Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 a 13000 euro ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2009 a 13000 euro ???

Possibile?

nuove, ufficiali italiane...
    considerando il listino, mi sembra un buon prezzo, sar? vero?

• Font Size
    certo che è possibile, non mi pare ne abbiano vendute tantissime..

Comment

• Font Size
      boh... me pare strana st? cosa.

Comment

• Font Size
        magari ? il prezzo se si sottoscrive il finanziamento.....

a parte che su moto.it si trova anche questo "concessionario" che vende a prezzi molto bassi..... http://www.moto.it/systembike/

...R1 09 a 14mila euro....R1 08 a 9mila euro.....mah..!

Comment

• Font Size
          r1 08 e zx10 09 a 9000e mi sembra veramente un prezzo troppo basso!!!!Secondo me c'e' qualcosa sotto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            r1 08 e zx10 09 a 9000e mi sembra veramente un prezzo troppo basso!!!!Secondo me c'e' qualcosa sotto!!
            Mi sa che ? un bel intrallazzone il tipo... ha diverse moto di 1/2 anni radiate per esportazione... mahhhh

Comment

• Font Size
              sono prezzi bassi, ma non troppo. non vendono rega'. un mio amico ha trovato r1 09 a 13500 un mesetto fa'

Comment

• Font Size
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Mi sa che ? un bel intrallazzone il tipo... ha diverse moto di 1/2 anni radiate per esportazione... mahhhh
                ....diciamo che sei stato anche TROPPO BUONO.....meglio non andare oltre..

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ne ha comprata una a 13.500 chiavi in mano con uno sconto molto buono ( conosce iper bene il concessionario, son mezzi parenti) , sto prezzo un po mi puzza
                  Last edited by speed01; 22-06-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Un mio amico ne ha comprata una a 13.500 chiavi in mano con uno sconto molto buono ( conosce iper bene il concessionario, son mezzi parenti) , sto prezzo un po mi puzza
                    certo che s? tremendi sti jap

Ti danno moto spettacolari al prezzo di mezza Ducati

Comment

• Font Size
                      Sanno loro che combinano, a Cuneo c'? una che vende l'r1 2009 a 12000 ma, non solo ? d'importazione, ma manco ha il libretto di garanzia... Ho chiamato e mi hanno risposto che la garantiscono loro per un anno, se la moto ha un problema, la porti dal tuo meccanico, lui comunica a loro il pezzo da sostituire e loro lo spediscono.... se seeee, poi se invece del banale pezzo da cambiare ci sono grane grosse difficile di capire e gestire vorrei vedere come si regolano...moooolto convincente la cosa, ma va vaaaa

Comment

• Font Size
                        non c'? sotto niente

systembike acquista stock di moto da grossi concessionari che si vogliono liberare dell'invenduto...niente di strano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          non c'? sotto niente

systembike acquista stock di moto da grossi concessionari che si vogliono liberare dell'invenduto...niente di strano
                          se ? realmente cos? direi che ? ottimo per chi le acquista, ma sei sicuro al 100% ??

Non so bene i margini sul nuovo ma mi pare strano che un grande concessionario si liberi di moto nuove tipo:
                          GSXR1000 09 oppure CBR1000 09 e poi loro riescano a rivnederli a prezzi cos? bassi guadagnandoci.

Inoltre qualcuno pu? spiegarmi quali siano i motivi plausibili per cui vi siano moto recentissime, ed all'apparenza perfette, radiate?
                          ad esempio questa:

Comment

• Font Size
                            azz...il k7 a 7000 euro...bello il k9 bianco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxrigo77 View Post
                              se ? realmente cos? direi che ? ottimo per chi le acquista, ma sei sicuro al 100% ??

Non so bene i margini sul nuovo ma mi pare strano che un grande concessionario si liberi di moto nuove tipo:
                              GSXR1000 09 oppure CBR1000 09 e poi loro riescano a rivnederli a prezzi cos? bassi guadagnandoci.

Inoltre qualcuno pu? spiegarmi quali siano i motivi plausibili per cui vi siano moto recentissime, ed all'apparenza perfette, radiate?
                              ad esempio questa:
                              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2085537
                              Bravo Max,peccato che chi dovrebbe arrivarci non lo faccia......troppo impegnati a far multe con velox e x scarichi aperti senza db killer....

Comment

X
                              Working...
                              X