Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azz....Son Caduto :( managgia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    il carter se e' quello destro devi verificre la tenuta,attenzione che e' sollecitato dalla frizione e quindi spinge sulle pareti,la cosamigliore e' mettere un copri carter in carbonio
    si è quello destro....come faccio a verificare la tenuta???? le viti sono ancora su...e solo leggermente graffiato....presto però uploadero le foto del danno....cosi potrete dirmi....
    Last edited by exaa11; 03-07-09, 12:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      si ? quello destro....come faccio a verificare la tenuta???? le viti sono ancora su...e solo leggermente graffiato....presto per? uploadero le foto del danno....cosi potrete dirmi....
      i graffi non gli fanno niente..

occhio solo che non siano talmente profondi da aver bucato il carter!
      in quel caso vedresti uscire dell'olio.

le carene falla vedere a un carrozziere di moto, a me le hanno sistemate a regola d'arte e spendendo veramente poco

Comment

• Font Size
        Originally posted by exaa11 View Post
        pi? che rotte sono solo graffiate....dici che pu? fare il miracolo????
        se ? in gamba pui stare sicuro...

Comment

• Font Size
          tranquillo se bravo vengono come nuove

Comment

• Font Size
            ci sentiamo su msn per i carterini in kevlar cosi nn si vedono piu quei graffi

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              i graffi non gli fanno niente..

occhio solo che non siano talmente profondi da aver bucato il carter!
              in quel caso vedresti uscire dell'olio.

le carene falla vedere a un carrozziere di moto, a me le hanno sistemate a regola d'arte e spendendo veramente poco
              No no ? solo sfresato....gli manca qualche mm...per? non ? bucato per fortuna....

Per le carene sentendo voi mi sa che le far? riparare e magari mi far? fare una bella colorazione....

Originally posted by Dragon R6 View Post
              ci sentiamo su msn per i carterini in kevlar cosi nn si vedono piu quei graffi
              Ti ho aggiunto Dragon....io sn tutto il giorno a lavoro per? magari una guardatina ai tuoi carter gliela do....

Approposito....quel carter di destra se volessi lo posso cambiare io????

Comment

X
              Working...
              X