Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spesa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok ho capito. sono l'unico che trova caro il lavoro.
    Al di fuori del forum ho trovato persone che concordano col mio pensiero. Vabbè saremo gli unici pirli
    Per quanto riguarda farsi il lavoro da solo mi piacerebbe,ma purtroppo magari molti di voi hanno un amico o comunque qualcuno che vi ha insegnato a fare anche ste piccole cose.... Io no. E da solo non posso permettermi di fare danni alla moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      ok ho capito. sono l'unico che trova caro il lavoro.
      Al di fuori del forum ho trovato persone che concordano col mio pensiero. Vabbè saremo gli unici pirli
      Per quanto riguarda farsi il lavoro da solo mi piacerebbe,ma purtroppo magari molti di voi hanno un amico o comunque qualcuno che vi ha insegnato a fare anche ste piccole cose.... Io no. E da solo non posso permettermi di fare danni alla moto
      basta un pò di manualità, passione e "cervello" per capire come funzionano le cose... nn serve che qualcuno ti insegni, specie queste cose "banali"
      La maggior parte delle persone pensano che la moto sia qualcosa di intoccabile se nn dal meccanico... e magari non provano neanche da soli... inizia dalle cose semplici (la batteria o le pasticche, l'olio) vedrai che piano piano...
      Last edited by Bemat; 19-06-09, 01:49.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ok ho capito. sono l'unico che trova caro il lavoro.
        Al di fuori del forum ho trovato persone che concordano col mio pensiero. Vabb? saremo gli unici pirli
        Per quanto riguarda farsi il lavoro da solo mi piacerebbe,ma purtroppo magari molti di voi hanno un amico o comunque qualcuno che vi ha insegnato a fare anche ste piccole cose.... Io no. E da solo non posso permettermi di fare danni alla moto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          ok ho capito. sono l'unico che trova caro il lavoro.
          Al di fuori del forum ho trovato persone che concordano col mio pensiero. Vabb? saremo gli unici pirli
          Per quanto riguarda farsi il lavoro da solo mi piacerebbe,ma purtroppo magari molti di voi hanno un amico o comunque qualcuno che vi ha insegnato a fare anche ste piccole cose.... Io no. E da solo non posso permettermi di fare danni alla moto
          Ma hai mai chiamato un idraulico a casa???

          Comment


          • Font Size
            #35
            scusate, ma conosco persone che in una notte cambiano motore ad una moto..
            se uno ti prende 85 euri per 1h e 1/2 + il ricarico sui pezzi, oli e guarnizioni varie, alla fine del mese , si prende l'equivalente di un chirurgo.
            ha ragione chi dice che farsi le cose da solo per alcuni e' un tabu', ma ti avvicina alla moto e quando puoi ti fa risparmiare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by roberto 10r View Post
              imparate a farveli da soli i lavori,sarete pi? pignoli perch? la moto ? la vostra e non vi lamenterete della mano d'opera
              quoto...
              io mi faccio tutto e dico tutto e lo faccio anche ai miei amici. Oddio, capisco che di norma ho sottomano enduro o stradali 2T che finch? non sono megasuperresinbombardati non hanno particolari problemi, ma faccio anche impianti elettrici e son passato alle macchine.
              Va bene che io non chiamo un operaio a casa mia da secoli visto che me la cavo da solo, ma penso che ste cose con un p? di manualit? si facciano...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bemat View Post
                basta un p? di manualit?, passione e "cervello" per capire come funzionano le cose... nn serve che qualcuno ti insegni, specie queste cose "banali"
                La maggior parte delle persone pensano che la moto sia qualcosa di intoccabile se nn dal meccanico... e magari non provano neanche da soli... inizia dalle cose semplici (la batteria o le pasticche, l'olio) vedrai che piano piano...
                ? vero che con un po' di cervello e manualit? si possono fare molti lavori 'banali'(come dici tu).
                Io sono dotato di poca manualit? ma ho un cervellino d'oro
                Pero' quando mi metto a fare un lavoro alla fine spesso arrivo a met? e mi accorgo che mi manca 'proprio quella chiave' o quel 'tiratappinomidone' e che oltretutto non potevo saperlo(dato che ? la prima volta che mi metto a fare quel lavoro) oppure perch? dopo essermi informato magari su internet ho trovato informazioni incomplete o discordanti..
                Ma soprattutto anche per questione di tempo

                Comunque l'argomento del mio post non era questo
                Io voelevo solo confrontarmi sul prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Granpasso View Post
                  scusate, ma conosco persone che in una notte cambiano motore ad una moto..
                  se uno ti prende 85 euri per 1h e 1/2 + il ricarico sui pezzi, oli e guarnizioni varie, alla fine del mese , si prende l'equivalente di un chirurgo.
                  ha ragione chi dice che farsi le cose da solo per alcuni e' un tabu', ma ti avvicina alla moto e quando puoi ti fa risparmiare.
                  ma le spese che ha, ivi incluse le tasse che paga....tu le metti in conto....?

                  Mi ripeto chiamate un idraulico a casa...solo l'intervento sono 80 euro.... (e non credo impieghi 2 ore ad arrivare)....ti cambia un tubo e ti serra due giunture del cesso...se ne va dopo 1 ora con 250 euro e nessuna ricevuta....cioe' tu hai pagato quell'intervento al netto delle tasse 250+80+ 45%....
                  e lui se ne va con 330 euro in tasca.....viviamo tutti nello stesso mondo?
                  Chirurgo.....quello ti risponde No grazie troppo sbattimento , studio e responsabilita'! LA villa l'ho anche io .....per non parlare degli attrazzacci che usa....i rudimentali....
                  Last edited by jetpipe; 19-06-09, 12:41.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X