Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pasticche comperare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che pasticche comperare?

salve ho una r1 del 2006,visto che sto montando tubi in treccia e cambiando l olio vorrei sostituire le pasticche originali con qualcosa di piu performante; vi dico fin da subito che le pasticche hanno all attivo 9000 km e che la leva mi arriva fino a schiacciarmi le dita tra la leva stessa del freno e l acceleratore

cerco pasticche per uso prettamente stradale niente pista

fatemi sapere

• Font Size
    DID ZCOO Grande frenata a caldo e a freddo e anche grande durata rispetto alle altre
    Le ho su R1 05,tubi in kevlare con pompa 19x19 Discacciati,una goduria!

Ps fai sempre un pelo di rodaggio alle pasticche nuove,almeno un 50ina di km su strada,"no frenatoni lunghi o staccatone",prima di montare le pasticche nuove pulisci sempre i dischi freno

Comment

• Font Size
      Partiamo dalle cose + importanti: non è proprio normale che la leva ti arrivi a schiacciare le dita. Penso che tu debba effettuare uno spurgo urgentemente. Per quanto riguarda le pasticche, ho appena finito di montare le SBK5+ della Carbone Lorraine, ma non le ho ancora provate. PArlano bene delle D.I.D. zcoo, sia come durata che come resa...a discapito di un prezzo un po più elevato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tex79 View Post
        Partiamo dalle cose + importanti: non ? proprio normale che la leva ti arrivi a schiacciare le dita. Penso che tu debba effettuare uno spurgo urgentemente. Per quanto riguarda le pasticche, ho appena finito di montare le SBK5+ della Carbone Lorraine, ma non le ho ancora provate. PArlano bene delle D.I.D. zcoo, sia come durata che come resa...a discapito di un prezzo un po pi? elevato...
        Se le provi le DID ti convertirai anche Te!

Per il prezzo si parla di 90 circaeuro per R1 04,05,06,per 20 euro di differenza,c'? molto differenza in tutto il rendimento della fenata

Comment

• Font Size
          brembo rc uno spettacolo con pompa originale e tubi in treccia frana da paura con 1 dito..uso stradale/pista unico difetto bassissime velocità 5-10km/h vibrano un pò..

Comment

• Font Size
            anche se non ricordo bene se sono SC o RC misà le SC!

Comment

• Font Size
              Alcuni tipi di pasticche Brembo,tendono a rovinare i dischi,cmq le Brembo si trovano a circa 70 euro,le SBS dual carbon a 75 euro,grande frenata solo a caldo ma scarsa durata

Comment

• Font Size
                ZCOO, se le provi non le molli +!

Comment

• Font Size
                  Ta-Daaan!!! a rovinare la festa ci penso io...Piu potenza,durata e prezzo concorrenziale eccoti servito Carbone lorraine Sbk5+ e vai sereno anche perch? la yamaha le consiglia sulla nostra moto con i 320mm.

la pastiglie sumitomo o sukipoco di serie sono cartapesta allo stato puro!

Comment

• Font Size
                    io le trovavo a ?80,00 giu di li !!!

Comment

• Font Size
                      Guarda....
                      Io ho sempre avuto R1 da pista, le ho provate un pò tutte, la vuoi sapere secondo me la migliore....
                      L' ORIGINALE. Tutte quelle after hanno un buon mordente nei primi km poi appena andata giu frenano peggio. Se poi ci aggiungi che le devi usare per strada hai anche la variante che se metti una mescola troppo spinta vai a rischio di non scaldarle bene e ti fai un "lungo"....!
                      Secondo me tra le originali e le altre....10 a 0.
                      Pensa adesso nella mia R1 2006 da pista ho cambiato tuto l'avantreno e ho anche messu su le pinze Brembo con le 4 pastigline per ogi pinza.
                      Sono disperato, credo che tornero alle pinze originali perche con le pastiglie Brembo SC ti da l'impressione che freni un pò di più (stacco sempre nei soliti punti di quando frenavo con le originali....) ma mi vuole un treno di pastiglie ogni 2 giornate in pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fast&furiuos View Post
                        Ta-Daaan!!! a rovinare la festa ci penso io...Piu potenza,durata e prezzo concorrenziale eccoti servito Carbone lorraine Sbk5+ e vai sereno anche perch? la yamaha le consiglia sulla nostra moto con i 320mm.

la pastiglie sumitomo o sukipoco di serie sono cartapesta allo stato puro!
                        Imparagonabili le Crbo Loraine,ci sono SBS che gi? sono superiori,provate anche in pista,non c'? storia vincono le SBS dual carbon!
                        Le DID sono sopr a tutte,sono CERAMICHE e chi unque le provi pu? confermare che sono Spettacolari,ho fatto convertire una marea di gente in proposito alle DID ZCOO,ne sono rimasti Allucinati,sia in strada che pista,le DID a mio avviso e non solo, sono le pasticche da battere!
                        Poi dite quello che vi pare!

Comment

• Font Size
                          prese e usate DID ZCOO ottime, freddo caldo pista strada

Comment

• Font Size
                            fuori dal coro ti dico EBC double HH

poco conosciute da noi ma usatissime all'estero, vanno strabene sia a caldo che a freddo e li puoi comprare su ebay a prezzi mooooolto convenienti (prendendoli all'estero per&#242.

eccole, volendo ci sono anche quelle solo racing ma già queste vai tranquillo

cmq se ti va la leva a pacco hai un problema di spurgo. occhio
                            Last edited by max750s; 28-06-09, 15:18.

Comment

• Font Size
                              Io mi trovo davvero bene con le SBS Racing Sint...non le dual carbon.
                              Ottime in strada tutti i giorni,anche se piove e fa freddo,buone in pista se non giri 2 decimi sotto i tempi di Rossi!

Comment

X
                              Working...
                              X