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come chiudere sistema di induzione aria (a.i.s.) su r6 06/09?
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Ragazzi se volete io li vendo a 30 ? spediti della YEC. Li ho dovuti smontare perch? sono vietati dal regolamento stock. Quello che ho sentito ? che la moto ? pi? "sporca" di carburazione ai bassi regimi senza i tappi. Quindi dovrebbero rendere pi? fluida l'erogazione.
Questa ? la foto dei tappi, sono perfetti, quella riga bianca che si vede ? il riflesso della luce.
Last edited by Darbarz; 28-06-09, 11:06.
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Originally posted by Darbarz View PostRagazzi se volete io li vendo a 30 ? spediti della YEC. Li ho dovuti smontare perch? sono vietati dal regolamento stock. Quello che ho sentito ? che la moto ? pi? "sporca" di carburazione ai bassi regimi senza i tappi. Quindi dovrebbero rendere pi? fluida l'erogazione.
Questa ? la foto dei tappi, sono perfetti, quella riga bianca che si vede ? il riflesso della luce.
ciao
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Vorrei effettuare anche io la modifica in questione, dove posso trovare i famosi "tappi" da inserire al posto dei tubi?????? apparte i diapason che da quello che mi ? parso di capire ci vuole veramente molto tempo per averli????? Grazie......
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O senza spendre soldi.....
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Last edited by jetpipe; 05-07-09, 03:00.
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Originally posted by robiferri View Post
Se sono piatti sotto mi auguro tu abbia rimosso le lamelle interne la cui vite di sostegno e' sporgente! Se non lo hai fatto sentirai un gran casino appena accesa!
Quando montate il sistema controllate come sono i tappi in questione...se sono piatti dovete rimuovere il sistema interno (svitare le lamelle e togliere le due casseruole interne.
POI DOVETE rimontare il sistema SENZA le lamelle MA DOVETE AVER CURA DI RIMETTERE AL SUO POSTO Il blocco a cui erano originariamente attaccate perche' funge da GUARNIZIONE....mettete i tappi!
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Seguivo il discorsoPer la mia (r1'03) ? un pochino pi? semplice perch? valvola/lamelle sono un unico corpo esterno collegato ai singoli cilindri con dei flessibili in gomma quindi basta farmi 4 grani da avvitare sulla testa
(come ? anche la modifica GRAVES)
Volevo fare la modifica per eliminare un p? di robaccia inutile e visto che ho l'airbox con presa d'aria dinamica di prossima costruzione evito anche di fare l'uscita per il tubo dell'AIS.
Per quel che riguarda la centralina, una volta disconnessa la valvola, ci possono essere problemi o rilevazioni errate a cui bisogna porre rimedio (con una resistenza?) oppure semplicemente "non se la caga di pezzo?
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Originally posted by Bemat View PostSeguivo il discorsoPer la mia (r1'03) ? un pochino pi? semplice perch? valvola/lamelle sono un unico corpo esterno collegato ai singoli cilindri con dei flessibili in gomma quindi basta farmi 4 grani da avvitare sulla testa
(come ? anche la modifica GRAVES)
Volevo fare la modifica per eliminare un p? di robaccia inutile e visto che ho l'airbox con presa d'aria dinamica di prossima costruzione evito anche di fare l'uscita per il tubo dell'AIS.
Per quel che riguarda la centralina, una volta disconnessa la valvola, ci possono essere problemi o rilevazioni errate a cui bisogna porre rimedio (con una resistenza?) oppure semplicemente "non se la caga di pezzo?
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