Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002/03 Vs. R1 2007/08, mi date le vostre impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    considera che allunga fino i 14000giri!!
    Ti correggo,14500 indicati,provato di terza marcia,premetto non ho l'etensione del limitatore nel il G Pack
    Sabato scorso un amico mi fa dai facciamo che si apre di 3 e vediamo quanto vai via,lui con K7 750 con di tutto e di più,ovvero scarico full no db killer X3 ,PC 3 filtro Bmc e -2 di corona,risultato,l'ho lasciato lì,ma era chiaro che un 1000 di motore ha più fiato benchè la sua K7 750 messa a quale modo,va davvero forte,provata di persona,cmq ho provato a tirare la 3 e ho letto 14500 giri,premetto che la spia cambio marcia l'ho settata a 13400,anche se pi la cambiata che torna utile è 13000 indicati,devo però dire che a 14500 giri ci arriva in un lampo
    Chiaro che Ho PC3 terminali scat Leovince db killer open e filtro Bmc barra 55 al post e pignone -1,queste ultime cose fanno si che il contakm non sgarri più del 6,7%,così che anche i km percorsi si avvicinano a quelli realmente percorsi senza stare a montare correttori di rapporti,in più la moto è molto più agile ,molto più appoggio in curva al post ed una rappotatura ideale
    Last edited by EMI R1; 30-06-09, 23:53.

Comment

• Font Size
      fatti un suzuki...............come ho fatto io

Comment

• Font Size
        Ragazzi, se tutto va bene realizzo il mio nuovo capriccio, R1 2007 nuova.
        Considerando che cìè la possibilità che faccio cambiare le gomme, visto che sicuramente sono del 2006, mi consigliate (per uso stradale) montare gomme leggermente diverse oppure vanno bene le originali come dimensioni?

Ciao.

X Taboxx, in realtà non mi è mai dispiaciuta la Suzuki, solo che sono al momento un yamahista convinto, non ci posso fare niente )

grazie per le risposte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sole4 View Post
          Ragazzi, se tutto va bene realizzo il mio nuovo capriccio, R1 2007 nuova.
          Considerando che c?? la possibilit? che faccio cambiare le gomme, visto che sicuramente sono del 2006, mi consigliate (per uso stradale) montare gomme leggermente diverse oppure vanno bene le originali come dimensioni?

Ciao.

X Taboxx, in realt? non mi ? mai dispiaciuta la Suzuki, solo che sono al momento un yamahista convinto, non ci posso fare niente )

grazie per le risposte.
          la misura delle gomme va benissimo cosi' e' la gomma in se che va cambiata per non avere remore....anche se effettivamente la r1 2007 dovrebbe avere le pirelli corsa 3 di serie che son gomme validissime su strada e non male anche in pista....correggetemi se sbaglio

Comment

• Font Size
            Scusate un'altro dubbio, ma nella versione 2007/08 può essere che ho sentito che nel prezzo è compreso l'unghio per far diventare la moto monoposto?

Tnx.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sole4 View Post
              Scusate un'altro dubbio, ma nella versione 2007/08 pu? essere che ho sentito che nel prezzo ? compreso l'unghio per far diventare la moto monoposto?

Tnx.
              puo' essere....se ti piace richiedilo nel prezzo tanto non dovrebbero farti problemi....visto che li liberi di una moto ''vecchia'' versione....(stupenda ne'!!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by frigo430 View Post
                la misura delle gomme va benissimo cosi' e' la gomma in se che va cambiata per non avere remore....anche se effettivamente la r1 2007 dovrebbe avere le pirelli corsa 3 di serie che son gomme validissime su strada e non male anche in pista....correggetemi se sbaglio
                Uso strada possono andare,dipende da come si guida ,per la pista assolutamente no,ti consiglio le Dunlop Qualifer rr Eccezionali come grip agilit? e durata
                Altrimenti vai di Pirelli Diablo Supercorsa o Metzler Racetech k3,k2 o Interact
                Se provi le prime che ti ho consigliato"Qualifer rr" non le lasci pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Se provi le prime che ti ho consigliato"Qualifer rr" non le lasci pi?!

Ciao EMI, queste Dunlop rispetto alle Pirelli Supercorsa PRO cos'hanno effettivamente in pi?? Tieni conto che io "odio" quelle gomme che non ti avvisano quando stanno per perdere aderenza, motivo per cui non ho pi? usato le Michelin! Anche il prezzo delle Dunlop com'? rispetto le Pirelli?
                  Grazie.

Comment

• Font Size
                    tra la R1 04 e la R1 08 si sente molto la differenza agli alti?
                    dicono che la vecchia 04 5 valvole agli alti aveva qualcosa in + della 08..
                    a mio parere ? la classica cazzata stile Ducatista incallito che crede che la sua moto ? la migliore di tutte
                    chi ha provato faccia sapere che differenze ha notato (come motore)

Comment

• Font Size
                      le gomme di serie erano (nel tuo caso sono...) delle diablo corsa (non 3)