Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Robusta Come Ducati!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
basta perculare i 2 cilindristi con battute senza fondamento.
una ducati fa quanti km vuoi, l'unico limite sono gli eventuali pezzi di ricambio che vanno fuori produzione
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbasta perculare i 2 cilindristi con battute senza fondamento.
una ducati fa quanti km vuoi, l'unico limite sono gli eventuali pezzi di ricambio che vanno fuori produzione
Secondo me il limite sono i soldi che spendi per comprare i ricambi!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originalmente inviato da MAVERICK72
... allora un DUCATARO direbbe:inizia a calcolare 300.000:4cilindri=75.000che x 2 fa 150.000....ma come direbbe sempre un DUCATARO i nostri conta KM rubano di brutto quindi i 150.000 nostri sono secondo loro... ....vediamo...120.000km forse!!!
Quindi...riepiloghiamo...
Lo scarto reale si riduce a circa 36.000...facciamo 35.000,perch? il loro strumento segna PRECISO o qualcosa in MENO... ...ma...c'? un MA!
La loro moto del 95 ha ancora una linea attuale e se la volesse vendere anche con quei km ci riuscirebbe....e.... sicuramente vale di + della nostra mangiariso.... quindi i loro 84.000km valgono il doppio,grazie anche ai bonus dei mondiali vinti in superbike e del mondiale di Stoner e... dal fatto che non ci sono + le mezze stagioni!
Morale.....la loro Ducati sar? sempre MEJO della nostra!!!
Originally posted by Marocchino View Postcomunque costui ? un genio .
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostOriginalmente inviato da MAVERICK72
... allora un DUCATARO direbbe:inizia a calcolare 300.000:4cilindri=75.000che x 2 fa 150.000....ma come direbbe sempre un DUCATARO i nostri conta KM rubano di brutto quindi i 150.000 nostri sono secondo loro... ....vediamo...120.000km forse!!!
Quindi...riepiloghiamo...
Lo scarto reale si riduce a circa 36.000...facciamo 35.000,perch? il loro strumento segna PRECISO o qualcosa in MENO... ...ma...c'? un MA!
La loro moto del 95 ha ancora una linea attuale e se la volesse vendere anche con quei km ci riuscirebbe....e.... sicuramente vale di + della nostra mangiariso.... quindi i loro 84.000km valgono il doppio,grazie anche ai bonus dei mondiali vinti in superbike e del mondiale di Stoner e... dal fatto che non ci sono + le mezze stagioni!
Morale.....la loro Ducati sar? sempre MEJO della nostra!!!
Quando si ha il cervello sgombero da ogni sorta di problemi...ad esempio..UNA DUCATI... si ha il tempo di pensare anche a che MINKIATE scrivere!
io per esempio non comprer? mai pi? una moto giapponese,d'ora in poi soltanto e solo ducati .......
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Mi fa piacere visto che ho anche un r6, pero' fare anche solo 80k km con la stessa moto vuol dire esserci proprio affezzionati, forse l'1% di voi lo fa. Il resto fatica a venderne una con 40.000, ad andare oltre la prende solo il rottamaio, siamo obiettivi. 300.000 km con un r1 ? Fattibile ma inutile.
Una ducati puo' non essere assolutamente meglio di una giapponese, ma e' una moto particolare e di fascino da sempre, dal primo all'ultimo bullone (anche se perso per strada), che poi si scassi o vada meno e' un altra storia che interessa solo a voi e non al 99,9 % degli umani che ci sbavano sopra quando passa. Chi si metterebbe mai un r1 in salotto?Last edited by MaratonDesmojedi; 28-06-09, 19:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostMi fa piacere visto che ho anche un r6, pero' fare anche solo 80k km con la stessa moto vuol dire esserci proprio affezzionati, forse l'1% di voi lo fa. Il resto fatica a venderne una con 40.000, ad andare oltre la prende solo il rottamaio, siamo obiettivi. 300.000 km con un r1 ? Fattibile ma inutile......
Ho lavorato in un concessionario moto, si ritiravano Transalp, ZZ-R, VFR, R6, CBR 600, ecc. con anche 70-80-100.000 km.....non restavano mai per pi? di una stagione, in poche si vendevano ai clienti normali, quasi tutte finivano tra i commercianti che le esportavano in Germania e UK.
Io stesso ho venduto la mia ex VTR-F a un tedesco con quasi 60.000km, con una quotazione che non mi davano manco i concessonari.
Per le italiane questa possibilit? non esiste.
Poi 300.000km inutili.....ma perch??
Se uno ? affezzionato a una moto che ci deve fare, non usarla passati i 30.000km altrimenti non la vende?
Spiegamelo perch? mi piacerebbe capire.
Comment
X
Comment