Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Robusta Come Ducati!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vi cerco il sito col report dei 750MILA km di un Blackbird...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque leggendo queste notizie le supersport non si dovrebbero svalutare così in fretta!!!
      E poi voglio dire una R1 del 98 fa ancora venire i brividi da tanto è bella se tenuta bene!!! E in strada dice ancora la sua eccome!!!
      E poi le Ducati si svalutano meno... misteri del mercato ladro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        se non ricordo male livelegend ha una R1 "99 con circa 80.000 km. , usata da teppista sempre a manetta sulla colombo e nac nac coi mocassini ai semafori , ancora e perfetta.
        Perfetta????
        Ma non va a 3 cilindri
        Comunque la mia ha 13.000 ormai e non ho mai sentito un rumore che non fosse conosciuto (vabbè mo le solite battute sui rumori), poi magari più in la...ma a me sembra che sto motore giri talmente regolare...magari le desmo2 erano più delicate, ma nei motori attuali penso sia ormai sorpassato il mito delle perdite di olio...dei problemi.
        Poi vabbè, se ve diverte dirlo lungi da me fermare questo sfogo represso
        Last edited by desmoricky; 26-06-09, 13:16.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ha il libretto dei tagliandi piu' lungo della bibbia

          Comment


          • Font Size
            #35
            vi racconto questa che ha del mitologico!
            Aveva 18 anni questo mio amico e 16 io , andavamo in tutti i paesi del circondario a cercare fi@a perch? nel nostro avevamo la fidanzatina e non potevamo muoverci.
            Acqua vento freddo , di giorno e di notte con la stupenda honda blu 400 four 6 marce comprata di terza mano.
            Devo ammettere che forte del possesso della moto , il mio amico approfittava pi? di una volta a farmi sborsare per la benzina.
            Quel sabato mi chiese anche qualcosa in pi? per l'olio.
            Mi ero rotto i ******* e dissi che non avevo nulla .
            Tranquillo sal? a casa e rabbocc? con l'olio di semi che sua madre usava per cucinare , non era la prima volta.
            Partimmo con la riserva profittando delle discese a motore spento.
            Al ritorno , l'una di notte , - 2 gradi, ad un certo punto si spegne la moto dopo averla sbattuta per bene , riparte, ma dopo altri 4/5 km. si spegne definitivamente e non riparte pi?.
            Il mio amico , che se pur squattrinato era pieno di risorse, aguzza l'ingegno e aperto il serbatoio aggiunge del carburante direi piuttosto naturale.
            Beh si , avete capito , ci piscia dentro.:vom2: :vom2:
            Fra spinte , rutti e botti , riesce a partire e singhiozzando ci porta a case per quei 9 km. che mancavano.
            La cosa pi? assurda e che continu? di tanto in tanto a usare l'olio di semi e nonostante tutto la hondina gli dur? altri 4 anni.

            Comment


            • Font Size
              #36

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Vi cerco il sito col report dei 750MILA km di un Blackbird...
                Apper?! Avr? avuto i pistoni della misura di un cinquantino...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  vi racconto questa che ha del mitologico!
                  Aveva 18 anni questo mio amico e 16 io , andavamo in tutti i paesi del circondario a cercare fi@a perch? nel nostro avevamo la fidanzatina e non potevamo muoverci.
                  Acqua vento freddo , di giorno e di notte con la stupenda honda blu 400 four 6 marce comprata di terza mano.
                  Devo ammettere che forte del possesso della moto , il mio amico approfittava pi? di una volta a farmi sborsare per la benzina.
                  Quel sabato mi chiese anche qualcosa in pi? per l'olio.
                  Mi ero rotto i ******* e dissi che non avevo nulla .
                  Tranquillo sal? a casa e rabbocc? con l'olio di semi che sua madre usava per cucinare , non era la prima volta.
                  Partimmo con la riserva profittando delle discese a motore spento.
                  Al ritorno , l'una di notte , - 2 gradi, ad un certo punto si spegne la moto dopo averla sbattuta per bene , riparte, ma dopo altri 4/5 km. si spegne definitivamente e non riparte pi?.
                  Il mio amico , che se pur squattrinato era pieno di risorse, aguzza l'ingegno e aperto il serbatoio aggiunge del carburante direi piuttosto naturale.
                  Beh si , avete capito , ci piscia dentro.:vom2: :vom2:
                  Fra spinte , rutti e botti , riesce a partire e singhiozzando ci porta a case per quei 9 km. che mancavano.
                  La cosa pi? assurda e che continu? di tanto in tanto a usare l'olio di semi e nonostante tutto la hondina gli dur? altri 4 anni.

                  un criminale il tuo amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    A meno che avesse tracce di sangue nell'alcol.... era impossibile che partisse...
                    Last edited by abezze; 26-06-09, 15:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se fosse stata una ducati ci potevi mettere anche un 1kg di patate e dallo scarico uscivano direttamente pelate,tagliate e fritte!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho un amico che ha felicemente passato i 200.000 con un VF 750 custom.
                        e tutti gli anni va al treffen e,onde evitare imbarazzi sulla neve,monta sempre un pneumatico chiodato della Dyane (ricoperto...)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          ... allora un DUCATARO direbbe:inizia a calcolare 300.000:4cilindri=75.000che x 2 fa 150.000....ma come direbbe sempre un DUCATARO i nostri conta KM rubano di brutto quindi i 150.000 nostri sono secondo loro... ....vediamo...120.000km forse!!!
                          Quindi...riepiloghiamo...
                          Lo scarto reale si riduce a circa 36.000...facciamo 35.000,perchè il loro strumento segna PRECISO o qualcosa in MENO... ...ma...c'è un MA!
                          La loro moto del 95 ha ancora una linea attuale e se la volesse vendere anche con quei km ci riuscirebbe....e.... sicuramente vale di + della nostra mangiariso.... quindi i loro 84.000km valgono il doppio,grazie anche ai bonus dei mondiali vinti in superbike e del mondiale di Stoner e... dal fatto che non ci sono + le mezze stagioni!
                          Morale.....la loro Ducati sarà sempre MEJO della nostra!!!

                          ...aggiungi Maverick72 alla lista utenti amici...
                          Last edited by AdriR1; 26-06-09, 20:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...aggiungi Maverick72 alla lista utenti amici...
                            THANKSSSSSS!

                            ...già che ce stavo ho corretto pure questo....
                            Last edited by MAVERICK72; 26-06-09, 20:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              THANKSSSSSS!
                              ...di che...


                              grazie a te...che mi hai fatto morire dal ridere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Me Ne Mancano Solo 278.000!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X