Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico ne ha comprata una a 13.500 chiavi in mano con uno sconto molto buono ( conosce iper bene il concessionario, son mezzi parenti) , sto prezzo un po mi puzza
Un mio amico ne ha comprata una a 13.500 chiavi in mano con uno sconto molto buono ( conosce iper bene il concessionario, son mezzi parenti) , sto prezzo un po mi puzza
certo che s? tremendi sti jap
Ti danno moto spettacolari al prezzo di mezza Ducati
r1 08 e zx10 09 a 9000e mi sembra veramente un prezzo troppo basso!!!!Secondo me c'e' qualcosa sotto!!
Sanno loro che combinano, a Cuneo c'? una che vende l'r1 2009 a 12000 ma, non solo ? d'importazione, ma manco ha il libretto di garanzia... Ho chiamato e mi hanno risposto che la garantiscono loro per un anno, se la moto ha un problema, la porti dal tuo meccanico, lui comunica a loro il pezzo da sostituire e loro lo spediscono.... se seeee, poi se invece del banale pezzo da cambiare ci sono grane grosse difficile di capire e gestire vorrei vedere come si regolano...moooolto convincente la cosa, ma va vaaaa
systembike acquista stock di moto da grossi concessionari che si vogliono liberare dell'invenduto...niente di strano
se ? realmente cos? direi che ? ottimo per chi le acquista, ma sei sicuro al 100% ??
Non so bene i margini sul nuovo ma mi pare strano che un grande concessionario si liberi di moto nuove tipo:
GSXR1000 09 oppure CBR1000 09 e poi loro riescano a rivnederli a prezzi cos? bassi guadagnandoci.
Inoltre qualcuno pu? spiegarmi quali siano i motivi plausibili per cui vi siano moto recentissime, ed all'apparenza perfette, radiate?
ad esempio questa:
se ? realmente cos? direi che ? ottimo per chi le acquista, ma sei sicuro al 100% ??
Non so bene i margini sul nuovo ma mi pare strano che un grande concessionario si liberi di moto nuove tipo:
GSXR1000 09 oppure CBR1000 09 e poi loro riescano a rivnederli a prezzi cos? bassi guadagnandoci.
Inoltre qualcuno pu? spiegarmi quali siano i motivi plausibili per cui vi siano moto recentissime, ed all'apparenza perfette, radiate?
ad esempio questa: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2085537
Bravo Max,peccato che chi dovrebbe arrivarci non lo faccia......troppo impegnati a far multe con velox e x scarichi aperti senza db killer....
Comment