Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pasticche comperare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauteki View Post
    io sto usando le brembo RC......per strada bisogna prestare un po' di attenzione perch? si raffreddano velocemente e la prima pinzata rischia di non essere molto incisiva (ma solo la primissima parte di frenata)....in questo frangente le ZCOO hanno pi? mordente......ma una volta calde.....aprite il paracadute perch? frenano pi? delle ZCOO e pi? scaldano e pi? frenano sembrano non avere limiti.....poi sono organiche quindi dovrebbero essere meno aggressive con il disco......ma su questo non mi pronuncio perch? io le uso con i brembo supersport e si accoppiano a meraviglia
    Le rc sono simili alle SBS dual carbon,solo che non durano na mazza,almeno le SBS,le Brembo RC ho chi le sta testando,ma cmq sono pasticche che ? meglio utilizzare solo in pista,io cmq sono e rimango fedele alle DID ZCOO

    Comment


    • Font Size
      #32
      brembo sc... frenano bene in qualsiasi situazione.
      Le brembo rc vanno bene solo in pista, su strada ? da suicidio!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lukamax View Post
        brembo sc... frenano bene in qualsiasi situazione.
        Le brembo rc vanno bene solo in pista, su strada ? da suicidio!!!
        beh diciamo che non ? la pastiglia ideale per andare a spasso e per i neofiti......ma usata come si deve a me piace molto anche in strada....anzi...quel poco mordente iniziale che hanno quando si raffreddano lo trovo quasi rassicurante perch? in alcune situazione ti permettono di pelare il freno senza paura di far scivolare l'avantreno.....per? quando sono calde danno una sensazione di sicurezza che non ho mai provato in altre pastiglie

        Comment

        X
        Working...
        X