Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo Favore Da Possesori Di R1 2004 2005 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo Favore Da Possesori Di R1 2004 2005 2006

Ciao raga...

so che vi sembra una stron-zata...

ma mi serve un piccolo piacere...

mi si ? spezzato il portatarga sulla moto...e ne ho trovato uno usato seminuovo ad un buon prezzo...

il portatarga in questione ? un valtermoto...

VORREI VEDERE...come rimane sulla moto...

mi postate qualche foto di qualcuno che c'? la montato???

Grazie tante!!!

• Font Size
    spiacente... ne ho fatto uno personalizzato

comunuqe penso rimanga sotto gli scarichi, non fuori dal "culo" della moto!

Comment

• Font Size
      mi spiace...ho un lightech

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        spiacente... ne ho fatto uno personalizzato

comunuqe penso rimanga sotto gli scarichi, non fuori dal "culo" della moto!

...il mio dubbio e che venga fuori...

porca miseria...

...speriamo di trovare un che c'? l'ha!!!...

Comment

• Font Size
          O metti il Barracuda che va su R1 04,05,06,07,08,cmq il Valtermoto non dovrebbe stare su male

Guarda su ebay o su google immagini metti il nome/i.........qualcosa trovi di sicuro!
          Last edited by EMI R1; 30-06-09, 23:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            mi spiace...ho un lightech
            io pure

Comment

• Font Size
              ....cribio...

nessuno ci? o ha avuto sto portatarga???...

...please...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ....cribio...

nessuno ci? o ha avuto sto portatarga???...

...please...
                Io l'ho avuto... E' stata la prima e l'ultima vota che ho preso e prender? qualcosa della ValterMoto (Il proprietario ? della mia zona!)... Pagato all'incirca 100? ed ? durato forse un anno... Mi si ? rotto proprio dove c'? la targa... Tieni conto che era montato con gommini per le vibrazioni e una volta montato, NON ? stata mai cambiata l'angolatura...! Materiale moooolto scadente e pessimo! Ora monto uno della Lightech...
                1000000000000 di volte meglio! Personalemte te lo sconsiglio come sconsiglio molti dei suoi prodotti... Per? ovvio... La massa gurda solo chi sponsorizza e le catene di negozi... Comunque ognuno libero di fare le proprie scelte...
                Consiglio??? EVITALO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marex View Post
                  Io l'ho avuto... E' stata la prima e l'ultima vota che ho preso e prender? qualcosa della ValterMoto (Il proprietario ? della mia zona!)... Pagato all'incirca 100? ed ? durato forse un anno... Mi si ? rotto proprio dove c'? la targa... Tieni conto che era montato con gommini per le vibrazioni e una volta montato, NON ? stata mai cambiata l'angolatura...! Materiale moooolto scadente e pessimo! Ora monto uno della Lightech...
                  1000000000000 di volte meglio! Personalemte te lo sconsiglio come sconsiglio molti dei suoi prodotti... Per? ovvio... La massa gurda solo chi sponsorizza e le catene di negozi... Comunque ognuno libero di fare le proprie scelte...
                  Consiglio??? EVITALO!
                  ...se questo servia per chiarire i miei dubbi...

...mi f? rodere i culo spendere 70 80 euro per un portatarga...porca eva...

..vab?...

Comment

• Font Size
                    ...se questo servia per chiarire i miei dubbi...

...mi fà rodere i culo spendere 70 80 euro per un portatarga...porca eva...

..vabè...
                    se posso consigliarti io ne ho una in alluminio che fa una ditta della mia zona...preso su ebay a 50€
                    è 6 anni che è li...solo che non so se lo fanno anche per la 04.
                    cmq il link del venditore e questo: http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-YAMAHA...3A1%7C294%3A50
                    Last edited by Brun0GsXr; 01-07-09, 11:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      se posso consigliarti io ne ho una in alluminio che fa una ditta della mia zona...preso su ebay a 50?
                      ? 6 anni che ? li...solo che non so se lo fanno anche per la 04.
                      cmq il link del venditore e questo: http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-YAMAHA...3A1%7C294%3A50

...tu non puoi consigliarmi...

tu DEVI CONSIGLIARMI...

...IO AVEVO PROPRIO QUESTO...

e mi si ? spezzato!!!...

...secondo me l'ho fatto secco quando per un mese ho montato le frecce originali...

...il maggior peso e le vibrazioni...hanno fatto il resto!!!

Comment

• Font Size
                        ...tu non puoi consigliarmi...

tu DEVI CONSIGLIARMI...

...IO AVEVO PROPRIO QUESTO...

e mi si ? spezzato!!!...

...secondo me l'ho fatto secco quando per un mese ho montato le frecce originali...

...il maggior peso e le vibrazioni...hanno fatto il resto!!!
                        Monta il portatarga della Barracuda costa max 70 euro,con luce targa a led,l'ho gi? montato a diversi amici su R1 ed altre moto

Comment

• Font Size
                          io l'ho avuto montato sulla 07 fino al mese scorso, poi ho messo su un lightech, l'unica pecca del valter moto ? che pesa troppo ? di ferro!!!! per? non ho avuti problemi tanto con a 35 ? ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rottweiler View Post
                            io l'ho avuto montato sulla 07 fino al mese scorso, poi ho messo su un lightech, l'unica pecca del valter moto ? che pesa troppo ? di ferro!!!! per? non ho avuti problemi tanto con a 35 ? ???

...ciao Rott...

chi si risente...

come stai???

...se quest'estate riscendi ci si puo incontrare su all'Aquila...

Comment

• Font Size
                              ciao io tutto bene e tu? ho provato sabato scorso a scendere a l'aquila ma ho preso tanta di quell'acqua che mi è vienuta la nausea persino a berla , già avevo previsto un periodo di ferie con auto e moto giù ma con il terremoto non ho più una casa dove appoggiarmi la mia è stata classificata inagibile!!!! comunque mi sto organizzando e se riesco a far qualcosa ti faccio sapere, tornando al portatarga vai tranquillo con il valter moto sulla moto non ci stà male e con il prezzo che ha
                              Last edited by rottweiler; 02-07-09, 12:47.

Comment

X
                              Working...
                              X