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Ma è sempre meglio partecipare no?
allego pagine del manuale d'officina se qualcuno con la moto di serie o comunque con la centralina di serie mi dicesse i suoi valori mi farebbe un grosso piacere
la regolazione del CO, regola la benzina su tutto il campo di giri, tipo un gigl? di passaggio in un carburatore
oppure se c'? qualcuno che mi spiega il discorso del CO... perch? penso che mi siano stati modificati i valori (la moto l'ho comprata usata) e non s? quali erano quelli standard della casa costruttrice
il co e' molto relativo, e' il rapporto aria benza in sostanza (oltretutto penso agisca solo al minimo o ai bassi giri, ma nn ne sono certo), non e' un valore universale e varia da motore a motore in variazione di molteplici fattori (scarico, filtro, iniezione e anche l'usura di essi puo' variare leggermente il rapporto), oltretutto varia rispetto all'altitudine.
Sull'r6 se non sbaglio da qualche parte c'e' una tabella di come varia il discorso potenza/erogazione spippolando con il cruscotto, e le differenze sembrano insignificanti, ergo non spippolarlo che cambierebbe poco o per lo meno fallo leggendo i valori con una sonda.
Sulla mia non ci ho nemmeno provato (e io sono un gran spippolatore di ste cose) appunto per le ragioni appena spiegate.
Ps se hai settato a dovere la pc3 dovresti essere a posto egualmente
concordo con quello che dici ma mi piacerebbe rimettere i valori standard della casa che non sò dove andare a pescare perchè lo fanno dove le costruiscono e ogni mandata di moto ha valori differenti
cmq il prossimo anno spero di potermi comprare un R6 nuova
concordo con quello che dici ma mi piacerebbe rimettere i valori standard della casa che non s? dove andare a pescare perch? lo fanno dove le costruiscono e ogni mandata di moto ha valori differenti
cmq il prossimo anno spero di potermi comprare un R6 nuova
direi che va bene, l'unica cosa ? che certe volte non parte benissimo e quando chiudo il gas per fermarmi dopo aver girato non tiene il minimo e si spenge
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