Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XT 660Z Tener?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    XT 660Z Tener?

    Ragazzi sono in procinto entro qualche mese di prendere la mia prima maxi moto e mi sono innamorato della Tener?. Che mi sapete dire a riguardo?
    ? affidabile? Il motore com'?? In citt? come se la cava? E per qualche viaggio? Che accessori sono obbligatori? Come si comporta in qualche pezzo di sterrato? Sui terreni scivolosi? Si possono mettere su bauletti non originali visto che quelli targati Yamaha costano uno SPROPOSITO
    Altre news sono MOLTO gradite
    GRAZIE
    Fabio

  • Font Size
    #2
    maxi moto?

    Un tenerè XTZ?




    comunque il motore è un mulo, non è difficile arrivare ai 100k chilometri ottima sia per la città che per i viaggi e consuma pochissimo. Fare i 20 al litro non è un caso

    lo sterrato va bene leggero ma solo sterrato eh!

    Lascia stare salti e cose del genere, la moto pesa più di 190 kg in ordine di marcia.

    come bauletti prendi un bel comleto monorack Givi con valige specifico per l'XTZ e sei a posto

    ti consiglio comunque di visitare il forum XT dedicato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      maxi moto?

      Un tener? XTZ?




      comunque il motore ? un mulo, non ? difficile arrivare ai 100k chilometri ottima sia per la citt? che per i viaggi e consuma pochissimo. Fare i 20 al litro non ? un caso

      lo sterrato va bene leggero ma solo sterrato eh!

      Lascia stare salti e cose del genere, la moto pesa pi? di 190 kg in ordine di marcia.

      come bauletti prendi un bel comleto monorack Givi con valige specifico per l'XTZ e sei a posto

      ti consiglio comunque di visitare il forum XT dedicato

      http://www.xt600.cc/forum/index.php
      B?, rispetto al mio 125 un 650 ? proprio una maxi moto e passare da 80 Kg di moto a 200 non ? cosa da poco :asd:
      Grazie per la dritta dei bauletti della Givi che tra l'altro quelli per la Tener? sono in prima pagina sul loro sito
      Grazie anche per la dritta al sito che appena mi attivano l'account visiter? subito
      Per quanto riguarda i salti, b? me l'aspettavo :asd:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabio.devoti View Post
        Ragazzi sono in procinto entro qualche mese di prendere la mia prima maxi moto e mi sono innamorato della Tener?. Che mi sapete dire a riguardo?
        ? affidabile? Il motore com'?? In citt? come se la cava? E per qualche viaggio? Che accessori sono obbligatori? Come si comporta in qualche pezzo di sterrato? Sui terreni scivolosi? Si possono mettere su bauletti non originali visto che quelli targati Yamaha costano uno SPROPOSITO
        Altre news sono MOLTO gradite
        GRAZIE
        Fabio
        Allora... diciamo e te ne sarai accorto che non sei esattamente in un forum di fuoristradisti,cmq x fortuna tua..io la conosco..ABBASTANZA!
        Ti mando un PVT cos? mi passi a trovare!
        Ps:se sei alto meno di 1.78/80 non passare nemmeno...? ALTISSIMA!
        Scherzi a parte ti aspetto!

        Comment

        X
        Working...
        X