Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! Ho fatto una super caxxata all R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help! Ho fatto una super caxxata all R1

    Ciao a tutti,ho cambiato le gomme alla moto di mio pap? R1 04 e facendo il lavoro in 2 ... qualcuno si e dimenticato di mettere la boccola fra il mozzo-parastrappi!

    risultato la boccola l'ho trovata in garage oggi!Per fortuna nn ci ho percorso molti km ma quanti bastano per tritare il parastrappi e nn facendo battuta sulla boccola si e anche mangiato il mozzo anche sul cerchio (in maniera lieve che a occhio solo il mozzo e fa di nuovo battuta).

    Oggi mettendo a posto il tutto ho visto i danni Per fortuna lievi,ma devo sostituire il parastrappi assolutamente e il mozzo cosi almeno da tornare ad avere una battuta "piu o meno" ottimale.

    Chi sa quanto costano? chi di voi ce li ha da vendere? e la boccola del mozzo

    Thanks (Cazzate ne ho fatte ma questa e da premio!)

  • Font Size
    #2
    in poche parole

    In Pratica:

    1) mozzo

    2) parastrappi

    3) boccoladi chiusura

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cercali usati, dovresti trovarne a tonnellate nel mercatino.

      E la prox volta okkio !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'help l'ho girato in sezione yamaha appunto perche essendo pezzi che nn caga nessuno,allora volevo avwere un po di visibilita li ho cercati nel mercatino trovato niente! ... sono in mezzo a na strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fast&furiuos View Post
          Ciao a tutti,ho cambiato le gomme alla moto di mio pap? R1 04 e facendo il lavoro in 2 ... qualcuno si e dimenticato di mettere la boccola fra il mozzo-parastrappi!

          risultato la boccola l'ho trovata in garage oggi!Per fortuna nn ci ho percorso molti km ma quanti bastano per tritare il parastrappi e nn facendo battuta sulla boccola si e anche mangiato il mozzo anche sul cerchio (in maniera lieve che a occhio solo il mozzo e fa di nuovo battuta).

          Oggi mettendo a posto il tutto ho visto i danni Per fortuna lievi,ma devo sostituire il parastrappi assolutamente e il mozzo cosi almeno da tornare ad avere una battuta "piu o meno" ottimale.

          Chi sa quanto costano? chi di voi ce li ha da vendere? e la boccola del mozzo

          Thanks (Cazzate ne ho fatte ma questa e da premio!)
          Senza la boccola in questione,quando vai a stringere la ruota post ti accorgi che la ruota rimane frenata!!!!!
          Un po' d'occhio la prossima volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            il problema e che e un errore da pivello... solo che tempo vado a risp al telefono il mio babbo :"Ci ho pensato io!" ed io fenomeno senza controllare il pezzo: "AH,ok allora adesso a fuoco!" poi oggi vedo sto bussolotto che mi chiama...Ma porka!!! sui ceci devo dormire stanotte!

            comunque nessuno sa dirmi costi o dove posso rivolgermiex. demolitori, o utenti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prova a sentire in yamaha, a me ? capitato di chiedere per sfizio alcuni pezzi di ricambio conscio del fatto che mi avrebbero spellato, salvo poi ricredermi...

              Come tutti i pezzi di magazzino ci sono articoli con ricarichi del 100%, con prezzi fuori dal mondo, mentre altri pezzi abbordabilissimi con prezzo congruo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                o visto che in demolizione chiedono sui ?30,00 per parastrappi
                ?30,00 per mozzo e della boccola che si e sfasata un po niente!

                comunque provero' a chiedere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non credo che la spesa sia eccessiva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fast&furiuos View Post
                    o visto che in demolizione chiedono sui ?30,00 per parastrappi
                    ?30,00 per mozzo e della boccola che si e sfasata un po niente!

                    comunque provero' a chiedere!

                    Guarda, a me ? successo di vedere un pezzo di ricambio da rottamoto a 50 ?, e mi son detto, buon prezzo per quello che era, quindi ero intenzionato a prenderlo...

                    Poi per sfizio ho chiamato in magazzino dal conce e lo stesso pezzo costava 40? di listino...

                    Quindi fai te...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Guarda, a me ? successo di vedere un pezzo di ricambio da rottamoto a 50 ?, e mi son detto, buon prezzo per quello che era, quindi ero intenzionato a prenderlo...

                      Poi per sfizio ho chiamato in magazzino dal conce e lo stesso pezzo costava 40? di listino...

                      Quindi fai te...
                      verissimo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A sentire Rottamoto,per i pezzi usati fanno il 50% in meno del nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Grazie ragazzi,ho mandato una e-mail a Rottamoto e sto valutando piu idee.

                          Adesso si e messo in contatto un ragazzo penso che ha visto l'annuncio del Forum e Lunedi mi fa avere foto e prezzi! speriamo bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            azzo però che culo ad essertene accorto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X