Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Additivo pulizia iniettori r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Additivo pulizia iniettori r6

Scrivo qu? x essere + specifico ma il discorso ? generale..
    Un amico con r6 05..da passeggio!!
    dice ke gli sborbotta e vorrebbe usare un additivo x pulire gli iniettori,v? bene quello x auto o consigliate qlcs?

• Font Size
    se gli sborbotta QUASI SICURAMENTE è altrove il "problema" non negli iniettori...
    è x la carburazione causata da.....una marea di motivi può essere lo scarico aperto,il filtro,la PC3 ecc.... ma gli iniettori è la meno probaile sicuro!!!!!
    Last edited by bosco_RR; 30-06-09, 20:36.

Comment

• Font Size
      Quanti km. ha?

Comment

• Font Size
        Che scarico o terminale monta?

Sar? ultra scarburata

Comment

• Font Size
          lascia perdere..

gli additivi per pulire gli iniettori non servono a una mazza!

Comment

• Font Size
            monta uno skifo di mivv..cmq st? tipo mi ha kiseto ed io rifersico..della moto ne f? un uso scooteristico...? possibile sia intasata bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy View Post
              monta uno skifo di mivv..cmq st? tipo mi ha kiseto ed io rifersico..della moto ne f? un uso scooteristico...? possibile sia intasata bene
              ? piu' facile che gli sia cresciuto un ficus nell'airbox che intasato un iniettore

cmq anche supponendo fosse intasato.. per pulirli bisogna utilizzare apposite apparecchiature di lavaggio ad ultrasuoni.

gli additivi di pulizia iniettori sono un po' come gli occhiali per vedere attraverso i vestiti o le creme per gonfiare i muscoli!

Comment

X
              Working...
              X