... I'll miss u in sezione

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                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...

                      ok, dammi il tempo di permutare il K9 con la Benelli che poi prendo anch'io la RSV4 Paceco Replica

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                        #41
                        Originally posted by macicca View Post
                        Complimenti Ultrone

                        Spero che troverai quello che il K7 non ha saputo darti


                        Cmq se ti interessa, ti passo il numero di un ottimo neuropsichiatra infantile

                        Non mi sembra che con te abbia fatto un bel lavoro

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                          #42
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Ma lo vedi che sei stupido?!?

                          La R1 serve per arrivare alla RSV4
                          minkia che affare...

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                            #43
                            Ultr?... ho trovato per te qualcosa di originale


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                            • Font Size
                              #44
                              Ultrò ... dopo che Ti do' una pettinata IOSODOVE, possiamo fare anche Tu in moto ed io in macchina ????

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                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Per tutti i perculatori: vi aspetto ladovesapetevoi, vi lascio 30 sec di vantaggio (un abisso) e poi vediamo chi ride ancora...

                                Per i seri: la moto certamente la prover? subito originale, ma mi basta una giornata per capire come cucirmela addosso, non devo fare 4000 km di strada e 3 pistate in 4 piste diverse per capire come va!

                                Il tubo anti-Kat d? un p? pi? di brio ai Bassi?
                                Sul K7, levando il Kat e mettendo uno scarico singolo, la moto prende 7-8 Cv su tutta la curva e l'erogazione diventa paurosa.
                                Sembra che sulla R1 cambi pico o nulla. Confermate?

                                Il posteriore va alzato? Di quanto? Mi dicono che ? un p? seduta, non come il K7, ma qualche mm dovrebbe fargli bene. Quanto la alzo?
                                Se te lo pago io provi il G-Pack versione RACING per R1?
                                Seriamente...sembra che se sacrifichi il tachimetro ti ritrovi con pi? guadagno che a mettere il raccordo scatalizzante:

                                Toglie le stesse limitazioni del precedente(versione sport), si guadagnano circa 11 CV, il contachilmetri funziona normalmente fino a 50 Km/h, oltre questa velocit? la indicazione del contachilometri non ? pi? totalmente affidabile e veritiera (ad esempio nelle accellerate veloci si pu? vedere la velocit? divisa per 10).

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