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come chiudere sistema di induzione aria (a.i.s.) su r6 06/09?

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    #61
    Originally posted by mikk View Post
    Voi due non me la contate giusta!!!
    Last edited by Cimo77; 26-06-09, 13:57.

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      #62
      montato giusto oggi questi..

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        #63
        Originally posted by robiferri View Post
        montato giusto oggi questi..
        Su ebay identici a 35 euro
        Ps una cosa,se metti una foto anche dei tappi di come sono fatti da lato opposto,sono piatti,o hanno dei bordi per dividere i condotti?
        Last edited by EMI R1; 26-06-09, 22:06.

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          #64
          infatti comprati li... cmq sotto sono piatti.

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            #65
            Originally posted by robiferri View Post
            infatti comprati li... cmq sotto sono piatti.
            Capito
            Grazie
            Ps poi posta le tue impressioni........
            Last edited by EMI R1; 26-06-09, 22:40.

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              #66
              ragazzi,mi spiegate meglio?
              Soprattutto il motivo della modifica

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                #67
                Ragazzi se volete io li vendo a 30 ? spediti della YEC. Li ho dovuti smontare perch? sono vietati dal regolamento stock. Quello che ho sentito ? che la moto ? pi? "sporca" di carburazione ai bassi regimi senza i tappi. Quindi dovrebbero rendere pi? fluida l'erogazione.
                Questa ? la foto dei tappi, sono perfetti, quella riga bianca che si vede ? il riflesso della luce.

                Last edited by Darbarz; 28-06-09, 11:06.

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                  #68
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Ragazzi se volete io li vendo a 30 ? spediti della YEC. Li ho dovuti smontare perch? sono vietati dal regolamento stock. Quello che ho sentito ? che la moto ? pi? "sporca" di carburazione ai bassi regimi senza i tappi. Quindi dovrebbero rendere pi? fluida l'erogazione.
                  Questa ? la foto dei tappi, sono perfetti, quella riga bianca che si vede ? il riflesso della luce.

                  mail inviata!te li prendo io
                  ciao

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                  • Font Size
                    #69
                    Risposto...

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                    • Font Size
                      #70
                      Vorrei effettuare anche io la modifica in questione, dove posso trovare i famosi "tappi" da inserire al posto dei tubi?????? apparte i diapason che da quello che mi ? parso di capire ci vuole veramente molto tempo per averli????? Grazie......

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                        #71
                        e bay...........

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                        • Font Size
                          #72
                          O senza spendre soldi.....

                          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RIqSvXDb8GA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RIqSvXDb8GA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]


                          Last edited by jetpipe; 05-07-09, 03:00.

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by robiferri View Post
                            montato giusto oggi questi..

                            Se sono piatti sotto mi auguro tu abbia rimosso le lamelle interne la cui vite di sostegno e' sporgente! Se non lo hai fatto sentirai un gran casino appena accesa!

                            Quando montate il sistema controllate come sono i tappi in questione...se sono piatti dovete rimuovere il sistema interno (svitare le lamelle e togliere le due casseruole interne.
                            POI DOVETE rimontare il sistema SENZA le lamelle MA DOVETE AVER CURA DI RIMETTERE AL SUO POSTO Il blocco a cui erano originariamente attaccate perche' funge da GUARNIZIONE....mettete i tappi!

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                            • Font Size
                              #74
                              Seguivo il discorso Per la mia (r1'03) ? un pochino pi? semplice perch? valvola/lamelle sono un unico corpo esterno collegato ai singoli cilindri con dei flessibili in gomma quindi basta farmi 4 grani da avvitare sulla testa (come ? anche la modifica GRAVES)
                              Volevo fare la modifica per eliminare un p? di robaccia inutile e visto che ho l'airbox con presa d'aria dinamica di prossima costruzione evito anche di fare l'uscita per il tubo dell'AIS.
                              Per quel che riguarda la centralina, una volta disconnessa la valvola, ci possono essere problemi o rilevazioni errate a cui bisogna porre rimedio (con una resistenza?) oppure semplicemente "non se la caga di pezzo?

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                                #75
                                Originally posted by Bemat View Post
                                Seguivo il discorso Per la mia (r1'03) ? un pochino pi? semplice perch? valvola/lamelle sono un unico corpo esterno collegato ai singoli cilindri con dei flessibili in gomma quindi basta farmi 4 grani da avvitare sulla testa (come ? anche la modifica GRAVES)
                                Volevo fare la modifica per eliminare un p? di robaccia inutile e visto che ho l'airbox con presa d'aria dinamica di prossima costruzione evito anche di fare l'uscita per il tubo dell'AIS.
                                Per quel che riguarda la centralina, una volta disconnessa la valvola, ci possono essere problemi o rilevazioni errate a cui bisogna porre rimedio (con una resistenza?) oppure semplicemente "non se la caga di pezzo?
                                NON HAI ERRORI E LA CENRALINA SE NE FREGA!!!

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