Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Robusta Come Ducati!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ... allora un DUCATARO direbbe:inizia a calcolare 300.000:4cilindri=75.000che x 2 fa 150.000....ma come direbbe sempre un DUCATARO i nostri conta KM rubano di brutto quindi i 150.000 nostri sono secondo loro... ....vediamo...120.000km forse!!!
    Quindi...riepiloghiamo...
    Lo scarto reale si riduce a circa 36.000...facciamo 35.000,perch? il loro strumento segna PRECISO o qualcosa in MENO... ...ma...c'? un MA!
    La loro moto del 95 ha ancora una linea attuale e se la volesse vendere anche con quei km ci riuscirebbe....e.... sicuramente vale di + della nostra mangiariso.... quindi i loro 84.000km valgono il doppio,grazie anche ai bonus dei mondiali vinti in superbike e del mondiale di Stoner e... dal fatto che non ci sono + le mezze stagioni!
    Morale.....la loro Ducati sar? sempre MEJO della nostra!!!
    comunque costui ? un genio .

    Comment


    • Font Size
      #47
      kazzo, l'ho visto solo adesso sto post...






      avvertite però, eh!

      Comment


      • Font Size
        #48
        E' un illusione ottica, non esistono moto durature al di l? della provincia bolognese.

        Comment


        • Font Size
          #49
          un mio amico cn una r6 03 usata si ain strada che in pista ha eprcorso 80mila km e continua a camminare un po spompata ma c'?!
          hihi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Spugnasp View Post
            un mio amico cn una r6 03 usata si ain strada che in pista ha eprcorso 80mila km e continua a camminare un po spompata ma c'è!
            hihi
            ...ma che dici...

            sarà una r6 con motore di un Monster...
            Last edited by AdriR1; 27-06-09, 15:45.

            Comment


            • Font Size
              #51
              basta perculare i 2 cilindristi con battute senza fondamento.

              una ducati fa quanti km vuoi, l'unico limite sono gli eventuali pezzi di ricambio che vanno fuori produzione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stranacreatura View Post
                basta perculare i 2 cilindristi con battute senza fondamento.

                una ducati fa quanti km vuoi, l'unico limite sono gli eventuali pezzi di ricambio che vanno fuori produzione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  basta perculare i 2 cilindristi con battute senza fondamento.

                  una ducati fa quanti km vuoi, l'unico limite sono gli eventuali pezzi di ricambio che vanno fuori produzione

                  Secondo me il limite sono i soldi che spendi per comprare i ricambi!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Secondo me il limite sono i soldi che spendi per comprare i ricambi!!!!!!


                    ...ma che dite...tutti rosiconi...

                    ...che cavolo capite voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originalmente inviato da MAVERICK72
                      ... allora un DUCATARO direbbe:inizia a calcolare 300.000:4cilindri=75.000che x 2 fa 150.000....ma come direbbe sempre un DUCATARO i nostri conta KM rubano di brutto quindi i 150.000 nostri sono secondo loro... ....vediamo...120.000km forse!!!
                      Quindi...riepiloghiamo...
                      Lo scarto reale si riduce a circa 36.000...facciamo 35.000,perch? il loro strumento segna PRECISO o qualcosa in MENO... ...ma...c'? un MA!
                      La loro moto del 95 ha ancora una linea attuale e se la volesse vendere anche con quei km ci riuscirebbe....e.... sicuramente vale di + della nostra mangiariso.... quindi i loro 84.000km valgono il doppio,grazie anche ai bonus dei mondiali vinti in superbike e del mondiale di Stoner e... dal fatto che non ci sono + le mezze stagioni!
                      Morale.....la loro Ducati sar? sempre MEJO della nostra!!!


                      Originally posted by Marocchino View Post
                      comunque costui ? un genio .
                      Quando si ha il cervello sgombero da ogni sorta di problemi...ad esempio..UNA DUCATI... si ha il tempo di pensare anche a che MINKIATE scrivere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ...sto per aprire un tuo fan club...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Originalmente inviato da MAVERICK72
                          ... allora un DUCATARO direbbe:inizia a calcolare 300.000:4cilindri=75.000che x 2 fa 150.000....ma come direbbe sempre un DUCATARO i nostri conta KM rubano di brutto quindi i 150.000 nostri sono secondo loro... ....vediamo...120.000km forse!!!
                          Quindi...riepiloghiamo...
                          Lo scarto reale si riduce a circa 36.000...facciamo 35.000,perch? il loro strumento segna PRECISO o qualcosa in MENO... ...ma...c'? un MA!
                          La loro moto del 95 ha ancora una linea attuale e se la volesse vendere anche con quei km ci riuscirebbe....e.... sicuramente vale di + della nostra mangiariso.... quindi i loro 84.000km valgono il doppio,grazie anche ai bonus dei mondiali vinti in superbike e del mondiale di Stoner e... dal fatto che non ci sono + le mezze stagioni!
                          Morale.....la loro Ducati sar? sempre MEJO della nostra!!!




                          Quando si ha il cervello sgombero da ogni sorta di problemi...ad esempio..UNA DUCATI... si ha il tempo di pensare anche a che MINKIATE scrivere!
                          beh,la lungimiranza e la genialit? che consente di capire finalmente IL PERCHE' una ducati sia sempre migliore di una moto giapponese,non ? cosa da poco ....

                          io per esempio non comprer? mai pi? una moto giapponese,d'ora in poi soltanto e solo ducati .......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Mi fa piacere visto che ho anche un r6, pero' fare anche solo 80k km con la stessa moto vuol dire esserci proprio affezzionati, forse l'1% di voi lo fa. Il resto fatica a venderne una con 40.000, ad andare oltre la prende solo il rottamaio, siamo obiettivi. 300.000 km con un r1 ? Fattibile ma inutile.
                            Una ducati puo' non essere assolutamente meglio di una giapponese, ma e' una moto particolare e di fascino da sempre, dal primo all'ultimo bullone (anche se perso per strada), che poi si scassi o vada meno e' un altra storia che interessa solo a voi e non al 99,9 % degli umani che ci sbavano sopra quando passa. Chi si metterebbe mai un r1 in salotto?
                            Last edited by MaratonDesmojedi; 28-06-09, 19:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Maoni View Post
                              a Desmone hanno strappato i capelli uno alla volta;
                              a Toledo hanno tagliato le gambe.

                              ....niente !!! non hanno confessato
                              sto morendoooooooo!!!:village:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                                Mi fa piacere visto che ho anche un r6, pero' fare anche solo 80k km con la stessa moto vuol dire esserci proprio affezzionati, forse l'1% di voi lo fa. Il resto fatica a venderne una con 40.000, ad andare oltre la prende solo il rottamaio, siamo obiettivi. 300.000 km con un r1 ? Fattibile ma inutile......
                                Questo lo pensi te.
                                Ho lavorato in un concessionario moto, si ritiravano Transalp, ZZ-R, VFR, R6, CBR 600, ecc. con anche 70-80-100.000 km.....non restavano mai per pi? di una stagione, in poche si vendevano ai clienti normali, quasi tutte finivano tra i commercianti che le esportavano in Germania e UK.
                                Io stesso ho venduto la mia ex VTR-F a un tedesco con quasi 60.000km, con una quotazione che non mi davano manco i concessonari.
                                Per le italiane questa possibilit? non esiste.

                                Poi 300.000km inutili.....ma perch??
                                Se uno ? affezzionato a una moto che ci deve fare, non usarla passati i 30.000km altrimenti non la vende?
                                Spiegamelo perch? mi piacerebbe capire.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X