Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 nuova: elenco di tutte le modifiche da fare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x me uso 50 e 50%pista,filtro aria bmc sport,
    scatalizzare ma terminali originali,nn pesano tanto e il rumore e' contenuto ,
    -1 pignone su passo 520 ,+cv in tutti i regimi,
    porta-targa e frecce + piccole,
    gomme in mesola, 4ever
    copri carte in carbonio,soprattutto quello dx molto esposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Si con gli intermedi tra un autogrill e l'altro!!!
      Minimo!

Comment

• Font Size
        ..e come mai sei passato dalla motopotente K*...alla R108?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ? maturato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            Si e comprato un paio di occhiali!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Probabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008

Mi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?

Tipo modifiche assetto di serie, sfilamento forcelle, alzata mono, tubo vuoto al posto del catalizzatore, quanti denti al pignone o se ? meglio alla corona, Power commander, richiami, aggiornamenti ecc. ecc.

Tutte le modifiche standard solite che bisogna fare, senza consigliarmi, centraline YEC By Peppo russo, forche Ohlins o cerchi Marchesini da 16.5!!!

Insomma... le solite modifiche da pezzente che spende poco...
              Se metti Powercommander...allora ti pui permettere tranquillamente la YEC...

Comment

• Font Size
                sono stato uno dei primi ad averla (marzo 2007).[/QUOTE]

Mi spiace....ma il primo sono stato io..........immatricolata 17/01/07

Comment

• Font Size
                  Probabilmente, molto probabilmente, dalla prossima settimana sar? possessore di una R1 del 2008

Mi fate un elenco di tutte le modifiche da fare su detta moto?

Tipo modifiche assetto di serie, sfilamento forcelle, alzata mono, tubo vuoto al posto del catalizzatore, quanti denti al pignone o se ? meglio alla corona, Power commander, richiami, aggiornamenti ecc. ecc.

Tutte le modifiche standard solite che bisogna fare, senza consigliarmi, centraline YEC By Peppo russo, forche Ohlins o cerchi Marchesini da 16.5!!!

Insomma... le solite modifiche da pezzente che spende poco...

io ti consiglierei di metterci benzina gomme e carene tanto per iniziare e fatti qualche pistata, intanto inizierai a capire com'? la moto cos? come si trova e stabilirai un punto di partenza in modo che poi le eventuali modifiche effettuate ti facciano capire se effettivamente hanno migliorato il mezzo e in che quantit?

Comment

• Font Size

...
                    ti faccio i complimenti indipendentemente da qualsiasi altra cosa:

ti prenderesti una GRANDISSIMA moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanau View Post
                      io ti consiglierei di metterci benzina gomme e carene tanto per iniziare e fatti qualche pistata, intanto inizierai a capire com'? la moto cos? come si trova e stabilirai un punto di partenza in modo che poi le eventuali modifiche effettuate ti facciano capire se effettivamente hanno migliorato il mezzo e in che quantit?
                      Ma sei impazzito?!? Come fa a guidare, cos?? Lo sanno tutti, le moto sportive e le R1 in particolare DEVONO essere modificate PRIMA ANCORA DI COMPRARLE!!! ? un fatto, si nun lo sai, sallo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chry954 View Post
                        stessa configurazione di Manuel con eccezzione della forcella che l'ho fatta rifare...per il resto la moto va benissimo...!!!!
                        ....io prima di tutto prenderei una lezione di guida da Chry954 a Monza ....
                        gli piace cos? tanto quella pista....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Ma sei impazzito?!? Come fa a guidare, cosí? Lo sanno tutti, le moto sportive e le R1 in particolare DEVONO essere modificate PRIMA ANCORA DI COMPRARLE!!! É un fatto, si nun lo sai, sallo!
                          dai che forse ci siamo.. il problema principale di guido era quello di cercare qualcosa che nel k7 non c'è, quindi sono sicurissimo che si troverà molto bene con l'r1
                          Last edited by smanau; 03-07-09, 14:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikk View Post
                            Se metti Powercommander...allora ti pui permettere tranquillamente la YEC...
                            ...bah... io metterei quella ufficiale dei trofei yamaha...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                              ...bah... io metterei quella ufficiale dei trofei yamaha...
                              Io mi tengo l'originale! ma se volete omaggiarmi una delle vostre sar? ben lieto di fare un report completo elencandone tutti i pregi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smanau View Post
                                dai che forse ci siamo.. il problema principale di guido era quello di cercare qualcosa che nel k7 non c'?, quindi sono sicurissimo che si trover? molto bene con l'r1
                                B?, allora si troverebbe bene anche con un triciclo e risparmierebbe pure

Comment

X
                                Working...
                                X