Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto R1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho notato alcuna differenza. ho invece notato un miglioramento con i finali akra. ora è molto piu pronta ma quello che mi piace di più, è piu fluida.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      se non regge il minimo, sulla 07, devi dare mezzo giro alle viti del corpo farfallato, non centra il tps (se non in un caso singolo). le viti sono 4, sono sotto l'airbox, ci arrivi smontando il serbatoio.

solitamente non regge il minimo la 07 e la 08 , una volta che vengono montati gli scarichi aperti.
      Ho montato ad un amico su R1 07,08 lo scarico completo Leovince da trofeo,con PC3 con mappa dedicata e filtro Bmc,il minimo lo regge benissimo e non ho toccato niente riguardo a viti corpi farfallati e settaggi strumetazione

anche ad un'altro amico ho montato terminali Leovince scat senza Pc 3 e filtro,non un problema

Ps nel primo caso prima avevo installato solo terminali Leovince scat Pc3 e filtro,come sopra,nessun problema di minimo
      Last edited by EMI R1; 30-06-09, 23:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        io non ho notato alcuna differenza. ho invece notato un miglioramento con i finali akra. ora ? molto piu pronta ma quello che mi piace di pi?, ? piu fluida.
        grazie!
        Allora la prossima spesa saranno i terminali!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ho montato ad un amico su R1 07,08 lo scarico completo Leovince da trofeo,con PC3 con mappa dedicata e filtro Bmc,il minimo lo regge benissimo e non ho toccato niente riguardo a viti corpi farfallati e settaggi strumetazione
          beh, beato te

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMI R1 View Post

anche ad un'altro amico ho montato terminali Leovince scat senza Pc 3 e filtro,non un problema

Ps nel primo caso prima avevo installato solo terminali Leovince scat Pc3 e filtro,come sopra,nessun problema di minimo
            Se monti la pc3 il problema di non tenere il minimo non c'?,infatti a me dava il problema perch? ho cambiato solo i terminali e lo scatalizzatore,un mio amico a parita' di termianali ma con in piu' la pc3(mappata)non ha avuto problemi di minimo o che non gli partiva bene a freddo,io invece si,pero' adesso che ho aumentato il CO sembra partire bene e tenere il minimo regolarmente.

Comment

• Font Size
              info

Come penso, gi? appurato come si entra nella "diag" r6/05-06-07, basta tenere premuti i due pulsanti assieme sulla strumentazione prima di accendere il quadro. Dopo alcuni secondi compare la scritta "diag". secondo come premi i tasti entri nelle varie pagine compresa quella dove compare "Co" continuando a premere i due tasti assieme entri nei vari cilindri e cio? 1;2;3;4; per regolare il Co. Il Co serve solamente a far girare il motore al minimo in modo regolare, sarebbe l'equivalente delle viti aria dei vecchi carburatori oppure di alcuni tipi di corpi farfallati. Si dovrebbe agire cilindro per cilindro fin quando il motore al minimo ? il pi? regolare possibile e accelerando appena non si impunta e va molto fluido. di pi? non conviene perch? si peggiora a meno di settaggi particolari.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trikki-trikki View Post
                Se monti la pc3 il problema di non tenere il minimo non c'?,infatti a me dava il problema perch? ho cambiato solo i terminali e lo scatalizzatore,un mio amico a parita' di termianali ma con in piu' la pc3(mappata)non ha avuto problemi di minimo o che non gli partiva bene a freddo,io invece si,pero' adesso che ho aumentato il CO sembra partire bene e tenere il minimo regolarmente.
                Se leggi bene,ho montato i terminali after scat senza pc 3,nessun problema neanche in pista,sicuramente le moto non son tutte uguali a livello di tarature,qualcuna magari necessita di minime regolazioni

Comment

X
                Working...
                X