Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009!..che piagnistero!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2009!..che piagnistero!!!

Ragazzi..ancora una volta sembra che la Yamaha abbia fatto mega pubblicita' per una moto che non vale na' mazza.!

Piloti delle mie parti e anche sentendo in giro..e comunque basti guardare il mondiale stock 1000 sembra che non ci sia nessuno contento!..piangono tutti!

ai ai aiaii

Tutti dicono si' gran coppia ma in allungo mura da bestia!

Io per ora rimango fedele alla mia r1 2005

• Font Size
    Ora non esageriamo.....è una gran bella moto, non ha l' allungo della nostra, ma l' ho vista correre nel trofeo amatori ed in open, era sempre fra i primi.....qualche mese fa ho incontrato Gramigni al Muggio per i primi test sulla moto, girava in 1:55....così cagare non fa!

Comment

• Font Size
      Vista l'architettura del motore va anche troppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ora non esageriamo.....? una gran bella moto, non ha l' allungo della nostra, ma l' ho vista correre nel trofeo amatori ed in open, era sempre fra i primi.....qualche mese fa ho incontrato Gramigni al Muggio per i primi test sulla moto, girava in 1:55....cos? cagare non fa!
        stiamo parlando di stock!..e non open!

55?? ma tu l'hai visto?..mi sembra un po' troppo basso per una stock!

Comment

• Font Size
          Con la MV STK Scassa ha fatto 53...

Comment

• Font Size
            forse il gram testava la sua sbk?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ludovico View Post
              forse il gram testava la sua sbk?
              Molto probabilmente.. il gram non mi sembra uno da STK

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Con la MV STK Scassa ha fatto 53...
                Era una SBK

Comment

• Font Size
                  Vero mi son confuso...

... comunque cruciani-pirro-magnoni-giugliano tutti sul 54 in STK.

Comment

• Font Size
                    ecco..ora ci siamo..
                    ...insomma le moto del momento sembrerebbero Cbr 1000 e Suzuki K9..

Comment

• Font Size
                      Tranne la Kawa che purtroppo sembra andar davvero malino ad alto livello secondo me adesso TUTTE le moto sono uguali in STK, ovvero vince solo il pilota e semmai la squadra...

Last edited by MiKiFF; 28-06-09, 09:14.

Comment

• Font Size
                        Architettura del motore nuova..... Secondo me yamaha sta cmq facendo una bella figura!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          stiamo parlando di stock!..e non open!

55?? ma tu l'hai visto?..mi sembra un po' troppo basso per una stock!
                          Era una SBK e comunque erano i primi test. L' ho visto coi miei occhi (stavo girando anche io), farsi passare alle arrabiate in esterna con uscita sul cordolo di Gramigni con ruota fumante non è cosa da tutti i giorni......era un fulmine con quella moto, davvero. Ti parlo di open perchè faccio parte di un team e abbiamo due piloti in trofeo amatori, per cui vedo anche tutte le gare Open e di certo la R1 fa la sua porca figura, te lo assicuro. Anche in amatori non va certo male......

Comment

• Font Size
                            sul fatto ke sia una moto valida non ho dubbi.....insomma non avrà allungo ma cmq sia è una signora moto(estetica e sound a parte). parere mio.

ma sul fatto ke girava in 55 al muggello.......!!!!!

queste cose non le calcolo piu io.
                            ho un amico ke (ne son certo xke h visto con i miei okki) ke ha girato al mugello con k7 completamente originale(e dico completamente compreso portatarga originale con targ a attaccata) in 2,01....
                            ed è uno ke va solo al mugello e circa 3-4 volte l'anno.

il manico è tutto.....allungo moto kittata estrema etc etc.....quando uno ha il manico fa volare anke un gs....

Comment

• Font Size
                              io l'ho provata in montagna....tubi freni,terminali aperti,gomme adeguate e setup sospensioni fatto bene.....

mi è MOLTO piaciuta hai voglià

Comment

X
                              Working...
                              X