Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 a 13000 euro ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxrigo77 View Post
    se ? realmente cos? direi che ? ottimo per chi le acquista, ma sei sicuro al 100% ??

Non so bene i margini sul nuovo ma mi pare strano che un grande concessionario si liberi di moto nuove tipo:
    GSXR1000 09 oppure CBR1000 09 e poi loro riescano a rivnederli a prezzi cos? bassi guadagnandoci.

Inoltre qualcuno pu? spiegarmi quali siano i motivi plausibili per cui vi siano moto recentissime, ed all'apparenza perfette, radiate?
    ad esempio questa:
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2085537
    si ne sono sicuro!

un amico ha preso una ninja 09 bianca da loro...e loro l'avevo ritirata da un concessionario grosso di Ancona che ne ha vendute una decina in stock la sua ? italiana, ufficiale e con garanzia Kawa...

tant'? che quando quelli di sb son tornati ad Ancona a prendere altre moto ha preso libretto e targa della Kawa del mio amico e gliele ha lasciate al casello di reggio

Comment

• Font Size
      Io l'ho presa 12000 perche' l'ho scaricata per la mia azienda. come mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Io l'ho presa 12000 perche' l'ho scaricata per la mia azienda. come mezzo di trasporto.
        Tu sei avanti...

Comment

• Font Size
          Effettivamente qualcuno mi sa spiegare di cosa me ne faccio di una moto che ha solo i documenti per l'esportazione?

C'è qualche modo per reimmatricolarla? E' da usare solo in pista? Anche se credo che anche nella seconda ipotesi non sarebbe legalissimo...

Comment

• Font Size
            ? di importazione parallela, ha solo un anno di garanzia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              Sanno loro che combinano, a Cuneo c'? una che vende l'r1 2009 a 12000 ma, non solo ? d'importazione, ma manco ha il libretto di garanzia... Ho chiamato e mi hanno risposto che la garantiscono loro per un anno, se la moto ha un problema, la porti dal tuo meccanico, lui comunica a loro il pezzo da sostituire e loro lo spediscono.... se seeee, poi se invece del banale pezzo da cambiare ci sono grane grosse difficile di capire e gestire vorrei vedere come si regolano...moooolto convincente la cosa, ma va vaaaa
              Se mi consenti, credo che la cosa vada vista ponderata dal differente prezzo:

- da una parte R1 ufficiale, magari comprata da concessionario Yamaha da 20 anni: ? 15.990 di listino... magari 15.000 a portar via con 3 anni di garanzia e zero pensieri.

- da l'altra, ci metti quest'altro venditore, che probabilmente prende le moto chiss? dove, (ma sono sempre Yamaha R1 09) e te la propone a 12.000? con un anno di garanzia "privata", quindi con possibili rischi in caso di problemi come hai giustamente detto tu...

Ebbene, non credo ci sia da condannare il secodo... in fondo ti offre meno ma ti chiede anche molto meno... Il problema, il raggiro come lo vogliamo chiamare, si avrebbe solo a parit? di prezzo ma con servizi erogati inferiori...

E poi, ognuno, pu? valutare e fare le sue scelte!

Comment

X
              Working...
              X