Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Robusta Come Ducati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
    Mi fa piacere visto che ho anche un r6, pero' fare anche solo 80k km con la stessa moto vuol dire esserci proprio affezzionati, forse l'1% di voi lo fa. Il resto fatica a venderne una con 40.000, ad andare oltre la prende solo il rottamaio, siamo obiettivi. 300.000 km con un r1 ? Fattibile ma inutile.
    Una ducati puo' non essere assolutamente meglio di una giapponese, ma e' una moto particolare e di fascino da sempre, dal primo all'ultimo bullone (anche se perso per strada), che poi si scassi o vada meno e' un altra storia che interessa solo a voi e non al 99,9 % degli umani che ci sbavano sopra quando passa. Chi si metterebbe mai un r1 in salotto?
    IO.

    la 07/08.

    ? meravigliosa.

    Comment


    • Font Size
      #62
      forse per fare 80.ooo km con la stessa moto basta essere spiantati al punto da non poterne comprare un'altra...

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma se ti compri una ducati e logico cambiarla agni nuovo modello e quello vecchio lo tieni in salotto cosi prendono valore!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by paolo25 View Post
          ma se ti compri una ducati e logico cambiarla agni nuovo modello e quello vecchio lo tieni in salotto cosi prendono valore!!
          sull'aumento di valore non metto bocca, ma considera che in 2 anni hanno prodotto 848, 1098, 1098s 1098s 1098r, 1198 eccc.... ti ci vuole un hangar per tenerle tutte

          Comment


          • Font Size
            #65
            una ducati e per la vita, non e mica una jappo che ogni anno diventa una moto superata!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              ...la mia r1 ha 10000000000di kilometri...

              ...e tutto merito del motore Ducati che ci ho montato...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Marocchino View Post
                IO.

                la 07/08.

                ? meravigliosa.
                qualcuno ci si ? messo la mia ex 98!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  IO.

                  la 07/08.

                  ? meravigliosa.
                  degustibus, e per fortuna se no andremmo tutti in giro con la stessa moto a mo di chips

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Questo lo pensi te.
                    Ho lavorato in un concessionario moto, si ritiravano Transalp, ZZ-R, VFR, R6, CBR 600, ecc. con anche 70-80-100.000 km.....non restavano mai per pi? di una stagione, in poche si vendevano ai clienti normali, quasi tutte finivano tra i commercianti che le esportavano in Germania e UK.
                    Io stesso ho venduto la mia ex VTR-F a un tedesco con quasi 60.000km, con una quotazione che non mi davano manco i concessonari.
                    Per le italiane questa possibilit? non esiste.

                    Poi 300.000km inutili.....ma perch??
                    Se uno ? affezzionato a una moto che ci deve fare, non usarla passati i 30.000km altrimenti non la vende?
                    Spiegamelo perch? mi piacerebbe capire.
                    Esatto, se uno ci e' affezzionato, e a 30.000 non la vendo neppure io, parlo di chilometraggi piu' alti e soprattutto valutazioni piu' alte, non di certo di moto da 1000-2000 euro che ovviamente rivendi. Ma ripeto ,quanti di voi lo fanno? Ho visto ninja 1000 del 2005 con 10.000km a 4500 euro, ampiamente sotto a quello che valeva la mia 916 del 94 o 749 del 03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      qualcuno ci si ? messo la mia ex 98!
                      infatti per me la 07-08 ? a pari merito con la '98 .

                      altro oggetto di culto.

                      dopo averla guidata ho capito un mucchio di cose .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X