Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '03... la prendo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '03... la prendo??

    ciao ragazzi, sto per ritornare alle moto stradali dopo un'annetto di enduro.
    la mia ultima moto potente ? stata una R1 04. Ora visti i soliti kazzi di casa, macchina bla bla bla i soldi che posso spendere sono sui 4500 ?uri.
    Ho trovato una R1 03 con 19.000 km con: forcella preparata mupo, mono mupo, tubi, pedane valtermoto, pompa brembo, dischi braking e frizione antisaltellamento a quel prezzo
    ovviamente il tipo mi confermato di aver fatto un 4000 km in pista come un normale da amatore
    che ne dite? mi sembra che problemi su questo motore non ce ne siano mai stati...

  • Font Size
    #2
    se la confronti alla 04 il motore e completamente diverso come erogazione, la 03 e ideale per strada tanta coppia hai bassi e poco allungo, in compenso il motore e robustissimo e non dovrebbe avere particolari probblemi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      se la confronti alla 04 il motore e completamente diverso come erogazione, la 03 e ideale per strada tanta coppia hai bassi e poco allungo,
      Vero, tutto molto relativo comunque: ha sempre 150cv
      Originally posted by paolo25 View Post
      in compenso il motore e robustissimo e non dovrebbe avere particolari probblemi!
      Già.
      Secondo me, puoi anche tirare un po' sul prezzo
      Last edited by Torakiky; 26-06-09, 12:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        se la confronti alla 04 il motore e completamente diverso come erogazione, la 03 e ideale per strada tanta coppia hai bassi e poco allungo, in compenso il motore e robustissimo e non dovrebbe avere particolari probblemi!
        in effetti la storia dell'erogazione me l'avevano detta, per me ? meglio cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Vero, tutto molto relativo comunque: ha sempre 150cv


          Gi?.
          Secondo me, puoi anche tirare un po' sul prezzo

          il tipo tra l'altro e un meccanico di macchine e mi ha detto che i tagliandi ovviamente li ha fatti tutti lui ad intervalli brevi...
          poi per il prezzo mi ha detto che con tutta la roba che ha su non toglie neanche un euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spaceman View Post
            il tipo tra l'altro e un meccanico di macchine e mi ha detto che i tagliandi ovviamente li ha fatti tutti lui ad intervalli brevi...
            poi per il prezzo mi ha detto che con tutta la roba che ha su non toglie neanche un euro
            Boh, il prezzo ? un po' alto per me, guarda qua:



            Gli accessori hanno qualche valore soloo se ti da anche i pezzi originali, altrimenti poco o nullo, secondo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Vero, tutto molto relativo comunque: ha sempre 150cv


              Gi?.
              Secondo me, puoi anche tirare un po' sul prezzo
              Non ho detto che va piano, anzi, e solo che a confronto dove la 03 finisce di spingere la 04 inizia il divertimento!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                i pezzi originali ce li ha tutti, a me il prezzo con tutta qulla roba non sembra male anche perch? ? anche gommata nuova nuova sc pro
                l'unico dubbio ? sull'affidabilit? del motore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  i pezzi originali ce li ha tutti, a me il prezzo con tutta qulla roba non sembra male anche perch? ? anche gommata nuova nuova sc pro
                  l'unico dubbio ? sull'affidabilit? del motore
                  Allora direi che se po' f?! Il tipo lo conosci gi?? La moto te la fa provare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spaceman View Post
                    i pezzi originali ce li ha tutti, a me il prezzo con tutta qulla roba non sembra male anche perch? ? anche gommata nuova nuova sc pro
                    l'unico dubbio ? sull'affidabilit? del motore
                    Se e il tuo unico dubbio allora vai tranquillo mai sentito nessuno che si e lamentato di quel motore!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Allora direi che se po' f?! Il tipo lo conosci gi?? La moto te la fa provare?
                      il tipo non lo conosco per? c'ho parlato per un'ora quando sono andato a vedere la moto e mi sembra in gamba, da quel punto di vista mi ha dato fiducia
                      provarla non ho potuto perch? ? da 3 mesi che ? ferma senza assicurazione, l'abbiamo accesa e dopo averla scaldata abbiamo sgasato e rumori strani non ce n'erano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia 35K km ed è perfetta.....e non ci penso nemmeno a cambiarla....và troppo bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti dico da possessore di r1 03 nn pensarci 2 volte sù...è ancora una gran moto ed può dire ancora la sua..in strada nn ha rivali in pista ti passano solo su lunghi rettillinei ma nel misto son dolori per tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ti piace prendila...io so sui 45000 mai un problema..poi su strada è e resta una delle migliori in assoluto. inoltre questa ha gia su gli accessori giusti per eliminare i difettucci che aveva da originale.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X