Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta con R1 07 stradale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Ma sopra o sotto il 27 ci girano tutti!?
    sopra intendevo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma boh, sarà che son capitato in giornate particolari, ma io di gente con moto originale che girasse in 1.27 ne ho mica vista tanta....

      Con moto preparate sì, se ne vede abbastanza.

      Tornando ai piloti, mi ha detto la titolare del red rabbit che la sua pilota, che mi par di ricordare essere la campionessa italiana motocicliste, con suzu 750 gira in 1.16, ma vederla girare c'è da rimanere a bocca aperta.

      Nessun altro che ci gira originale?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Io uso le gp racer slick, gi? al terzo treno. Vorrei provarle anche io ma bisogna modificare le quote... cos? mi hanno detto! Poi mi fai un report e mi dici le modifiche delle altezze che hai fatto!
        domenica ti dico come mi sono trovato!!!
        Ci ho girato solo una mezza giornata un anno fa con r6 spero di ricordarmi almeno da che parte si gira!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          domenica ti dico come mi sono trovato!!!
          Ci ho girato solo una mezza giornata un anno fa con r6 spero di ricordarmi almeno da che parte si gira!!!
          In senso orario

          Cmq è una pista un po' corta,ci ho girato quando mi invitarono a provare la Ktm Super Duke R,ho girato insieme a Cordara
          è ra già allungato il tracciato,ma giravo con gomme Diablo Corsa,n'a ciofeca,poi i tempi non li ho presi visto pure che dopo due giri la leva freno era a fondo corsa ,di sicuro uno spurgo fatto male,l'impianto della Brembo che monta la KTM funziona bene,sono gli stessi della RC8 SM 950,990 SMR e appunto Super Duke
          Last edited by EMI R1; 23-06-09, 23:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            appena finito il rodaggio sono andato a fare un paio di turni
            moto ovviamente originale con ancora le gomme di serie belle stagionate
            era la prima volta che giravo col tracciato nuovo e mi sembra di aver fatto un best (sai che best ... ) di 1.31 o 1.33
            sabato mattino ripeto (ma con gomme decenti) e ti aggiorno

            PS: che problema hai avuto ai freni? hai i tubi in treccia? dopo quanti giri ti è capitato?
            Last edited by pompone999; 24-06-09, 08:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a franciacorta x un amatore girare con un 600 o un neked è + semplice...che con un 1000

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikk View Post
                a franciacorta x un amatore girare con un 600 o un neked ? + semplice...che con un 1000
                Mi piacerebbe provare una R6 messa benino a franciacorta... secondo me girerei meglio! Chi me la impresta!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  purtroppo l'ho venduta per prendere r1, comunque posso dirti le differenze!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    appena finito il rodaggio sono andato a fare un paio di turni
                    moto ovviamente originale con ancora le gomme di serie belle stagionate
                    era la prima volta che giravo col tracciato nuovo e mi sembra di aver fatto un best (sai che best ... ) di 1.31 o 1.33
                    sabato mattino ripeto (ma con gomme decenti) e ti aggiorno

                    PS: che problema hai avuto ai freni? hai i tubi in treccia? dopo quanti giri ti è capitato?

                    Ma vai con la R1 o col 999?

                    I freni sono del tutto originali, le volte scorse nessun problema, stavolta tra che staccavo + avanti e che evidentemente l'olio era arrivato (mai ancora cambiato) m'è arrivata a pacco la leva... mica bello ma ero tra la 2a e la 3a curva dove si frena poco, ho allargato, via na marcia, freno dietro e via.
                    Cambiato l'olio dal gommista della pista e dentreo, qualche giro e di nuovo quasi a pacco.... Ho iniziato a frenare meno forte e tutto ok.
                    Direi che ho bisogno di 2 tubi e pastiglie nuove, o il gommone mi ha spurgato l'impianto a caso.
                    Last edited by Martino; 24-06-09, 21:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      con l'R1...dovrei riuscire a montare i tubi freno in tempo
                      per il momento pastiglie e tubi originali ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X