Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200/55 al posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luisss View Post
    qualcuno lo ha mai montato su R1 2005?? (dunlop 211GP)

pregi? difetti? sono necessarie modifiche per montarlo??

grazie
    ciao, io sulla mia r1 2005 ho montato dunlop kr 195/65 al posteriore e 125/80 all'anteriore, ho allungato la catena di una maglia altrimenti la gomma toccava contro al forcellone, le altezze della moto non le ho modificate per via del 125/80 che compensa l'altezza del posteriore, la moto ha 305 mm di interasse mono e forcelle sfilate 3 mm non considerando il tappo, se monti solo il posteriore dovresti abbassarla dal mono di almeno 5/7 mm, la teuta di queste gomme ? eccellente, sopratutto nelle giornata di grande caldo, precise in inserimento e se allunghi la catena la moto sbacchetta meno per via dell'interasse pi? lungo di circa 1 cm

Comment

• Font Size
      Ciao!!
      Un amico le ha montate su un zx10 e sembra tengano molto bene, mentre una nota importante da considerare ? che in 2 uscite con temperature differenti la gomma ha lavorato in modo molto diverso e cio? la prima volta il consumo era praticamente nullo, incredibile , mentre la seconda volta la gomma strappava e si consumava parecchio come le gomme che monto io, pielli, metz? etc.
      Anzi, pi? delle mie.
      Insomma: ? molto importante montare la mescola adatta alla temperatura e tipo asfalto di qu?l giorno per beneficiare appieno delle caratteristiche non solo di tenuta ma anche di durata di queste gomme che non costano poco?

Comment

X
      Working...
      X