Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Help La Mia R1 06 Nn Accende Dopo Aver Montato La Rapid 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Help La Mia R1 06 Nn Accende Dopo Aver Montato La Rapid 3

    Salve... Ho Un Piccolo Grosso Problema...ho Seguito Passo Passo Lo Schema Di Montaggio Dopo Aver Collegato Il Tutto La Moto Nn Si Accende Come Mai? Ripeto I Connettori Li Ho Collegati Tutti Perfettamente.. Puo' Essere Danneggiata La Rapid 3? Il Cruscotto Si Accende Il Motorino Di Avviamento Gira Ma Nulla...nn Si Avvia...cosa Puo' Esser Successo? K Prova Posso Fare?

  • Font Size
    #2
    la tua centralina è impostata per r1 06 e non per un altro modello di moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tetraze73 View Post
      Salve... Ho Un Piccolo Grosso Problema...ho Seguito Passo Passo Lo Schema Di Montaggio Dopo Aver Collegato Il Tutto La Moto Nn Si Accende Come Mai? Ripeto I Connettori Li Ho Collegati Tutti Perfettamente.. Puo' Essere Danneggiata La Rapid 3? Il Cruscotto Si Accende Il Motorino Di Avviamento Gira Ma Nulla...nn Si Avvia...cosa Puo' Esser Successo? K Prova Posso Fare?
      Controlla le masse,per esempio su la PC3 se non attacchi la massa alla batteria,il motore non si accende

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla mia faceva la stessa cosa ed era andata la centralina.. prova a collegare il pc e vedi cosa dice..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so nella Rapid ma nella Pc3 quando accendi il quadro,si accebdono i led della pc3 e scorrono,"quelli che quando dai gas salgono e scendono"
          Nella tua centralina ci saranno cose simili credo,controlla i vari led se si accendono

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi ho risolto avevo collegato il jeck sbagliato ...nn avendo l'interruttore del freno posteriore nn ho preso in considerazione il jeck marrone ed invece collegandolo al marrone e lasciando libero il ritorno in qnto nn ho piu' il pulsante freno la moto funziona grazie a tutti

            Comment

            X
            Working...
            X